Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Dr.Pest
klop ha scritto:x pest
se vuoi puoi mandarmela in privato e ti dico se può partecipare o meno, sennò fa niente. :wink:

naaaaaa ... non ti faccio perdere tempo :lol:
...la posto alla fine ... forse :lol:

ora che ci penso... ho anche un particolare insolito di un coaster.... sempre alla fineeee :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:posso inviarti le foto per pm?

klop ha scritto:agli altri ricordo che possono mandarle nel formato e le dimensioni che vogliono all'indirizzo belpensiero@alice.it

Che dici, ce la possiamo fare? :-P
Messaggio Da Mallory
Dr.Pest ha scritto:naaaaaa ... non ti faccio perdere tempo :lol:

ora che ci penso... ho anche un particolare insolito di un coaster.... sempre alla fineeee :mrgreen:

Ma alla fine di che?
Cammina e spediscigli quelle strameledette foto, quant'è vero che sei un biker!
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:sisi, avevo letto ma per pm mi risultava piu comodo... :lol:

gliele invio per mail va 8)

Se vinci, voglio una menzione speciale nei ringraziamenti "grazie a Mallory che ha creduto in me fino alla fine"
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:Se vinci, voglio una menzione speciale nei ringraziamenti "grazie a Mallory che ha creduto in me fino alla fine"

sisi, gia sto facendo impazzire klop intanto :lol:

su 3 foto 1 nn va bene e una è troppo simile alla vincitrice dello scorso anno :lol:

(quella che rimane la utilizzo per il contest, ora due di coaster in teoria dovrebbero essere facili da trovare) :o

EDIT: dovrebbe essere tutto ok, gli ho inviato le altre foto per mail (speriamo bene :? )
Messaggio Da Dr.Pest
Mallory ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:naaaaaa ... non ti faccio perdere tempo :lol:

Ma alla fine di che?
Cammina e spediscigli quelle strameledette foto, quant'è vero che sei un biker!

...alla fine del contest... FORSE :D
...poi cosa centra ?!!? :D ...poi biker mi sa di troppo stradale :lol:
Messaggio Da klop
#132038 ok, questa la situazione attuale:

ISCRITTI (campionato/coppa)
klop - 4/2
mallory - 4/2
Matteocrepaldi - 4/2

lore1991 - 4/2
djrenny - 4/2

blastaman - 4/2
Neo - 4/2
Hermy 1/0

phantom revenge 1/2

mancano blasta ed il campione in carica dal quale esigo almeno una foto!! :lol: :lol:

x phantom
con le foto ora siamo a posto, solo mandami un pm per dirmi i titoli!
Messaggio Da Neo
#132112 Volevo far notare che non votando per la propria foto si rivela praticamente chi è l'autore, tanto se ognuno vota per la sua i voti vanno pari...
Io attendo istruzioni dal capo del photo-contest prima di votare
Messaggio Da Mallory
Neo ha scritto:Volevo far notare che non votando per la propria foto si rivela praticamente chi è l'autore, tanto se ognuno vota per la sua i voti vanno pari...
Io attendo istruzioni dal capo del photo-contest prima di votare

Idem, stesso problema

N.B.: Si ricorda ai signori utenti che il photocontest è stato pensato per laureati in ingegneria gestionale, esperti di fisica quantistica o almeno per coloro i quali abbiano familiarità con gli algoritmi di ordinamento.
Tutti gli altri sono esonerati dal capirne il funzionamento ;-)