Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#355339 Sono molto contenta che abbia vinto Radici.
Remembering Verne è bellissima ma, come ho detto più volte, è una implementazione di una precedente foto -sempre di Giga- che aveva già vinto un photocontest perciò, secondo me, è meglio che stavolta sia arrivata 2a.
Complimenti a tutti!
Ma una breve valutazione globale da parte di Ago? Si può avere? Quali erano le tue foto preferite?
Messaggio Da Ago
#355343 Più o meno ho già scritto quello che penso, in generale (a parte le silhouette che hanno stufato) lasciando perdere che c'erano foto simili anni fa, personalmente non ha molto senso come cosa andare a considerare contest vecchi di anni, ogni gara è a se stante, ho trovato il livello abbastanza alto. Le mie preferite erano quelle di Mino e the castle... di Lore, per me le tre con le inquadrature fatte meglio! Radici la trovo troppo confusionaria, non capisco bene qual'è il soggetto e i colori troppo saturi non mi piacciono (ma probabilmente qui è anche colpa del mio monitor, avendone uno fotografico visualizzo tonalità di colori molto accese che nei monitor normali non si vedono). The Robots è tecnicamente perfetta, thunder mesa di diegotino potrebbe sembrare una foto da catalogo (col significato positivo che ha la cosa), True love trovo i due soggetti troppo distanziati tra loro, se i paperi erano un po' più a sinistra vicini al castello sarebbe risultata più equilibrata la composizione, Let the nightmare begin, nonostante gli artefatti la trovo originale, per una volta non è la solita foto di big thunder al tramonto.
Messaggio Da D
#355351 Ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno votato; essere arrivato in finale é già un ottimo risultato.
Con quelli che non mi hanno votato invece non ci voglio più parlare, siete falsi e corrotti. :lol: :lol:

No dai a parte gli scherzi, mi avete apprezzato in tanti, grazie.
E grazie in particolare a quelli che hanno parlato bene di The Robots, era la foto un po' più particolare per la quale i commenti positivi mi facevano più piacere rispetto all'altra.

E ovviamente bravissima Hermy, complimenti per la vittoria :D

Ago ha scritto: The Robots è tecnicamente perfetta

Grazie!