Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
#340926 Scusate il doppio post ma voglio segnalare questo video che mostra cosa ci aspetta nell' alpha 2 (nello specifico riguarda le aggiunte all'editor di percorsi e terreni), io davvero sono senza parole :
Messaggio Da Smiler92
#340932 Spettacolare! Non mi piace il modo in cui sono stati realizzati alcuni componenti della tematizzazione (troppo plasticosi), ma a parte questo graficamente trovo molto migliore questo videogioco rispetto a RCTW! I binari ed i supporti dei coaster sono nettamente superiori, mentre allo stato attuale non mi piace l'editor di coaster, che preferisco su RCTW. A non piacermi è soprattutto l'obbligo a costruire tratti di binario di lunghezza fissa, che non permettono di realizzare percorsi fluidi con facilità
Messaggio Da Stonem
#340959 A me l'unica cosa che non piace è che i pov sono poco realistici visto che il vagone accelera e perde velocità random, e non come dovrebbe fare. Ma penso si tratti solo di problemi della versione alpha, sicuramente verranno ottimizzati prima della data finale.
Messaggio Da Smiler92
#340962 Questo è vero, ma io scrivo anche riferendomi ai miei coaster. Tra i due videogiochi trovo migliore il programma di costruzione di RCTW, perché permette percorsi più fluidi facilmente. Detto questo Planet Coaster sta parecchi punti sopra su quasi tutti gli aspetti!
Messaggio Da muchwoo
#340967 Grazie al comando "smooth" ed un pò di pratica ho la sensazione che l'editor di PC sia migliore rispetto a quello di RCTW, anche se fino a qualche settimana fa la pensavo diversamente... proprio perchè trovavo l'editor di PC macchinoso... attendiamo l'alpha 2 per vedere come si comporta prima di esprimerci, teoricamente l'editor di coaster non doveva neanche essere disponibile in questa prima alpha di PC :D .

PS: Mostreranno le migliorie dell'editor di coaster domani nel loro live strem, non manca molto :D .
Messaggio Da lore1991
#340974 Io non ho provato l'editor di RCTW ma ho fatto un coaster con quello di Planet Coaster e l'ho trovato molto facile e potente, ed il risultato finale non era nemmeno male :D
Messaggio Da Pandolf
#340999 Riguardo al coaster, dovrebbero aggiungere anche le ringhiere e i catwalks nei freni, giusto per essere più realistico possibile. Già di per se è quasi perfetto!
Messaggio Da AlexF90
#341039 Sbavo [HEAVY BLACK HEART]️ ma..novità dell'uscita per Mac? Avevo letto qualcosa a riguardo..
Messaggio Da muchwoo
#341041 Con quelle porcherie di schede video che montano (e parlo da possessore di un mac book pro), ho qualche dubbio sulla possibilità di vederlo su Mac.
Anche Blizzard si è arresa (Overwatch è il primo gioco della casa di Irvine a non essere disponibile su mac).
Messaggio Da Liquid_Snake
#341078 Ma tutta questa roba dei video starà nell'aggiornamento in uscita a breve? Perché se il salto è così netto rispetto alla prima alpha allora lo prendo subito!