Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Hermy
#134111 huahua l'ultima è stupenda :lol: solo da te pest me la sarei aspettata chissà perchè...

Per i video contest... beh io ci starei alla grande... Avrendo a disposizione però un'expedition per fare il pieno di video di coaster etc etc etc XD
Messaggio Da Dr.Pest
#134116 :D grazie !! haahahaahah
allora vi spiego...
la prima è un particolare mo molto particolare di un coaster !! ...è praticamente la colonna di Magic Mountain :D ...quella a fianco del cabinotto delle foto di sequoia... quella che in un altra foto sosteneva Matteo :D :lol:
...è quindi un particolare !

la seconda è invece un particolare di un blue torshit ... tematizzata dalla poca pulizia...ma in tema con halloween !! :lol:

la terza va beh... è un omarello con un strano cappellino !!
Messaggio Da Frodo
klop ha scritto:bè dai, infine non era mica complicatissimo seguire i topic... :roll:
c'era il nome di fianco...

beh un po' complicatino lo era....io mi sono perso i primi giorni e poi con tutti quei 3D non sono più riuscito a prendere il filo.
Ok il prossimo anno mi organizzo meglio e studio le regole, così magari ce la faccio a seguire :D

però le foto erano belle belle
quella di pest con l'omino però è fenomenale