Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da klop
Hermy ha scritto:...E' che mi sembra un po' azzardato mettere in paragone una foto come quella di Black Mamba ( una a caso) e Aracnolift (per non parlare di DNA). Cioè da una parte abbiamo una tematizzazione "prepotente" che entra nell'inquadratura, dall'altra un ragno. Poi per carità la foto in se può piacere e non piacere, qui stiamo sfiorando la soggettività di ognuno. Io intendo il titolo del contest in un altro modo. Poi ovviamente se Klop ha ammesso la foto probabilmente il problema è che mi faccio troppe teghe io :lol: .

Bè, anche io intendevo il titolo del contest in un altro modo! :lol:
Comunque le foto mandatemi non è che fossero più di 300 e non potevo permettermi di avere dei criteri di ammissione troppo rigidi, altrimenti ci sarebbero stati direttamente i quarti di finale :roll:
Dna è palesemente fuori tema, ed infatti l'ho penalizzata (anche troppo secondo Mallory :D ), ma siccome mi sembrava che ci tenesse a partecipare (e sinceramente mi faceva anche comodo perchè facevano numero tondo!! :mrgreen: :mrgreen: ) ho deciso di ammetterla.

Per dirla tutta, ho calcolato male le cose, perchè foto come dna, aracnolift e molte altre, contavo che venissero eliminate quasi subito, e vorrei sottolineare, non perchè brutte, ma proprio per la poca pertinenza al tema...
Bè, direi che mi sono sbagliato di brutto!
Evidentemente, ad altri sono piaciute, o, più probabilmente, le votazioni sono state fatte con criteri diversi da quelli che credevo...

Mallory ha scritto:Per me la (bellissima) "Deepest in Mamba" è più fuori tema di Aracnolift.

Ti ricordo che gli skyline erano inclusi nel contest :wink:

Vabbè, se l'autunno prossimo rifacciamo il contest, credo che la formula varierà molto :roll:
Comunque apprezzo le critiche, sul serio, ma ogni tanto anche qualche consiglio sarebbe gradito! :lol:
Messaggio Da blastaman
#134041 oh io mi sono perso tutto il contest, causa acquisto casa e lavori in corso, aka poco tempo per vedere il forum.
Comunque sia, per me, la migliore era l'invidioso. Ora vado a vedere contro chi ha perso.
Messaggio Da Mallory
#134075 Neo, complimenti e scusa se sono stata un po' severa con "Benvenuti a Reset" ma d'altronde la Storia ha dato ragione a te. Vittoria incontestabile, onore a te!

io zitta zitta (beh insomma... "zitta" proprio no) sono arrivata seconda con una foto a cui non avrei dato una chance di passare il primo turno. Bella così!!
Naturamente, se Klop non ne avesse boicottato il titolo, "The RiddleR vs Spiderman" avrebbe fatto molta più strada (era la mia preferita, tra le mie)

Blastaman, grazie per l'apprezzamento alla mia foto. Neanche a farlo apposta Aracnolift era tua (e come tutti sanno era la mia preferita in assoluto, ci sono pagine di topic che lo certificano!)

Io mi sono divertita un sacco, quand'è che ricominciamo? :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:Io mi sono divertita un sacco, quand'è che ricominciamo? :mrgreen:

ora la butto la...ma un video contest???
certo, se l'affluenza al foto contest sono state così basse e bisognava solo mandare le foto al sig.Klop, figuriamoci chi si mette a montare un video...(io naturalmente si :lol: )

cmq è così, una cosa che mi è venuta in mente...
Messaggio Da Dr.Pest
#134080 basta che non facciamo altri 294872,93 topic !!! :lol:
io non ci capivo più niente !!

...ora potrei quasi postare le mie foto :D ahahahahahah ...dopo mi prendete a ranganellate...lo so...
ho 2 particolari di coaster e 1 riguardante un tema !!:D

le metto ?!!?
Messaggio Da klop
#134082 bè allora sei un trullo!
potevi partecipare al contest!
bè dai, infine non era mica complicatissimo seguire i topic... :roll:
c'era il nome di fianco...
Messaggio Da Neo
#134084 Io per ricominciare con le foto aspetto la reflex dopo natale. Da quel momento si comincia a ragionare...

Purtroppo so benissimo che la foto non possa essere il massimo, ma con la fotocamera che mi ritrovo è il massimo che potessi fare, lo stesso è per lady liberty.
Va beh sono comunque contento :D E non ce l'abbiano con me se ho fatto qualche appunto a qualche foto, sono una cosa soggettiva e almeno per me le critiche sono sempre ben accette... Comunque Mallory a me welcome piace molto. Lo so che è una semplice notturna, però è molto carina!!!

Ma per il prossimo anno devo scegliere il tema? Avrei già una idea XD Intanto me la tengo per me per vedere la fattibilità...
Messaggio Da Dr.Pest
klop ha scritto:bè allora sei un trullo!

si !! :lol:
no è che con la professionalità delle foto che allegherò sotto nessuno avrebbe vinto quindi è stata una mossa leale per far partecipare tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhaahahahahha ... chiaramente ciò implica quanto saranno cazzone le foto !! :mrgreen:

...allora... le immagini sottostanti sono particolari di 2 Rollercoaster !
Immagine
Immagine

questa è un particolare di tematizzazione :lol:
Immagine

ahahahhahahahahahah