- mar nov 07, 2017 11:23 am
Mino93 ha scritto:Allora ragazzi visto che abbiamo finito tutte le votazioni è arrivato il momento di sparlare un pò.
Voi chi avreste voluto far vincere da subito?
Secondo voi alcune foto non si meritava di arrivare così lontano?
Dai sparliamo un pò di questo photocontest.
Come vi è sembrata la formula torneo? Vi siete divertiti? Troppo lungo? Troppo pesante? Troppo banale o noioso?
Voglio i vostri feedback.
A me questo photocontest è piaciuto un sacco! Le foto erano davvero interessanti e poi, la cosa che mi fa più piacere di tutte è che in finale sono arrivati 3 nuovi autori che (credo) non si erano mai imposti finora nei contest precedenti. E NESSUNO DEI FINALISTI SI CHIAMA "MATTEO"

Shymanuel, io adoro la tua foto, adesso rosico ancora di più perchè non ti conoscerò in questa expe! Bravissimo! Ma poi mica davvero l'hai scattata con un cellulare??
Lore, vabbè, sei migliorato tantissimo. La tua foto è fantastica e "parla" letteralmente. Finalmente ho scoperto chi erano i due ragazzi di spalle!
Lelerossi, anche tu hai fatto miracoli con quel cellulare. Hai reso benissimo l'illuminazione notturna conservando il dettaglio delle "lucciole"... io non credo sarei capace. Il risultato è davvero MAGICO!
Le mie 4 foto preferite sono sempre state, fin dal primo momento, le 3 finaliste + Onrideliving quindi io posso dirmi pienamente soddisfatta del risultato finale e di come la formula "torneo" ha determinato i più meritevoli.
Il ripescaggio, inoltre, è stato provvidenziale perchè ha permesso di rimettere in carreggiata foto che sono state sfortunate nei primi scontri.
Bravo Mino! Avrei solo gradito qualche gif in più da parte tua ma direi che ci hai fatto divertire un sacco!
E grazie anche ad Ago che ha interpretato il giurato spietato tipo Alessandra Celentano di "Amici"

Viva TP! Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il numero 1!