Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da DreadTank27
#313222 Salve a tutti ragazzi, volevo segnalarvi che su Kickstarter stanno raccogliendo fondi per un gioco chiamato "Parkitect". Da quel che sono riuscito a vedere dal teaser giocabile (che altro non è che un parco abbastanza scarno che si può solo guardare, nessuna interazione) sembra essere un RollerCoaster Tycoon 2.5, dal 2 prende la visuale isometrica, dal 3 il resto. Vi lascio il link del loro Kickstarter (non so se abbiano un sito, ora come ora son da cellulare e non riesco a navigare bene) così date un'occhiata: https://www.kickstarter.com/projects/15 ... /parkitect .
L'ETA per la prima versione beta giocabile dovrebbe essere Agosto 2015.
Voi che ne pensate?
Messaggio Da peppe2994
#313265 Visto così sembra un programma per la creazione di plastici virtuali.Tutto molto squadrato, come se si ponessero l'obiettivo di presentare il concept di un prodotto, infatti non sembra giocabile.

L'idea di base potrebbe anche essere buona, però ci vorrebbe tanto la possibilità integrata di stampare il modello in 3D, altrimenti sarà un programma che farà il suo lavoro a metà.
Messaggio Da DreadTank27
#313268 Ad esser sinceri è un gioco vero e proprio, e citando Ago sembra una copia di RCT.
Da quanto ho letto vogliono creare un gestionale sullo stesso stile, ma più elaborato non tanto la parte grafica, quanto l'AI.
Gli shop devono essere restockati di merce, devi cercare di tenere le parti "brutte" nascoste (es. le strade per chi lavora nel parco o altro), la scenografia darà un voto più o meno alto al parco o attrazione.
Stanno mettendo una cura enorme nei dettagli nonostante lo stile grafico, e per quanto riguarda il prezzo penso sia per la versione Kickstarter, per chi lo acquisterà più in là col tempo sarà venduto ad un prezzo maggiore.
Non sembra giocabile peppe perchè ora come ora non esistono demo giocabili, quella che si vede da loro è solo una tech demo, uno showcase diciamo, dove vogliono mostrare quel che vogliono che sia il gioco una volta finito.
Comunque, ho trovato il loro devlog qui: http://themeparkitect.tumblr.com/ dove settimanalmente riportano i progressi dello sviluppo e spiegano anche le meccaniche che ci vorranno applicare (più o meno)
Messaggio Da muchwoo
#315959 Seguo i progressi da un pò e devo dire che stanno facendo un'ottimo lavoro, anche se la grafica non è il massimo (cosa voluta per poter girare su tutte le macchine anche con parchi enormi) mi incuriosice molto la parte manageriale del gioco. Inoltre lavorano ad una velocità impressionante (abituato a TPS :)).
Aspetto ancora un paio di mesi, ma se continuano così hanno i miei 15$ assicurati.

Per vedere gli aggiornamenti settimanali:
http://devlog.themeparkitect.com/
Messaggio Da Ago
#332341 a chi interessa si trova in giro la versione pre alpha
per quel poco che ho provato mi sembra la copia esatta di RTC2, stesso sistema di costruzione, simile anche nella grafica! Di carino c'è una modalità di visualizzazione durante la costruzione del coaster che ti mostra nel percorso quanto saranno forti le g in quel punto