Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da klop
#132833 sopra i tabelloni delle semifinali di entrambe le coppe, sotto, invece, le prime foto definitivamente eliminate con i rispettivi autori!

INTO THE DARKNESS (matteocrepaldi)
Immagine

PANORAMI MAYA (hermi88)
Immagine

DUMMIES FOR BACO (matteocrepaldi)
Immagine

RARARUOTA (neo)
Immagine

FINALMENTE LAYOUT DIVERSO (phantom revenge)
Immagine

IL SERPENTE OSCURO (djrenny)
Immagine
Messaggio Da Hermy
#132851 E così esco di scena con la mia unica foto XD
E vabbè prossimo contest parteciperò conil numero limite possibile. Questa volta ero un po' a corto di materiale.
Messaggio Da klop
Mallory ha scritto:Klop, posticipa la scadenza. Tutti gli interessati al contest sono in gara oppure assenti dal forum

...questa desolazione mi ricorda qualcosa... ah già! Valmontone!...

vabbè, tengo aperte le votazioni di tutte le sfide fino a domenica sera...
Messaggio Da klop
#133250 in quasi assenza di voti, quei pochi che sono riusciti a cuccarseli si trovano in finale, qui di seguito, gli eliminati dalla competizione :wink:

ZZTop (mia :cry: :cry: :cry: )
Immagine

Rocket Coaster! (matteocrepaldi)
Immagine

Splash! (Neo)
Immagine

L'alto dei cieli (mia anche questa :cry: )
Immagine
Messaggio Da Mallory
#133281 Tra "Dummies for Baco" e "Rocket Coaster", Matteo merita la menzione speciale per la miglior attribuzione di titoli del campionato.
"Nell'alto dei cieli" mi piaceva parecchio ed è un peccato che sia uscita.
Messaggio Da klop
Mallory ha scritto:"Nell'alto dei cieli" mi piaceva parecchio ed è un peccato che sia uscita.

eh... non posso che darti ragione :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#133287 Phantom, è tutto il concorso che ho la curiosità di capire perchè quella foto si intitola "Finalmente Layout Diverso"
Messaggio Da phantom revenge
#133298 perchè è uno dei pochi B&M con un layout abbastanza differente...diciamo che le figure e la sequenza di quest'ultime sono uguali ai soliti B&M floorless ma sono messe in posizione diversa (nn so come esprimermi :mrgreen: )...cmq si differenzia dagli altri della sua tipologia...sempre se nn mi sfugge qualche coaster... :roll:
Messaggio Da phantom revenge
#133370 Guardate che la cosa che ho detto è abbastanza errata :)

infatti solo "scream!" / "medusa" e "dominator"/ "dominator"come floorless hanno il layout identico...ho sbagliato quindi a chiamare la foto "Finalmenta Layout diverso", in realtà è la forma nel compleasso a differenziarsi...le la foto fosse stata di "hydra the revenge" ok, ma esistono coaster anche molto simili a batman come "insane speed":
Immagine

certo il layout è differente da tutti gli altri floorless B&M ma quel "finalmente" è un po esagerato dato che si differenziano un po tutti tranne 1 o 2 casi...

ok. chiudo ot :mrgreen:
Messaggio Da klop
#133383 aggiornato il primo post con i nuovi tabelloni ed i premi per i vincitori :wink:

tra poco metto le nuove sfide :wink:

Nel tabellone ho fatto un errore, nell'ultima sfida al posto di "benvenuti a reset" c'è "gioventù Ribelle" :wink:
Messaggio Da Mallory
#133399 Lo so che mi avete fatto vincere per non farmi più spammare in giro per tutti i topic del forum!! ma grazie mille di avermi regalato questa soddisfazione che sono onoratissima di condividere con una Autorità come Matteo "the professor" Crepaldi.

Grande colle alberti, la tua foto è splendida, se avesse concorso nel contest giusto (coppa a coppia con tema coaster) :-D avrebbe sbaragliato tutti anche lì. ¡Que viva dna!
Messaggio Da colle_alberti
#133411 Ho vinto io? :shock:

Wow… ho vinto io.

Allora dedico questo mio premio (c/c 021547896, grazie Klop) al mio guru Mallory che mi ha sempre sostenuto con consigli, pazienza, coraggio e… (basta, mica siamo a miss italia)
Dall’alto del mio podio vi saluto tutti e ringrazio chi mi ha votato (va bè, chi ha votato ‘DNA’)
E buona fortuna a quelli ancora in gara!
Grazie grazie :wink: :wink:
Loste1991: ho vinto io! Isabel è mia!!! Tiè :lol: