- ven ago 08, 2008 3:30 am
#126877

REGOLAMENTO
Quattro regole semplici semplici:
1) la foto deve essere stata fatta dal partecipante.
2) la foto non deve essere stata in nessun modo ritoccata.
3) la foto non deve aver partecipato alle passate edizioni.
4) la foto deve essere inerente al tema scelto.
5) Massimo 4 foto per il campionato e massimo due foto per la coppa
SVOLGIMENTO
- CAMPIONATO:
Ci sarà un girone preliminare e, successivamente, un tabellone a scontri diretti.
Il numero dei gironi e delle foto in ogni girone dipenderà dal numero di foto partecipanti.
Il girone sarà "all'italiana" (tipo champins league per intenderci!), ovvero ogni foto sfiderà una ad una tutte quelle del proprio girone, prendendo 0 punti per la sconfitta, 1 per il pareggio e 2 per la vittoria.
Questi punti comporranno una classifica che determinerà chi passerà al tabellone finale.
Le foto saranno anonime e l'autore verrà svelato solo quando la sua foto sarà eliminata (si pregano quindi i partecipanti di non rivelare, almeno sul forum, quali sono le proprie foto)
- COPPA FOTOAMATORE:
Tutte le foto che verranno eliminate nel girone preliminare del campionato faranno una mini competizione tra di loro.
- COPPA A COPPIA:
Riservato esclusivamente a chi partecipa al campionato con almeno una foto.
Tramite sorteggio abbinerò due foto che formeranno quindi una squadra. Via via si sfideranno contro le altre squadre.
Le foto non saranno anonime e siete liberi di usare il topic della sfida per convincere gli utenti a votarvi, a non votare gli altri o semplicemente per insultare sia il compagno che l'avversario!
- SUPERCOPPA:
Alla fine del contest, il vincitore del campionato il campine in carica (in questo caso "nel cielo" di Ago).
ISCRIZIONE
termine iscrizioni sabato 8 novembre
inizio contest domenica 9
Le iscrizioni sono aperte e potete mandarmi quando volete le foto...
Chiunque può partecipare semplicemente postando un messaggio di adesione dove indica con quante foto vuole partecipare (il numero può essere cambiato sino al termine delle iscrizioni).
Se qualcuno ha problemi con le date, può comunicarmelo in pm, spedirmi prima le foto con cui intende partecipare e poi provvederò io ad iscriverlo.
Dopo esservi iscritti avrete tempo fino all'inizio del contest per mandarmi tramite mail Le vostre foto, ognuna con un titolo diverso specificando se sono per il campionato o per la coppa.
Mi occuperò poi direttamente io di inserirle nei topic appositi.
Le foto non pervenute entro l'inizio del contest sarano eliminate.
In altre parole, tutto quello che dovete fare voi è iscrivervi e mandarmi una mail con le vostre foto.
TEMI
Il tema per il campionato di quest'anno sarà:
LA CURA DEL DETTAGLIO
tematizzazioni: particolari o punti di vista inusuali
Il tema scelto per la Coppa (modalità tutti contenti!) sarà:
ANCORA COASTER!
mille e uno modi di fotogrfare un binario
CALENDARIO
Si svolgerà la fase a gironi dopodichè le vincenti andranno in stand by. Quindi inizierà la coppa fotoamatore con le foto eliminate dal campionato e contemporaneamente la coppa a coppia. Finite queste, comincerà la fase finale del campionato. Una volta decretato il vincitore, ci sarà la supercoppa.
PREMI
I premi, naturalmente, saranno gli stessi della scorsa edizione.
VOTAZIONI
i voti verranno espressi scrivendo un post con il nome della foto preferita e possono votare tutti, sia i partecipanti che tutti gli altri utenti.
Gli unici esclusi sono i diretti interessati, che possono comunque votare negli altri gironi e nelle altre sfide che non li riguardano.
Per la coppa a coppia, si dovrà votare per una sola delle due coppie di foto, ovvero la squadra migliore nel complesso.
ISCRITTI (campionato/coppa)
E questo è quanto. Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento, suggerimento, lamentela o insulto sono a vostra disposizione. Per le lamentele e gli insulti mi riserbo il diritto di rispondervi entro i tempi stabiliti dalla Valmontone Rules.

REGOLAMENTO
Quattro regole semplici semplici:
1) la foto deve essere stata fatta dal partecipante.
