Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Pandolf
#354233 Togliamoci il pensiero.....
#avintageohshitmoment
#onrideliving
#nighttimelights

Per tutti e tre, che ho scelto, foto stupende e daranno anche grosse soddisfazioni anche per i social. Per "attirare" più persone possibili a conoscere theparks, c'era bisogno delle foto che sapessero raccontare al meglio l'emozioni,l'incanto, la bellezza di un parco di divertimento ( le ambientazioni,.........) e queste qua, tali caratteristiche le rispecchiano perfettamente.
Sono l'emblema del forum e dei parchi ( o anche dei coaster, ) in tutto il mondo. Perciò foto perfette, perfette anche per essere la foto regina dei social ( con slogan annesso ) e che vinca il migliore!

Ps: ma anche le altre 2 sono perfette ( ma queste 3 hanno quel quid in più rispetto le altre ), per me sono tutti vincitori, però se dovevo fare una scelta............
Ultima modifica di Pandolf il ven ott 27, 2017 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Moksha_90
#354235 1)#extincion, tra le tre che ho scelto è la mia prefe. Mi piacciono soggetto, colori e composizione generale.
2)#damn, mi piacciono la composizione e il colore dominante
3)#nighttimelights, inquadra un bel panorama :wink:

ELIMINATE
#onrideliving
#avintageohshitmoment
Ho deciso di non scegliere queste due foto solo perché mi colpiscono un pochino meno delle altre, sorry :oops:
Messaggio Da muchwoo
#354236 IN FINALE

#avintageohshitmoment perchè cattura un'istante in modo impeccabile. E' un'immagine statica che esprime movimento e da amante delle particelle l'acqua che schizza contro la camera è un valore aggiunto.
#nighttimelights C'è qualche pixel di troppo causato probabilmente dalla scarsa luce o dal mezzo / tempo a disposizione per realizzarla ma ha un soggetto fantastico immortalato quando da il suo meglio e ben impaginato.
#extincion Bel tramonto e colori belli ma rispetto alle altre 2 è un pò più anonima.

ELIMINATI

#damn personalmente la ritengo al pari di #extincion in questo round ma dovendo scegliere il tramonto ha prevalso...
#onrideliving mai votata e mai la voterò (non me ne avere autore dell'immagine), non mi piace la distorsione dell'immagine, il formato e la color,
perfetta in un video della go-pro non la trovo adatta come immagine singola.
Messaggio Da Hermy
#354245 PORTO IN FINALE
#avintageohshitmoment mi è piaciuta dal primo momento. Dentro ci siamo noi. Appassionati in un momento tra i più caratteristici delle visite ai parchi: la splash zone (voluta o non voluta) e laggiù, sullo sfondo, un WC, un coaster, insomma i parchi...

#nighttimelights è l'esplosione del theming, l'espressione di tutto ciò che amo nei parchi (e il mio posticino preferito? si può dire?)

#onrideliving anche qua c'è un bel movimento. Mi piace molto il sole che riflette sui capelli e la distorsione per me la rende molto particolare

MI LASCIO ALLE SPALLE

#damn ora troppo convenzionale in relazione alle rimanenti

#extincion a malincuore abbandono anche io il tramonto in favore di emozioni più definite come detto sopra :)
Messaggio Da Mallory
#354246 Per me non ci sono dubbi, provo a mandare in finale le mie 3 preferite in assoluto di tutto il contest.
In ordine alfabetico:

#avintageohshitmoment
#extintion
#onrideliving

Spero che alla fine di tutto vincerà una di queste 3 meraviglie.

Ahimè devo sacrificare le altre 2 che pure ritengo ampiamente da semifinale.
Messaggio Da D
#354248 Io voto:

#damn.
Perché semplicemente é una bella foto di un coaster. Magari non é la foto più originale che si possa chiedere ma non c'é bisogno che lo sia; non ci sono difetti evidenti e il coaster é illustrato più che bene. Per me é sufficiente.

#nighttimelights
Perché semplicemente é una bella foto del castello di Hogwarts :D Anche lei, se vogliamo, non é la cosa più originale che si possa trovare ma funziona, al soggetto viene resa giustizia ed é più che sufficiente.

