Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da vampucio
Mino93 ha scritto:In teoria dovrebbe essere tutta roba dell'alpha 2 in uscita il 24 maggio

e io 24 maggio dovrò decidere tra giocare overwatch o l'alpha 2 di planet coaster. :evil:
Messaggio Da muchwoo
#341182 Saluti dall'alpha 2 :D

Immagine

L'editor del terreno è qualcosa di fenomenale, in una manciata di minuti si capisce il funzionamento ed è super facile e veloce da utilizzare.
Continuo ad avere qualche dubbio sull'editor dei coaster, il comando smooth non funziona come mi aspettavo (ho la percezione che fosse migliore nella prima fase) e non ho trovato modo di vedere altezze e gradi dei vari pezzi del tracciato, una lacuna importante dal mio punto di vista. Le nuove icone ed in generale il nuovo look dell'editor lo rendono comunque meno macchinoso rispetto a quello presente nella prima Alpha.
Il path editor adesso è davvero potente e non sento più l'esigenza di avere l'opzione per creare delle piazze, il tool è molto flessibile e permette facilmente la creazione di percorsi molto simili a delle piazze, con il theming si possono rifinire queste imperfezioni. Ovviamente scale ad angolo o a spirale sono facilmente realizzabili.
Gli oggetti possono essere ruotati o mossi come in un programma di modellazione software 3d rendendo molto più semplice posizionare i vari pezzi del nostro parco.
Hanno anche aggiunto diversi elementi "primitivi" come colonne e nuove porte oltre ad aver attivato i filtri per scremare gli elementi che non ci interessa visualizzare.
Insomma c'è ancora un buon margine per migliorare diversi aspetti di questo gioco (specialmente il coaster editor oltre ad introdurre nuovi contenuti) ma Planet Coaster dispone già di diverse features che non ha nessun altro gioco di questo genere, l'editor del terreno, le animazioni fenomenali dei guest, il sistema modulare per il theming, l'ottimo path editor e una buona ottimizzazione dell'engine del gioco.
Messaggio Da Lucantropo
#341249 Se non ha una scheda video dedicata almeno di fascia mainstream, ma solo l'integrata Intel, farà una fatica boia secondo me; anche se è un i7. I 16GB di Ram sono irrilevanti.

EDIT: Da un'occhiata in rete il tuo modello dovrebbe montare una GTX 960M, per cui alla fine dovrebbe girarti abbastanza bene. Naturalmente non pensare di giocare in 4K, anche se il tuo schermo supporto quella risoluzione... :wink:
Messaggio Da Moksha_90
#341265 Che gentile Lucantropo per aver guardato
Piu che altro avevo visto quel modello perché vorrei cambiare pc, prendendo sempre un portatile, che mi permetta di giocare dignitosamente senza però superare i 1500 euro (anche meno :D), che già son tantissimi per quello ci faccio io. Se avete dei consigli, io non so nulla su ste cose sorry brancolo nel buio di fatto.
Ultima modifica di Moksha_90 il gio mag 26, 2016 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#341267 Il consiglio onesto è quello di non comprare mai un portatile per giocare. Si gioca sul fisso. Sul portatile non si otterranno mai le prestazioni del fisso. E poi i consumi a parità di potenza di calcolo sono molto superiori per il fisiologico surriscaldamento esagerato.

Altrimenti si sale di prezzo. Con 1500 euro non ci compri nulla. Invece un fisso da 1500 viene un buon PC.
Messaggio Da Moksha_90
#341268 Grazie peppe, infatti stavo anche pensando di tenermi il portatile che ho ora per portarmelo in giro e di optare per un fisso da tenermi a casa, mi informerò di più per questa soluzione e nel caso vi dico cosi mi consigliate se volete :)