Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Pandolf
#346208 Vi posto la live di 1 Ora fatta da Frontier, per pubblicizzare ancora la beta.
Messaggio Da Liquid_Snake
#346300 Con l'ultimo live streaming gli sviluppatori hanno annunciato che nella beta ci saranno i wooden coaster, gli hybrid coaster ( i RMC per intenderci), log flume e river rapids! Aggiungendo che tramite foto hanno svelato la presenza dei tracciati per le dark ride, possiamo dire che anche a livello "quantità" il gioco è molto completo. Sicuramente mancheranno altre cose, che verranno aggiunte in seguito, ma per ora io personalmente sono soddisfatto!
Qui il video dello streaming nel caso vogliate vederlo!

edit: intorno al minuto 57 c'è il pov di una dark ride, con la possibilità di "collegare" i pezzi di theming al percorso, in modo di attivarsi solo in quel punto!
Messaggio Da Pandolf
#346307 Infatti arriveranno ( penso in quello ufficiale) anche lo spinning, versione Maurer Söhne
Immagine
E il Powered , per ora annunciati.
Immagine
Messaggio Da Pandolf
Stonem ha scritto:Quella e' una dark ride, non e' un powered :P

Il post lo scritto, prima di vedere la live fatta da Frontier, è vero.
Intanto guardando i video su YouTube sulla beta, devo dire soltanto complimenti a Frontier per il lavoro eseguito.
Messaggio Da EaMania
#346335 Prime impressioni della beta positive! Il mio pc riesce a farlo funzionare bene.

Domani lo proverò meglio.
Messaggio Da Moksha_90
#346369 Son sconvolto dall'accuratezza delle texture comunque, in alcuni video ho visto elementi, sopratutto naturali come grotte e terreni, che sembravano totalmente reali.

Comunque consiglio di vedere altri video di quel canale perché crea capolavori! Sopratutto il video di "Suzaku".
Messaggio Da Stonem
#346370 A me la beta non funziona, cioè gli oggetti, coaster e tutto ciò che provo a costruire appaiono totalmente neri. Comunque ho visto il problema è riscontrato da più utenti, dovrebbero risolvere a breve.
Messaggio Da ScrappyCocco
#346372 Ciao a tutti ragazzi di The Parks,
Scommetto che conoscete tutti Planet Coaster e che come avrete notato per ora non è disponibile in italiano, beh io ed un altro ragazzo ci siamo subito attivati per tradurlo creando questo sito:http://traduzioneplanetcoaster.it :D
Non potevamo non suggerirvi di utilizzare la nostra traduzione in un forum così importante sui parchi di divertimento, è ancora una traduzione parziale anche perché siamo in attesa delle voci della beta(appena uscita!), ma il nostro obbiettivo è quello di tradurre completamente il gioco!
Grazie per la lettura, e buon divertimento 8)
-Scrappy
Messaggio Da Stonem
#346405 Son riuscito a "ripararlo" e ho costruito il mio primo coaster, un RMC che per essere un esperimento iniziale devo dire che è abbastanza fluido :D
Vorrei caricarlo su youtube, qualcuno mi sa dire come registrare i video nel gioco? leggevo su internet che dicevano di scaricare alcuni programmi tipo Fraps, possibile non ci sia un tasto diretto che permetta la registrazione come in RCT3 e NoLimits?
Messaggio Da Pandolf
#346516 So che è un po' troppo presto per dirlo, come sono le vostre impressioni, ( penso positivissime, visto che anche i siti videoludici italiani ben conosciuti, come da previsione, li hanno dato voti belli alti) della release finale di Planet Coaster, sotto ogni punto di vista?