#onrideliving
Stesso discorso, é un bel frame onride, funziona bene.

Insomma, tutte e tre queste foto per me centrano l'obiettivo. Anche le altre due sono buone e non mi dispiacciono affatto ma per me vincono queste tre.
Messaggio Da Kaos
#354253 #avintageohshitmoment
#extincion
#onrideliving

Tra le 5 rimanenti sono quelle che più meritano la finale. Ognuna di queste foto esprime un momento ben preciso nelle giornate in un parco. #avintageohshitmomet e #extincion molto ricercate, con luci ed effetti molto belli, #onrideliving molto più brutta ma tanto sborona, se ne sbatte delle apparenze ma guarda alla sostanza in puro stile six flags.
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#354260 Voto:
-#avintageohshitmoment
-#extincion
-#damn

EDIT: Pardon non avevo visto che era obbligatoria la motivazione, comunque le mie preferite sono andate fuori al turno precedente (#goodbyeparadisepier e #lightofklugheim), quindi a questo giro sono andato più che altro per esclusione, per #onrideliving vale il fatto che in generale non mi piacciono i "frame" presi da video, mentre #nighttimelights è a mio parere rovinata da una grana troppo evidente (perlomeno al PC).
Finale meritatissima per #avintageohshitmoment e #extincion, qualche gradino sotto #damn che comunque voto anche a causa dell'esclusione delle altre due candidate.
Messaggio Da lore1991
#354295 Per la finale voto:

#avintageohshitmoment
#nighttimelights
#onrideliving

Tra le 5 rimanenti sono quelle che mi piacciono di più. Rappresentano 3 momenti diversi in una giornata tipo in un parco, tutti che mi suscitano belle emozioni e ricordi. Le altre due ci riescono meno :)
Messaggio Da Riccardo90
#354296 Ecco le mie preferenze per la finale:

#extincion
#nighttimelights
#onrideliving

nonostante per me meritino finale e riconoscimenti tutte le foto rimaste in gara queste 3 sono quelle che mi comunicano quel qualcosa in più, ognuna in tre maniere differenti:
La prima foto per i colori, i contrasti e le luci... segno che non serve per forza un soggetto spettacolare per ottenere una foto d'effetto
La seconda per la magnificenza del castello e della "cartapesta",mi da quella sensazione di trionfo e splendore dei grandi parchi tematici
Infine l'ultima impersona davvero l'anima dell' onrideliving, quella voglia di sfrecciare e di vivere su quei binari pieni di emozioni e felicità
Messaggio Da peppe2994
#354316 Per me passano:
#avintageohshitmoment
#extincion
#nighttimelights

Per merito sicuramente le prime 2. Per il resto ero indeciso tra il castello e #damn, ma quest'ultima è troppo statica, e sicuramente non trasmette la magia del castello di Hogwarts. E' arrivata fin qui per pura fortuna secondo me.

Non ho avuto dubbi su #onrideliving. Non sono un tipo da coaster eccessivi, e comunque, essendo un frame è visibilmente distorta. L'unica che la si guarda e salta subito all'occhio che c'è qualche difettuccio.
Messaggio Da Shyamanuel
#354322 Voto le seguenti 3:

#avintageohshitmoment
perchè da questo effetto "3D" che mi fa impazzire. Inoltre, per strani scherzi del mio cervello, mi rimanda ad una scena di un film che amo, che non ha nulla a che vedere con i parchi, si tratta di "Gravity", in particolare la scena in cui la protagonista piange e le lacrime raggiungono lo spettatore. E quindi se una foto mi ricorda in lontananza quel capolavoro io la voto. Punto.

#extincion
Non l'ho mai votata ma a sto giro lo faccio. Mi piace l'idea di "esplosione" che regala il tramonto e la conseguente illusione di distruzione, anzi, di estinzione.

#nighttimelights
E' maestosa e potente. Insieme a #avintageohshitmoment è una di quelle che rapiscono sin da subito.

Non ho votato per #damn e #onrideliving più che altro per esclusione. Non perchè non siano valide queste escluse, ma ho votato di getto le tre che andavano più secondo i miei gusti, quindi...