Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#355072 il mio boycott ha funzionato :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo, poi sono uno dei pochi che ha sempre votato :lol:

A me è piaciuto tanto il sistema di punteggio, se uno non sta lì a segnare tutto, la classifica è sempre inaspettata. Assolutamente da tenere come sistema di punteggio. :D
Messaggio Da Ago
Kaos ha scritto:Purtroppo è vero non è un buon periodo dicembre per ste cose, conveniva aspettare gennaio o renderlo molto più veloce come da titolo ;)
Lo sappiamo per le prossime volte

non avevo minimamente pensato al periodo che potesse influenzare così tanto!
sul più veloce invece non so, tipo sto giro ho dato solo 4 giorni, risultato, hanno votato in 5
Messaggio Da Mallory
#355083 Ma quale periodo di festa, ma quali regali, ma quale panettone... qua c'è gente con la febbra e la febbra 2 (visto che è una settimana che non mi riprendo) :lol:
Secondo me comunque una brutta abitudine è quella di smettere di votare non appena si esce dalla gara. Ma non si fa così, ragazzi! Non è sportivo. Fate come me: mi avevate giustamente eliminato 10 giorni fa e invece sto ancora qui a rompere le balle.
Messaggio Da Mallory
#355205 ragazzi erano veramente belle le foto eliminate all'ultimo turno. Complimenti sinceri (no falzi!!!) a Lore, Hermy, D e matteocrepaldi. Devo dire che, fosse dipeso da me, alla fine avrei fatto vincere The castle is under attack. Ma le due finaliste sono comunque splendide e meritano entrambe il podio. Io ovviamente ho la mia preferita e ora vado a votarla
Messaggio Da Artea
#355211 The castle is under attack é sicuramente quella che ha colto l'attimo più singolare, purtroppo il cielo grigio ha appiattito molto la foto. Il titolo é troppo didascalico per i miei gusti, ma mi rendo conto di essere al limite del disturbo su certi argomenti... :mrgreen:
Messaggio Da Pandolf
#355213 Anch'io mi congratulo agli eliminati ( a Lore, Hermy, D e matteocrepaldi ), davvero foto fantastiche che raccontavano sensazioni simpatiche anche dal titolo ( Lore ) ma anche nostalgiche ( un po' vedi la voto di Hermy ). Certo che anche le 2 finaliste non scherzano manco loro. Davvero complimenti a todos!
Messaggio Da Kaos
Artea ha scritto: Il titolo é troppo didascalico per i miei gusti, ma mi rendo conto di essere al limite del disturbo su certi argomenti... :mrgreen:

Sono dello stesso parere.
Se fosse stato semplicemente "under attack" sarebbe stato più d'impatto.

Complimenti a tutti gli autori delle ultime foto eliminate :D
Messaggio Da Hermy
#355218 Il titolo della mia "Cinderella Castle" era un ammiccamento al fatto che c'è cenerentola sulla fontana ma il castello dietro è della Bella Addormentata. E' un omaggio al castello meno valutato rispetto ai soliti cenerentolaniani, ma indubbiamente più bello (almeno a mio parere).
Messaggio Da Hermy
Stonem ha scritto:Io ero sicuro fosse di Hermy quella foto :shock:
(The castle is under attack)

Forseti sembrava mia perchè ne ho fatta una simile al parco e l'ho pubblicata su igram

-> https://www.instagram.com/p/BcGJIeDARxm ... =deb_hermy
Messaggio Da Artea
Hermy ha scritto:Il titolo della mia "Cinderella Castle" era un ammiccamento al fatto che c'è cenerentola sulla fontana ma il castello dietro è della Bella Addormentata. E' un omaggio al castello meno valutato rispetto ai soliti cenerentolaniani, ma indubbiamente più bello (almeno a mio parere).
Mi era sfuggito questo dettaglio!

Purtroppo ho rimosso le principesse classiche e tutto il loro background a favore delle principesse moderne.
Vaiana style per intenderci...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk