Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#354784 E' stato faticoso votare. Estrarne 10 su 21 e poi metterle in ordine non è stato per niente facile. Le foto sono davvero belle! Bravissimi!
Ho già le mie preferite che spero tanto vadano avanti.
In questo primo turno ho votato abbastanza d'istinto ma non escludo di cambiare qualcosa del mio ordine nel prossimo turno dopo che avrò metabolizzato l'impatto e analizzato meglio le foto (così da far arrabbiare Ago con delle motivazioni fuori luogo :lol: )
Messaggio Da Artea
#354785 Le iperboli autoiperbolanti sono il vero motivo per cui partecipo a questo contest. Sono partito soft, dal secondo turno il mio giudizio sarà sobrio come i maneskin!!! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#354893 Artea, questo giro iperboli autoiperbolanti per tutti, commenti obbligatori!! :lol:
Per fortuna che non devo votare che avrei grosse difficoltà sto giro!

Nessuno dice nulla...

Che ne pensate delle foto? Per me il livello generale è molto più alto dello scorso contest nel quale le foto veramente valide secondo me erano meno.

Invece del metodo di voto? So che non sto accontentando tutti su come porto avanti il contest, ma vuole essere anche una prova su questa metodologia di voto per poi magari applicarla simile nei futuri contest, quindi ditemi la vostra, sarebbero molto utili consigli e sapere come la pensate!

Ripubblico anche qui i risultati delle foto eliminate nel primo turno, su "Years of Magic" di DiegoTino il doppio numero è per il conteggio con e senza l'autovoto.
Immagine
Messaggio Da Artea
#354895 Qualcuno ha fatto peggio della mia Lucy?!?! :mrgreen: <3 :o

Lucyyyy! Il mio diamante diamantesco non è ultimerrima come sembrava!! Gioia.

Comunque i miei top rank sembrano tutti passati al secondo turno, quindi avendo già dato una motivazione seria, potrò dare sfogo all'iperbolismo autoiperbolante. :twisted:

Per quanto riguarda il metodo di votazione, come succede anche nello sport, il torneo a punti è quello che permette alla fine di creare una classifica più coerente ai valori in campo, mentre il torneo a tabellone con la sfida 1vs1 risulta di solito più avvincente, di contro però, in assenza di un ranking durante l'estrazione dei posti, rischia di portare avanti foto mediocri a scapito di altre migliori finite per scontrarsi tra di loro. Tutto sommato penso che se lo scopo è premiare i migliori il sistema a punti sia il migliore.
Messaggio Da Hermy
#354903 Mi spiace un sacco sia per la foto di Lore che per quella di Richi. entrambe meritavano secondo me <3
Forse lore ha pagato il soggetto che è simile a quella di giga che ha vinto anni fa...

Artea, il tuo titolo vince il premio speciale ai titoli :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#354905 A me, delle eliminate, piaceva molto Christmas sunrise. Quella di Lore molto bella ma purtroppo simile sia all'altra foto in gara che alla storica foto di Giga.
Sono soddisfatta, comunque, delle foto qualificate, sarà un bel torneo!
Messaggio Da Kaos
#354928 Complimenti ad Artea che per quanto mi riguarda è già il vincitore morale di questo contest, sia per la sua foto Spectral che è stata da subito la mia preferita (mi dispiace che non sia piaciuta al resto della ciurma, probabilmente non è di impatto come le più votate), sia per il titolo dell'altra sua foto Lucy in the sky with manor che in pochi sicuramente avremo capito.

Invece, non capisco il successo di True Love.
Messaggio Da D
Ago ha scritto:vuole essere anche una prova su questa metodologia di voto per poi magari applicarla simile nei futuri contest, quindi ditemi la vostra, sarebbero molto utili consigli e sapere come la pensate!

A me come sistema non dispiace, funziona. L'unica cosa che aggiungerei é la possibilità di autovotarsi nel primo turno in cui la scelta é ancora abbastanza vasta, magari con il compromesso di poter collocare la propria foto solo dalla quinta posizione in giù, in modo da non sbilanciare troppo. Non cambierebbe granché credo ma, senza nessun autovoto, può diventare facile capire di chi siano le foto. Solo per quello.

Concordo sulla qualità delle foto, ce ne sono alcune molto valide, soprattutto tra quelle ancora in gara, e anche per me il livello generale é superiore a quello dello scorso contest. Poi in fase di votazione faccio qualche commento più specifico :wink: