- gio ott 29, 2015 11:00 am
Ma guarda te in che modo ragionano 'sti publisher.... per anni il deserto... adesso esce tutto insieme... anziché dilazionare un po', portando a casa un po' tutto il risicato bacino di nicchia su cui possono contare questi titoli, vanno a litigarselo facendosi concorrenza a vicenda nello stesso periodo...

poi ci meravigliamo se i budget assegnati sono bassi o se vengono fatte le cose in economia; per forza è così, visto che i ritorni alla fine sono modesti a causa della frammentazione...
Beh, comunque... come si dice dalle mie parti "pioetost che negot, l'è mei pioetost..." (piuttosto che niente, meglio piuttosto).
Quanto al titolo, si è vista per ora solo demo di gente che cammina in un ambiente inanimato, può darsi che anche le animazioni saranno all'altezza, ma l'impronta grafica che è stata data mi fa pensare più ad un gioco dove divertirsi a costruire a raffica; vedremo come sarà curata la parte gestionale (e di costruzione); perché oggi come oggi la parte grafica è la più facile da realizzare. Insomma, mi sembra un po' "cartoon" come impostazione, speriamo che non lo sia anche oltre il design degli elementi.
Il primo Launched non si scorda mai