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Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
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Messaggio Da muchwoo
#345532 Riguardo il tutorial è presente un bottone nel menù principale del gioco ancora disattivo (coming soon), sicuramente sarà sbloccato per l'uscita ufficiale.
Mi sono anche confuso sulla beta e il giorno di rilascio ufficiale che rimane sempre lo stesso mentre in teoria la beta inizierà i primi di novembre con un anteprima uno di queste week end.
Vi lascio qualche immagine della mia area test, quasi tutta realizzata utilizzando blueprint degli utenti :D
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Messaggio Da Liquid_Snake
#345542 Bellissimo parco Much!
Io purtroppo sono incredibilmente triste. Mi sono trasferito e ho deciso di spostare il pc fisso tra alcuni mesi. Il trasloco era già complicato e non avendo a disposizione un monitor da poter spostare ho preferito rimandare. Il problema è che sul mio portatile PC non si avvia nemmeno! Speravo di poterlo giocare a dettagli minimi e 5 fps :lol: e invece per mancanza delle directX11 non si avvia nemmeno. Quindi mi salto beta e rilascio ufficiale :cry:
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Messaggio Da Pandolf
#345552 Durante EGX 2016, c'è stata anche la conferenza di Frontier riguardo a Planet Coaster, dove hanno comunicato nuove feature in arrivo, tra cui tema spaziale e il treno turistico per il parco.
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Messaggio Da Stonem
#345621 Oddio, pensavo che noi che l'abbiamo comprato scontato avremmo avuto l'accesso per la Beta, invece con piacevole sorpresa mi son ritrovato una email dove mi invita ad utilizzare il gioco in Alpha 3 da domani stesso!! :D Anche se a quanto pare dopo il weekend sarà già finito questo accesso, spero di aver capito male :lol:
Don't miss the party!
Join in the fun from October 6 - 10 as we open our gates for the Big Alpha Weekend. We'll be opening our gates to all Thrillseekers, giving access to play the current Alpha 3 build for a weekend of epic, imaginative, and fun weekend of community livestreams and activity!

To get ready, all you need to do is visit the Frontier Store and redeem your Steam Code. If you have any problems, our support team is here to help as always.
Not only do you get to play the game early, but there's loads of wonderful community activities for you to get involved with. Why not subscribe to our YouTube to get the latest from our Community Managers?

We're off to prepare for the festivities, be sure to stay tuned for any more news. We can't wait to see you there!
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Messaggio Da Ago
#345622 Io mi pento ancora di più di essermelo fatto sfuggire quando era in sconto...
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Messaggio Da AlexF90
#345626
Stonem ha scritto:Join in the fun from October 6 - 10 as we open our gates for the Big Alpha Weekend. We'll be opening our gates to all Thrillseekers, giving access to play the current Alpha 3 build for a weekend of epic, imaginative, and fun weekend of community livestreams and activity!


Purtroppo sarà solo un weekend, ma almeno è confermato che, con soli 27€, abbiamo la versione Thrillseekers. (Visibile anche da Steam).
Cmq sia..non manca poi molto al 17 novembre :D <3
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Messaggio Da Pandolf
#345634 Il lato positivo è che sono 10€ circa risparmiati, rispetto al prezzo originale e non è poco. Contate che Steam non sconterà subito e tanto questo gioco, quindi avete comunque fatto una bellissima scelta a comprarlo anticipatamente.
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Messaggio Da Stonem
#345636 Oggi ci ho giocato una mezzoretta, purtroppo ho lasciato il mouse in Puglia quindi son riuscito a fare poco e niente.
Inizialmente non avevo abbassato tutte le impostazioni ed il gioco andava terribilmente a scatti, era impossibile giocarci. pensavo di aver buttato soldi.. Poi Much che ringrazio, mi ha dato una mano coi settaggi, e il gioco funziona perfettamente! Che dire.. bellissimo, non vedo l'ora di prendere un mouse domani per poterci giocare.
Pensavo i coaster uscissero a scatti invece ho fatto un piccolissimo eurofighter che è uscito molto liscio, poi aggiungendo gli effetti.. i coriandoli a fondo drop, l'acqua che spruzza durante l'in-line, è diventato un bel coasterino! Ho provato il sistema di costruzione ed è impeccabile. Domani vedrò di giocarci meglio, ma già questa piccolissima anteprima mi è bastata per dire che è il gioco che ho sempre aspettato dopo RCT3, e che diventerà un bellissimo passatempo <3 (finchè il pc lo permetta.. immagino che mettendo molti oggetti ritornerà a funzionare male :( , speriamo di no. Ho fatto la prova con vari blueprint delle costruzioni e non c'era problema finora)
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Messaggio Da Pandolf
#345645 Scusate l'ignoranza. Mi sa che è la prima volta in un gioco di roller coaster tycoon ( io questo lo considero il quarto, visto che è l'erede degli altri) che c'è la telecamera in prima persona nei guests ( ovviamente non considerando il pov nei coasterin prima persona, che quello c'è da sempre), quando giri nel tuo parco. Ok che ancora è in modalità automatica, vedendo dai video, (scegli la persona ma puoi solo girare la telecamera), ma se diventerà in manuale ( nel senso, scegli una persona e con essa poi andare dove ti pare, andando a spendere soldi per bibite, ecc..........), il gioco potrebbe acquistare una bella fetta di player che vogliono giocare solo in prima persona.
Messaggio Da miki00
#345648 Non vorrei dire una cavolata ma anche in roller coaster tycoon 3 c'era la possibilità di girare il parco in prima persona scegliendo un guest. Però era in modalità passiva...
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Messaggio Da lore1991
#345650 Si rinominando il guest con un certo nome si poteva passare alla visione in prima persona (in realtà la telecamera era posizionata più in alto rispetto alla testa e quindi ogni volta che il guest passava sotto ad un tema o altro particolarmente basso ci si andava a sbattere contro).
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Messaggio Da Stonem
#345657 Nelle mie poche ore di gioco ho riscontrato i seguenti problemi riguardanti l'editor dei coaster:
1- Posizionameto lift/freni su dive coaster. Praticamente dice che il pezzo dev'essere totalmente dritto per applicarli, ma anche se lo faccio perfettamente dritto, mi blocca dall'inserire lift ed altri pezzi. Infatti riesco a fare una lift solo se messa subito dopo la stazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
2- Non riesco a regolare la velocita' di lancio o potenza dei freni. Confermate non sia possibile?
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Messaggio Da muchwoo
#345712 Immagine
1-Ti consiglio di usare l'angle snap prima di realizzare freni, lift e boost. Non risolve del tutto il problema ma aiuta. Con questa opzione blocchi l'angolo con cui verrà costruito il prossimo pezzo.
2-Devi cliccare l'icona che ho evidenziato così hai accesso alle varie opzioni. Ho fatto qualche prova e per me funziona non so se fa casino con coaster più complessi.

Posto anche qualche altra immagine del mio parco (quasi tutto fatto con le blueprint del workshop), mi piace molto la resa grafica di questo motore:

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Nuova area corsari:

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La mia prima stazione "seria" WIP:

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Messaggio Da EaMania
#345755 Stonem, posso chiederti che pc hai? Scheda video soprattutto, cosi capisco come andrà il gioco nel mio notebook :lol: