
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven ago 22, 2008 12:05 am
#127649
Madonna se è bello! Appena mi riprendo dal fuso orario intendo scrivere una breve recensione sui 2 six flags che ho visitato. Dopo questo viaggio in america mi sento anche un po' più titolata per scrivere qui dentro
blastaman ha scritto:bello el toro mallory?
Madonna se è bello! Appena mi riprendo dal fuso orario intendo scrivere una breve recensione sui 2 six flags che ho visitato. Dopo questo viaggio in america mi sento anche un po' più titolata per scrivere qui dentro
- sab ago 23, 2008 12:58 am
#127727
a molti il jet lag dura mooooooolti gg !! ...quindi di tempo per scrivere ne avrai
- sab ago 23, 2008 1:10 am
#127733
Grande Mallory!
come fai a recensirlo?... si può solo venerare la potenza del torello!
Mallory ha scritto:blastaman ha scritto:bello el toro mallory?
Madonna se è bello!
Grande Mallory!
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"
- lun ago 25, 2008 5:30 pm
#127863
mmmmm...
penso che vieterò le foto di coaster americani.
Ma solo perchè rosico di invidia in una maniera indescrivibile
penso che vieterò le foto di coaster americani.
Ma solo perchè rosico di invidia in una maniera indescrivibile
- mar ago 26, 2008 12:38 am
#127904
vuoi mettere me, che ero davanti al Toro fermo e rischiavo di litigare come non facevo dai tempi di Stealth. (tra l'altro anche questa volta c'era una partita di briscola in corso sulla lift del Toro)
klop ha scritto:Ma solo perchè rosico di invidia in una maniera indescrivibile![]()
![]()
vuoi mettere me, che ero davanti al Toro fermo e rischiavo di litigare come non facevo dai tempi di Stealth. (tra l'altro anche questa volta c'era una partita di briscola in corso sulla lift del Toro)
steelpeppe on kawasemi


- dom ago 31, 2008 11:37 pm
#128364
...si chiama sfiga...
- mar set 02, 2008 7:49 pm
#128551
non si possono fare almeno 2 foto per la coppa? una è troppo poca!! 
comunque, nel caso non si puo'
lore1991 campionato 4 / coppa 1
comunque, nel caso non si puo'
lore1991 campionato 4 / coppa 1

- mer set 03, 2008 2:07 am
#128577
probabilmente (già ci pensavo anch'io
) le foto della coppa verrano portate a due, ma prima devo vedere quanta gente partecipa per sapere il numero totale di foto
- mer set 03, 2008 8:47 am
#128582
Anche io voto per ammettere 2 foto a tema rollercoaster!!!
Forse, con 2 foto per autore, l'unica complicazione per Klop sarebbe evitare che le 2 foto dello stesso autore finiscano in coppia tra loro. Ma con un po' di impegno supplementare...
Forse, con 2 foto per autore, l'unica complicazione per Klop sarebbe evitare che le 2 foto dello stesso autore finiscano in coppia tra loro. Ma con un po' di impegno supplementare...
- ven set 19, 2008 4:31 pm
#129600
Nessuna idea di quando si comincia? Le mie foto stanno passando di moda...
- dom set 21, 2008 11:42 pm
#129719
ragazzi,datemi pure del tonto,ma non ho ancora capito che differenza ci sarà dal contest dello scorso anno..
campionato,coppa..dove si mettono le foto dei coaster?..e poi,solo coaster?
campionato,coppa..dove si mettono le foto dei coaster?..e poi,solo coaster?
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
- mer set 24, 2008 2:16 pm
#129866
Semplificando al massimo:
1) IL CAMPIONATO
* Funziona esattamente come il contest dello scorso anno (gironi, quarti di finale etc...)
* Si partecipa con un massimo di 4 foto (come lo scorso anno)
...ma a differenza dello scorso anno...
* le foto anzichè "postarle" le invieremo a Klop (quando lui ci darà il via).
* Il TEMA del contest sarà: "LA CURA DEL DETTAGLIO = elementi della TEMATIZZAZIONE di un parco, possibilmente ritratti da un punto di vista non banale" (NON PIU' Rollercoaster quindi)
2) LA COPPA A COPPIE
* E' una novità (l'anno scorso NON c'era)
* Si partecipa con 1 sola foto (salvo cambiamenti).
* Si può partecipare alla "coppa a coppie" SOLO se ci si è iscritti ANCHE al campionato.
