Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
Kaos ha scritto:Lucy in the sky with manor che in pochi sicuramente avremo capito.

Mino93 ha scritto:Io ho votato true love perché non posso autovotarmi :lol:

Stamattina ci siamo svegliati modesti, vedo. :lol:
Faccio presente ai saputelli che io sono la Lucy della canzone. Nel senso che l'ho ispirata io quando frequentavo John e Paul dato che già all'epoca ero giovane e popolare. :lol: Ai tempi avevo anche una storia con Ringo ma lasciamo stare...

Kaos ha scritto:Invece, non capisco il successo di True Love.

E i tramonti non vanno bene e l'amore non va bene... :roll:
Ok, allora parliamone. Per me True Love è una foto di ottima qualità, composta in maniera efficace con i paperini in primo piano decentrato e il castello illuminato in tutto il suo splendore al centro della foto ma non protagonista assoluto. E' tutto molto bene a fuoco e nitido senza disturbo e c'è quel tocco di opalescente che la rende ancora più elegante. E' una foto di soggetti statici ma ha un suo bel movimento. Ed è forse, più di tutte, quella che parla del parco che è il protagonista del contest. Quindi è iconica senza essere banale.
La ragione per cui non ho votato tra le 5 finaliste la BELLISSIMA The Robots è proprio perchè il soggetto è un po' troppo alternativo rispetto al tema del contest. Nel senso che, pur rispettando tutti i parametri (è ovvio che è stata scattata a DLPR), non mi fa pensare immediatamente a Disneyland. Opinione soggettiva, ovviamente, ma per me conta anche quello.
E adesso, se per caso anche True Love l'ha scattata Shyamanuel, mi aspetto come minimo una cena pagata
Messaggio Da Hermy
#354945 Secondo me invece non è di Manuel. A me piaceva tantissimo. E' THE CLASSIC che non stanca mai. Con i colori di natale e la magia. La definizione. Non sarà originale ma per me emoziona
Messaggio Da Kaos
Mallory ha scritto:
Kaos ha scritto:Lucy in the sky with manor che in pochi sicuramente avremo capito.

Mino93 ha scritto:Io ho votato true love perché non posso autovotarmi :lol:

Stamattina ci siamo svegliati modesti, vedo. :lol:

:lol: :lol:
Beh, Mino modesto ma almeno sincerissimo, mica come voi falzi.
Per il titolo di Artea intendevo solo che qui dentro dubito che molte persone ascoltino i Beatles e che più che altro conoscano quella canzone.

Per quanto riguarda True Love non so che farci, a me non suscita nessuna emozione e la foto in sé la trovo un po' scontata.
Senza contare che a me stanno sulle balle i paperini :twisted:

Peace
Messaggio Da Artea
#354966 Con Lucy mi sono praticamente spappolato il cervello, quindi è plausibile che pochi abbiano colto il doppio senso che è sia letterale che figurato.
Letteralmente nella foto ci sono "luci" nel cielo, con (uno spicchio di) Phantom Manor.
Figurato è il rimando a Lucy in the sky with diamonds: nella canzone dei Beatles Lucy faceva volare l'immaginazione (in cielo) grazie agli acidi (diamonds), la mia Lucy fa voli pindarici grazie alla magia di Phantom Manor. :roll: :lol:

Spiegone a parte, comunque questi alberi, con questi rami schelettrici sono veramente "spettrali", completano la scenografia della Phantom Manor in maniera egregia.

P.s. Per Kaos, spectral sarebbe per le due lanterne sulla queueline, che sono comparse nella foto nonostante fosse controluce e loro fossero molto fioche. C'è sicuramente una spiegazione tecnica che Ago potrà darci, ma io preferisco considerarle " vapore a erranza di quinta classe" (cit.) :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#355025 I punteggi degli ultimi eliminati
Immagine

Artea ha scritto:C'è sicuramente una spiegazione tecnica che Ago potrà darci,

Ma, penso semplicemente che non erano così fioche, o meglio erano in ogni caso più chiare delle parti in ombra della casa, quindi anche se poco intense risaltano sulla parte più scura
Messaggio Da Mallory
#355029 Oh!! Al contrario di Ago le mie foto preferite sono passate tutte (perfino quella che non ho votato ma che mi piaceva un sacco).
Sono fortunata!! Ora si farà dura, anche se in realtà già sono abbastanza decisa su quale votare.
Messaggio Da Pandolf
#355067 Ahimè si e ovviamente centra anche il mese scelto per farlo, cioè Dicembre, dove la parte finale del contest era ormai segnato, visto che a gatton gattoni, si avvicinava proprio nei giorni più "caldi" dell'anno, cioè verso la vigilia di Natale, dove tra i regali dell'ultimo minuto, tra le spese che si devono fare per i pranzi e cene varie, il tempo scarseggia sempre di più anche per stare un quarto d'ora/ mezz'ora tranquilli sul device preferito a scegliere con attenzione o di pancia la foto preferita.
Anche se apprezzo tanto la scelta di fare subito dopo l'Expe, per il clima festante creato tra di voi, le sensazioni vissute nei parchi e a Parigi,( ovvio parlo da grande stupido ),si doveva iniziarlo con calma il prossimo anno, ma chi lo sapeva che si andava a finire così? Nessuno purtroppo.
Messaggio Da Kaos
#355070 Mi spiace che voti così poca gente.
Purtroppo è vero non è un buon periodo dicembre per ste cose, conveniva aspettare gennaio o renderlo molto più veloce come da titolo ;)
Lo sappiamo per le prossime volte