Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da djrenny
#130046 Mallory il carattere potevi evitartelo.. :wink:
comunque partecipo anchio..4+1
Messaggio Da Hermy
#130152 Ora mi attirerò le ire di tutti, Ho riletto per bene il regolamento, ma ho ancora un dubbio. Io vorrei partecipare con una sola foto nel campionato rimanendo fuori dalla coppa coppia ( quindi essendo esonerata dal postare foto di coaster). Posso farlo oppure sono obbligata a partecipare anke alla coppa ?

Mallory e Klop non uccidetemi XD
Messaggio Da klop
#130189 dunque, dopo un beve periodo di assenteismo, eccomi qua!
Allora:

x tutti
per la data di inizio pensavo di fare dopo l'expedition, così avete tutti più foto tra cui scegliere...
diciamo tipo il 6 o il 7 novembre. Se non vi va, ditemelo pure che si anticipa senza problemi, sono a vostra disposizione.
Anche se, vista la carenza di iscrizioni, se siamo in quattro o cinque non so se vale la pena di fare il contest...

x djrenny
se c'è qualche altro dubbio chiedi pure :wink:

x mallory
quasi quasi ti promuovo come promoter :lol: :lol:

x hermy
si, puoi partecipare solo al campionato e con quante foto desideri...
quello che non si può fare è partecipare solo alla coppa ( foto di coaster), ma non è il tuo caso! :wink:
Messaggio Da Hermy
#130194 Ok grazie. Per me è indifferente farlo prima o dopo, tanto foto belle non riesco mai a farne in expedition... XD Però magari altri decidono di usare proprio quei giorni per fare un duello all''ultimo scatto :)
Messaggio Da Mallory
#130232 Ma gli altri appassionati di foto di the parks?
Gente come Blastaman, Ron, Marika e Niko...?
E la The Gardaland S.p.A.? Ne avrete a bizzeffe di foto originali!
E poi un appello generale a tutti gli altri: non servono dei capolavori impeccabili per partecipare e divertirsi perciò iscrivetevi! (è pure GRATIS...) ;-)

(sono già nella parte della promoter)
Messaggio Da dodo1
#130246 Non abbiamo tempo Mallory.. :lol:
e poi sfigurerebbero troppo le vostre foto... :lol:

scherzi a parte...
avessi ancora le MILLEMILLE foto salvate sull'HDD partecipavo..
da quando ho abbandonato il pc con l'achivio di foto sul treno non ho più avuto occasione di farne di nuove... UFF...
Messaggio Da Ago
Mallory ha scritto:Allora sarà dura per noi altri :| Speriamo che Ago non faccia la parte di "El Toro" nel campionato tra rollercoaster... :-S

nn credere... li ho avuto un estate intera passata sotto al katun (e giga e giga di foto) per trovare quella buona...
sto giro sarò meno competitivo...
Messaggio Da klop
#131368 ok, su pressioni della mia promoter ufficiale, ecco le date del contest:

termine iscrizioni - sabato 8 novembre
inizio contest - domenica 9 novembre

(così i fortunati del'expedition hanno il tempo di sistemare le loro foto. Naturalmente quelli che non partecipano all'expedition possono mandarmi le foto anche da subito.)

inoltre ho deciso di portare le foto della coppa (quindi tema coaster) a due per concorrente...

ISCRITTI (campionato/coppa)
klop - 4/1
mallory - 4/1
Matteocrepaldi - 4/1
lore1991 - 4/1
djrenny - 4/1
blastaman - 4/1