* Il TEMA è : "ROLLER COASTER" (nudo e crudo)
...Nota bene...
si chiama Coppa "A COPPIE" perchè le foto concorrono in coppia
(l' accoppiamento avverrà tramite sorteggio tra le foto di tutti i partecipanti). Così vince non la foto, ma la coppia di foto migliore.
Attenzione! Si consiglia di leggere anche le FAQ
Domanda: Il tema della COPPA A COPPIE è uguale a quello del CAMPIONATO DELLO SCORSO ANNO?
Risposta: Sì
Domanda: Nella COPPA A COPPIE devo far partecipare 2 mie foto in coppia?
Risposta: No, tu iscrivi 1 sola foto che, tramite sorteggio, verrà accoppiata alla foto di un altro partecipante.
Domanda (questa l'ho fatta io a klop) : Se il tema del CAMPIONATO è "TEMATIZZAZIONE", posso far partecipare foto di uomini mascherati (c.d.: figuranti) o di animali?
Risposta: No, per "tematizzazione" si intende un pezzo di scenografia inanimata (cartelli, fontane, statue, pupazzi di cartapesta etc... etc... etc...)
Domanda: Oh Regà, io ancora non c'ho capito niente! Insomma, cos'è che devo fare per partecipare a 'sto contest?!?
Risposta: Per partecipare ti occorrono solo le seguenti cose:
- un buon logopedista per curare le tue difficoltà di lettura e comprensione del testo
- 1 foto scattata ad un pezzo di tematizzazione di un parco (...ma se ne hai 2, 3 o 4 va benone!!)
- 1 foto che ritragga una montagna russa o un pezzo di essa
- mandi tutto a klop e ci pensa lui
(SCUSA KLOP SE MI SONO PERMESSA DI RISPONDERE AL POSTO TUO)
1) IL CAMPIONATO
* Funziona esattamente come il contest dello scorso anno (gironi, quarti di finale etc...)
* Si partecipa con un massimo di 4 foto (come lo scorso anno)
...ma a differenza dello scorso anno...
* le foto anzichè "postarle" le invieremo a Klop (quando lui ci darà il via).
* Il TEMA del contest sarà: "LA CURA DEL DETTAGLIO = elementi della TEMATIZZAZIONE di un parco, possibilmente ritratti da un punto di vista non banale" (NON PIU' Rollercoaster quindi)
2) LA COPPA A COPPIE
* E' una novità (l'anno scorso NON c'era)
* Si partecipa con 1 sola foto (salvo cambiamenti).
* Si può partecipare alla "coppa a coppie" SOLO se ci si è iscritti ANCHE al campionato.
* Il TEMA è : "ROLLER COASTER" (nudo e crudo)
...Nota bene...
si chiama Coppa "A COPPIE" perchè le foto concorrono in coppia
Attenzione! Si consiglia di leggere anche le FAQ
Domanda: Il tema della COPPA A COPPIE è uguale a quello del CAMPIONATO DELLO SCORSO ANNO?
Risposta: Sì
Domanda: Nella COPPA A COPPIE devo far partecipare 2 mie foto in coppia?
Risposta: No, tu iscrivi 1 sola foto che, tramite sorteggio, verrà accoppiata alla foto di un altro partecipante.
Domanda (questa l'ho fatta io a klop) : Se il tema del CAMPIONATO è "TEMATIZZAZIONE", posso far partecipare foto di uomini mascherati (c.d.: figuranti) o di animali?
Risposta: No, per "tematizzazione" si intende un pezzo di scenografia inanimata (cartelli, fontane, statue, pupazzi di cartapesta etc... etc... etc...)
Domanda: Oh Regà, io ancora non c'ho capito niente! Insomma, cos'è che devo fare per partecipare a 'sto contest?!?
Risposta: Per partecipare ti occorrono solo le seguenti cose:
- un buon logopedista per curare le tue difficoltà di lettura e comprensione del testo
- 1 foto scattata ad un pezzo di tematizzazione di un parco (...ma se ne hai 2, 3 o 4 va benone!!)
- 1 foto che ritragga una montagna russa o un pezzo di essa
- mandi tutto a klop e ci pensa lui
(SCUSA KLOP SE MI SONO PERMESSA DI RISPONDERE AL POSTO TUO)
- mer set 24, 2008 2:42 pm
#129868
questo è un post!
ora vedo un po che foto fare partecipare e mi iscrivo...certo che essendo andato a dai six flags nn è che proprio sono avvantagiato con il tema cura per il dettaglio...
ora vedo un po che foto fare partecipare e mi iscrivo...certo che essendo andato a dai six flags nn è che proprio sono avvantagiato con il tema cura per il dettaglio...



