Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#353879 Ovviamente dico tutto questo scherzando, :mrgreen: visto che conosco il 90% dei partecipanti e so che non sono scemi e ne popolo bue <3 ma qui sembra che gente se la prendi un po’ troppo sul serio per un gioco, dove ci si dovrebbe divertire punto e stop. Dico solo diamoci una calmata con tutto sto dramma :shock:
Messaggio Da Ago
Mallory ha scritto:Va anche detto che, se Paolo avesse avuto contro una foto più "forte", non lo avremmo votato.

Ecco, questo lo vorrei sottolineare anche io...

A proposito, le foto eliminate dove si possono rivedere?
Messaggio Da lore1991
#353881 Hermy non so per quanto riguarda gli altri, ma ti posso dire perchè io ho votato quella e non la tua. Ad essere sincero mi parevano entrambe abbastanza brutte nel complesso, chi per un motivo e chi per un altro. Ho votato quella che ritenevo meno peggio (perchè almeno mi ha fatto sorridere) e conscio del fatto che nessuna delle due (voglio sperare) avrebbe passato il turno successivo :wink:

Comunque faccio un breve commento sulle foto uscite:
ispeed: la foto di per se non era male anche se già vista, però era proprio molto sgranata e quindi difficile da mandare avanti.
luna park lecce : non ci vedo niente di che in questa foto, la cosa che risalta di più ai miei occhi è il colore del mare di Lecce, che però non è merito di nessuno.
loveme: questa non era male. Il treno è leggermente mosso mi pare, ma comunque è il meno. Ho votato l'altra (mi pare) perchè trovavo l'inquadratura più azzeccata.
intothetree: mi piaceva che il soggetto era ben centrato con due spigoli dell'immagine pieni e due vuoti. Forse era un po' poco in risalto rispetto al cielo, ma comunque la foto era bella.
tramonto diaboliko: boh, non mi trasmette moltissimo. L'altra di Taron mi piaceva di più.
ultimocantodeldragone: mi spiace sia uscita, l'altra non mi piace molto per via dell'immenso capannone che occupa buona parte dell'immagine.
chebelbocconcinochesei: non trovavo la foto chissà che, però rispetto all'altra (decisamente TROPPO modificata per i miei gusti) avrebbe meritato di passare il turno.
straight2top: anche questa mi è dispiaciuto che sia uscita, la trovo molto bella (soprattutto per come è stata ruotata l'immagine e per il taglio che le è stato dato) e la preferisco decisamente all'altra con il tramonto.
moreslavethanmaster: su questa mi sono più o meno già espresso. Non mi trasmette nulla.
zetaramses: anche questa purtroppo non mi trasmette nulla. Non c'è niente che vada in risalto o attiri l'attenzione (o al massimo lo fanno i tavoli), e nel complesso non mi piace.
twins: foto abbastanza anonima e già vista. Però apprezzo che l'autore abbia centrato il soggetto.
perfectweather4rollercoaster: non mi dispiaceva. Non ricordo con chi andava in sfida ma evidentemente le ho preferito l'altra.
worldoffountains: La foto è bella (anche se l'avrei leggermente raddrizzata). Purtroppo ha avuto sfiga nel confronto.
waitingforexpe: non mi piace. E' sgranata, storta e non centrata.
skyrim: anche questa era una bella foto. Avrei tagliato di più a destra per centrare il treno nell'inquadratura.
riflessi nordici: boh. Carina l'idea ma ciò che risalta maggiormente nel riflesso è il gazebo bianco, i coaster quasi non si vedono. Nel complesso il risultato manca.
Messaggio Da lore1991
#353886 Che poi queste discussioni portano le persone a scrivere sul forum, quindi perchè no? :lol:

Se dicessimo: "belle tutte le foto, bravi tutti, votazioni vanno bene, fine" non scriverebbe più nessuno dopo la prima manche :lol:
Messaggio Da Mallory
#353896 Secondo me l'ultimo canto del dragone aveva un unico difetto, però abbastanza grave per i miei gusti: il treno fotografato da dietro. E i sedili degli inverted sono tanto belli da vedere davanti quanto brutti da dietro.
Messaggio Da D
#353897 A me invece i treni degli inverted (specie i B&M) piacciono proprio quando visti da dietro. :D

Kaos ha scritto:qui l'unica foto che meritava l'hashtag #Justicefor era #ultimocantodeldragone :(
Peace

Assolutamente d'accordo.

(anche se #Picchiatoonride per me ha comunque un suo perché)
Messaggio Da Hermy
#353924 Sono tornata. Apparte lore qua nessuno ha il coraggio di rispondermi vis a vis... ALLORA? STO ASPETTANDOOOO

Ahaha cmq dai, le discussioni ravvivano. Ovviamente non è una questione di premi o vittorie, è che anche inter nos ci sta il dibattito su cosa è foto, cosa no. Cosa piace e cosa no etc etc. Ho premesso ovviamente che le mie foto erano brutte, ahimè molta roba poco più bella la uso per TP per i social per cui sono rimasta a corto di foto memorabili, e sono cosciente che il mio taglio è quello di foto da parco col solo scopo di mostrare il prodotto e non foto d'impatto. Cmq la critica non era a mino. In altri contest sono state ammesse foto al limite della "foto" (mi ricordo ai tempi d'oro in cui c'erano i troll veri che partecipavano perché volevano destabilizzare il forum :lol: - non scherzo andatevele a rispescare: sfocate, mosse etc. Insomma il discorso era solo avere una motivazione, e non perché fosse una foto mia, non avrebbe senso la polemica, peraltro da parte mia che sono pure staff.

Insomma vabbè. Volevo solo capire la vostra posizione :D e spero si sia capita la vena ridicola con gif di indignazione generale...