- gio dic 18, 2008 6:46 pm
Bè, anche io intendevo il titolo del contest in un altro modo!
Comunque le foto mandatemi non è che fossero più di 300 e non potevo permettermi di avere dei criteri di ammissione troppo rigidi, altrimenti ci sarebbero stati direttamente i quarti di finale
Dna è palesemente fuori tema, ed infatti l'ho penalizzata (anche troppo secondo Mallory ), ma siccome mi sembrava che ci tenesse a partecipare (e sinceramente mi faceva anche comodo perchè facevano numero tondo!! ) ho deciso di ammetterla.
Per dirla tutta, ho calcolato male le cose, perchè foto come dna, aracnolift e molte altre, contavo che venissero eliminate quasi subito, e vorrei sottolineare, non perchè brutte, ma proprio per la poca pertinenza al tema...
Bè, direi che mi sono sbagliato di brutto!
Evidentemente, ad altri sono piaciute, o, più probabilmente, le votazioni sono state fatte con criteri diversi da quelli che credevo...
Ti ricordo che gli skyline erano inclusi nel contest
Vabbè, se l'autunno prossimo rifacciamo il contest, credo che la formula varierà molto
Comunque apprezzo le critiche, sul serio, ma ogni tanto anche qualche consiglio sarebbe gradito!
Hermy ha scritto:...E' che mi sembra un po' azzardato mettere in paragone una foto come quella di Black Mamba ( una a caso) e Aracnolift (per non parlare di DNA). Cioè da una parte abbiamo una tematizzazione "prepotente" che entra nell'inquadratura, dall'altra un ragno. Poi per carità la foto in se può piacere e non piacere, qui stiamo sfiorando la soggettività di ognuno. Io intendo il titolo del contest in un altro modo. Poi ovviamente se Klop ha ammesso la foto probabilmente il problema è che mi faccio troppe teghe io .
Bè, anche io intendevo il titolo del contest in un altro modo!
Comunque le foto mandatemi non è che fossero più di 300 e non potevo permettermi di avere dei criteri di ammissione troppo rigidi, altrimenti ci sarebbero stati direttamente i quarti di finale
Dna è palesemente fuori tema, ed infatti l'ho penalizzata (anche troppo secondo Mallory ), ma siccome mi sembrava che ci tenesse a partecipare (e sinceramente mi faceva anche comodo perchè facevano numero tondo!! ) ho deciso di ammetterla.
Per dirla tutta, ho calcolato male le cose, perchè foto come dna, aracnolift e molte altre, contavo che venissero eliminate quasi subito, e vorrei sottolineare, non perchè brutte, ma proprio per la poca pertinenza al tema...
Bè, direi che mi sono sbagliato di brutto!
Evidentemente, ad altri sono piaciute, o, più probabilmente, le votazioni sono state fatte con criteri diversi da quelli che credevo...
Mallory ha scritto:Per me la (bellissima) "Deepest in Mamba" è più fuori tema di Aracnolift.
Ti ricordo che gli skyline erano inclusi nel contest
Vabbè, se l'autunno prossimo rifacciamo il contest, credo che la formula varierà molto
Comunque apprezzo le critiche, sul serio, ma ogni tanto anche qualche consiglio sarebbe gradito!