2) la foto non deve essere stata in nessun modo ritoccata.
3) la foto non deve aver partecipato alle passate edizioni.
4) la foto deve essere inerente al tema scelto.
5) Massimo 4 foto per il campionato e massimo due foto per la coppa
SVOLGIMENTO
- CAMPIONATO:
Ci sarà un girone preliminare e, successivamente, un tabellone a scontri diretti.
Il numero dei gironi e delle foto in ogni girone dipenderà dal numero di foto partecipanti.
Il girone sarà "all'italiana" (tipo champins league per intenderci!), ovvero ogni foto sfiderà una ad una tutte quelle del proprio girone, prendendo 0 punti per la sconfitta, 1 per il pareggio e 2 per la vittoria.
Questi punti comporranno una classifica che determinerà chi passerà al tabellone finale.
Le foto saranno anonime e l'autore verrà svelato solo quando la sua foto sarà eliminata (si pregano quindi i partecipanti di non rivelare, almeno sul forum, quali sono le proprie foto)
- COPPA FOTOAMATORE:
Tutte le foto che verranno eliminate nel girone preliminare del campionato faranno una mini competizione tra di loro.
- COPPA A COPPIA:
Riservato esclusivamente a chi partecipa al campionato con almeno una foto.
Tramite sorteggio abbinerò due foto che formeranno quindi una squadra. Via via si sfideranno contro le altre squadre.
Le foto non saranno anonime e siete liberi di usare il topic della sfida per convincere gli utenti a votarvi, a non votare gli altri o semplicemente per insultare sia il compagno che l'avversario!
- SUPERCOPPA:
Alla fine del contest, il vincitore del campionato il campine in carica (in questo caso "nel cielo" di Ago).
ISCRIZIONE
termine iscrizioni sabato 8 novembre
inizio contest domenica 9
Le iscrizioni sono aperte e potete mandarmi quando volete le foto...
Chiunque può partecipare semplicemente postando un messaggio di adesione dove indica con quante foto vuole partecipare (il numero può essere cambiato sino al termine delle iscrizioni).
Se qualcuno ha problemi con le date, può comunicarmelo in pm, spedirmi prima le foto con cui intende partecipare e poi provvederò io ad iscriverlo.
Dopo esservi iscritti avrete tempo fino all'inizio del contest per mandarmi tramite mail Le vostre foto, ognuna con un titolo diverso specificando se sono per il campionato o per la coppa.
Mi occuperò poi direttamente io di inserirle nei topic appositi.
Le foto non pervenute entro l'inizio del contest sarano eliminate.
In altre parole, tutto quello che dovete fare voi è iscrivervi e mandarmi una mail con le vostre foto.
TEMI
Il tema per il campionato di quest'anno sarà:
LA CURA DEL DETTAGLIO
tematizzazioni: particolari o punti di vista inusuali
Il tema scelto per la Coppa (modalità tutti contenti!) sarà:
ANCORA COASTER!
mille e uno modi di fotogrfare un binario
CALENDARIO
Si svolgerà la fase a gironi dopodichè le vincenti andranno in stand by. Quindi inizierà la coppa fotoamatore con le foto eliminate dal campionato e contemporaneamente la coppa a coppia. Finite queste, comincerà la fase finale del campionato. Una volta decretato il vincitore, ci sarà la supercoppa.
PREMI
I premi, naturalmente, saranno gli stessi della scorsa edizione.
VOTAZIONI
i voti verranno espressi scrivendo un post con il nome della foto preferita e possono votare tutti, sia i partecipanti che tutti gli altri utenti.
Gli unici esclusi sono i diretti interessati, che possono comunque votare negli altri gironi e nelle altre sfide che non li riguardano.
Per la coppa a coppia, si dovrà votare per una sola delle due coppie di foto, ovvero la squadra migliore nel complesso.
ISCRITTI (campionato/coppa)
klop - 4/1
mallory - 4/1
Matteocrepaldi - 4/1
lore1991 - 4/1
djrenny - 4/1
blastaman - 4/1
E questo è quanto. Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento, suggerimento, lamentela o insulto sono a vostra disposizione. Per le lamentele e gli insulti mi riserbo il diritto di rispondervi entro i tempi stabiliti dalla Valmontone Rules.
Ultima modifica di klop il mer ott 22, 2008 3:55 pm, modificato 7 volte in totale.