Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da klop
Mallory ha scritto:Sai Klop, pensavo anche io ad una giuria prescelta, magari per il prossimo anno si può pensare di utilizzarla.

bu, l'anno prossimo vedremo, quest'anno non mi sembra sia andato benone :roll:

Mallory ha scritto:A me il tema non dispiaceva ma probabilmente i coaster sono un soggetto che ispira di più rispetto a pezzi di tematizzazione.

sicuramente, ma non è che tutti gli anni si può fare lo stesso tema... io vi avevo chiesto suggerimenti... :wink:

Mallory ha scritto:Oh ma solo per me Aracnolift è una bellissima foto?

Evidentemente no, altrimenti non sarebbe arrivata dov'è arrivata! :lol:

Mallory ha scritto:Infine, Klop non hai indicato la scadenza delle votazioni

Infine , Mallory, hai ragione! Termine voti: Mercoledi sera (voti permettendo :roll: , tipo Mallory che si astiene :lol: )
Messaggio Da Mallory
klop"[quote="Mallory ha scritto:Infine, Klop non hai indicato la scadenza delle votazioni
Infine , Mallory, hai ragione! Termine voti: Mercoledi sera (voti permettendo :roll: , tipo Mallory che si astiene :lol: )

Mi sono astenuta solo per la finale (per la finalina ho votato!) e, a ben guardare, la mia voleva essere una astensione "signorile". Se ci tieni, comunque, voto per Welcome to KrusTyland (...e aspettati un topic dal titolo "tutti i titoli delle foto che Klop ha sbagliato a scrivere" :P )

P.S.: spero che tu non abbia frainteso i miei ultimi commenti: non erano critiche al tuo lavoro che è stato eccezionale. A me di questo contest è piaciuto tutto, a parte la scarsa affluenza, che non è certo colpa tua.... (nè mia che ho sempre spammato ovunque possibile) :mrgreen:
Evviva Klop, evviva Aracnolift, evviva Valmontone che sarà il tema del photocontest 2009!!!!
Messaggio Da klop
#133898 ma figurati, e poi anche se le tue fossero state feroci critiche mica me la sarei presa!
e poi con quello che hanno passato i tuoi titoli ne avresti anche il diritto!
Le vostre opinioni o critiche che siano le uso per migliorare il contest, mica ci guadagno niente :lol:

se usiamo valmontone come tema siamo a posto, già quest'anno non c'erano i votanti, l'anno prossimo non ci sarebbero i partecipanti!!
Messaggio Da Hermy
#133912 Ahaha ringrazio klop per la difesa alla mia foto XD
Devo dire che anche io sono un po delusa di quello che ritrovo in finale ora ( ho saltato qualche votazione per mancanza di tempo sorry). Stasera farò una votazione ponderata, anche se aracnolift, oltre all'originalissimo titolo non rispecchia per niente il titolo di questo contest. Io almeno avevo inteso punti di vista particolari in relazione alla tematizzazione. Quindi avrei lasciato da parte foto a "bulloni" [cit.] anche se queste ultime potrebbero essere state fatte in modo magistrale :lol: . Non me ne voglia ovviamente il creatore di aracnolift, ma quella foto poteva andare benissimo per la coppa coppia, o magari per il contest dell'anno scorso, io pensavo quest'anno ci si fosse concentrato su altro.
polemica mode off
Messaggio Da Hermy
#133926 Ed ecco il mio voto:

Lady Liberty ( per le ragioni per cui non scelgo aracnolift vedere sopra)
Benvenuti a reset (perchè ho provato a fare mille volte anche io una foto così ma non mi è mai venuta così bene :lol: )
Messaggio Da klop
#133933 prolungo ancora di un giorno, dai, scadenza domani sera...

provvisori:

FINALINA

Aracnolift.....2
Lady Liberty..4

FINALE

Welcome to KrusTyland..3
Benvenuti a Reset........5
Messaggio Da Mallory
#133943 Ago, scusa, ma perchè non hai partecipato? Avevi pure già scattato le foto finaliste :-D

Sai che io preferisco ancora la Aracnolift originale? (nonostante la tua sia splendida) "la marcia in più" -per me- è data dalle composizione delle linee curve e spezzate (binari, piloni e ragntela).
Per me definire Aracnolift una "foto ai bulloni" è riduttivo e superficiale. Il fatto che sia una foto molto "pulita" non significa che sia sciatta o casuale.
Ho visto foto più "strane" (della serie: "miii che idea geniale!") piene di errori e disarmonia.
Messaggio Da Hermy
#133945 Di certo non intendo dire che sembra una " foto di bulloni " al pari di altre foto a piloni o binari a caso. Ho solo detto che secondo me il contest quest'anno prevedeva altro, e ho puntualizzato che se si trattava di coppa a coppia o il contest dell'anno scorso la foto avrebbe avuto successo e sarebbe stata in un contesto più azzeccato...

Qmc la tua ultima ago è fantastica !
Messaggio Da Mallory
Hermy ha scritto:Di certo non intendo dire che sembra una " foto di bulloni "

Ops, scusa nemmeno sapevo di aver citato te.
Avevo capito che era un termine con cui tu ed altri chiamavate un certo tipo di foto. A me questa terminologia sta benissimo ed ho capito cosa intendete, solo che non ritengo si applichi ad Aracnolift. Il ragno è tematizzazione tanto quanto la statua della libertà o i simpson, che c'è di male se si vede un pezzo di binario?
Messaggio Da Hermy
#133956 Non è il pezzo di binario in se. Lungi da me il passare per quella che voleva solo foto di tematizzazione e zero binari. E' che mi sembra un po' azzardato mettere in paragone una foto come quella di Black Mamba ( una a caso) e Aracnolift (per non parlare di DNA). Cioè da una parte abbiamo una tematizzazione "prepotente" che entra nell'inquadratura, dall'altra un ragno. Poi per carità la foto in se può piacere e non piacere, qui stiamo sfiorando la soggettività di ognuno. Io intendo il titolo del contest in un altro modo. Poi ovviamente se Klop ha ammesso la foto probabilmente il problema è che mi faccio troppe teghe io :lol: .

Mi scuso poi con gli autori di Aracnolift e DNA, ripeto nuovamente che non discuto le foto in se ma l'attinenza al contest ...
Messaggio Da Mallory
#133957 Esatto, il problema è proprio per come abbiamo inteso il tema:

LA CURA DEL DETTAGLIO
tematizzazioni: particolari o punti di vista inusuali

Per me la (bellissima) "Deepest in Mamba" è più fuori tema di Aracnolift. Trovo più prepotente la presenza della tematizzazione nella mano di Lady Liberty o del Ragno inquadrato da sotto che non in una visione panoramica che racchiuda molti pezzi di tematizzazione e nessuno in particolare.
Stupenda (e in tema) era invece la tua foto, Hermy. Niente da ridire se non che è uno scandalo che non sia arrivata in finale. (Non lo sto dicendo per fare la carina).

Oh poi se non vi piacciono i ragni, ditelo che facciamo prima :-P