Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#353607 sto giro visto che non partecipo posso essere spietato?? :twisted:

Hermy ma anche NO!
io vedo le solite cose, tramonti, skyline, acciaio contro cielo, robe #iperfiltrateacaso...
qualche bella c'è, nuovo trend le foto onride?
Messaggio Da lore1991
#353612 Ma tumblr mantiene intatta la qualità delle foto? Perchè ho visto che le prime 4 sono state ridimensionate di più rispetto alle altre (nel nome si legge 540 invece che 1280) e onestamente si vede un sacco, con un minimo di zoom appaiono completamente sgranate. Le foto sono molto più sgranate delle altre, sembrano scattate male, mentre sicuramente le foto originali non erano così viste le apparecchiature odierne.

EDIT: ecco, ora va meglio :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#353615 Grazie di cuore a chi ha deciso di caricare le foto su tumblr: essendo un social network, in ufficio da me è bloccato perciò non vedo niente. Mi rifiuto di votare da cellulare perciò dovrò aspettare di essere a casa stasera SIGH!!!
Messaggio Da lore1991
#353616 Io consiglio di dare un'occhio alle foto anche dal cellulare (sempre vedendole qui sul forum, non su facebook), perchè vedendole da pc molte appaiono molto grandi e potrebbero non entrare per intero nella schermata.
Inoltre a me piacciono tutte di più come appaiono tramite lo schermo del mio telefono rispetto a come appaiono da pc (ma qui dipende da che schermo avete su entrambi) :lol: