Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer nov 08, 2017 4:15 pm
Neo, i treni fotografali da davanti, no da dietro chè non si capisce niente!!
E poi ti mancava la poesia, ti mancava il romanticismo, ti mancava -per esempio- un tramonto!!

E poi ti mancava la poesia, ti mancava il romanticismo, ti mancava -per esempio- un tramonto!!
- mer nov 08, 2017 5:39 pm
Propongo un mini contest su tramonti e silhouette 
Per la gioia di Ago

Per la gioia di Ago
- gio nov 09, 2017 10:11 am

Stavolta ho toppato un sacco la post-produzione fatta di notte a caso...
In particolare ogni volta dovrei fare un controllo, perché lo schermo del mac è molto luminoso e saturo, cosa che poi non ritrovo su altri device.
Poi vabbè quando ho ripostato la foto su instagram c'era sto filtro wow, che ha fatto tutto lui...
In generale devo dire che moltissime foto viste da cell avevano una resa completamente diversa da quella su desktop. Anche la foto di Lore, la mia preferita fin dall'inizio, vista su PC mi aveva fatto storcere il naso.
Altra foto emblematica, quella di Hogwarts dove da mobile apprezzavi tutti i fasci di luce, mentre su desktop vedevo solo il tanto disturbo delle ISO alte.
Mino93 ha scritto:Allora ragazzi visto che abbiamo finito tutte le votazioni è arrivato il momento di sparlare un pò.Mino e Kaos
Voi chi avreste voluto far vincere da subito?
Secondo voi alcune foto non si meritava di arrivare così lontano?
Dai sparliamo un pò di questo photocontest.
Come vi è sembrata la formula torneo? Vi siete divertiti? Troppo lungo? Troppo pesante? Troppo banale o noioso?
Voglio i vostri feedback.
Io dico la mia, io avrei fatto vincere #ultimocantodeldragone, però la versione postato da neo sul suo instagram

Stavolta ho toppato un sacco la post-produzione fatta di notte a caso...
In particolare ogni volta dovrei fare un controllo, perché lo schermo del mac è molto luminoso e saturo, cosa che poi non ritrovo su altri device.
Poi vabbè quando ho ripostato la foto su instagram c'era sto filtro wow, che ha fatto tutto lui...
In generale devo dire che moltissime foto viste da cell avevano una resa completamente diversa da quella su desktop. Anche la foto di Lore, la mia preferita fin dall'inizio, vista su PC mi aveva fatto storcere il naso.
Altra foto emblematica, quella di Hogwarts dove da mobile apprezzavi tutti i fasci di luce, mentre su desktop vedevo solo il tanto disturbo delle ISO alte.
.::everything that has a beginning has an end::.
- sab nov 11, 2017 12:09 am
Ragazzi scusate ma oggi non abbiamo avuto il tempo materiale di fare la diretta fb per annunciare il vincitore. Domani ci proviamo

- dom nov 12, 2017 11:42 pm
Tranquillo, non vi preoccupate, spero che tutti vi stiate divertendo tanto tutti li e vi mando un caloroso saluto dall'Italia !!
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- lun nov 13, 2017 12:29 pm
Pandolf abbiamo fatto la diretta domenica pomeriggio, è sulla pagina di fb di theparks.
- lun nov 13, 2017 3:36 pm
Grazie ai 3 (da come ho capito) che hanno votato la mia foto, è stato un piacere partecipare e poterla condividere con voi

- lun nov 13, 2017 3:44 pm
Congratulazioni a tutti i partecipanti! Presto le foto pubbliche sui social (state calmi che sono A PEZZI dopo l'expe)
Redazione news & Relazioni esterne
- mar nov 14, 2017 12:09 am
Scusami ma nella diretta ho sbagliato a dire 16 voti totali, ma sono stati 18 a dire la verità. Quindi hai preso 5 voti.
lelerossi ha scritto:Grazie ai 3 (da come ho capito) che hanno votato la mia foto, è stato un piacere partecipare e poterla condividere con voi
Scusami ma nella diretta ho sbagliato a dire 16 voti totali, ma sono stati 18 a dire la verità. Quindi hai preso 5 voti.

- mar nov 14, 2017 9:55 am
Non vedo l'ora di partecipare al nuovo contest con le mie 4 foto BRUTTE
ma soprattutto non vedo l'ora di vedere le vostre: ho spizzato qua e là delle cose fichissime. Spero anche di vedere gli scatti di Ago, anche se non dovesse partecipare come concorrente.

- mar nov 14, 2017 12:25 pm
Ahahaha allora 4, visto che uno era il mio
Mino93 ha scritto:lelerossi ha scritto:Grazie ai 3 (da come ho capito) che hanno votato la mia foto, è stato un piacere partecipare e poterla condividere con voi
Ahahaha allora 4, visto che uno era il mio

- mar nov 14, 2017 2:43 pm
Effettivamente se contiamo gli autovoti, i voti veri sono:
lore 7
lelerossi 4
manuel 4
lore 7
lelerossi 4
manuel 4