Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
- mar nov 08, 2016 1:27 am#346300
Con l'ultimo live streaming gli sviluppatori hanno annunciato che nella beta ci saranno i wooden coaster, gli hybrid coaster ( i RMC per intenderci), log flume e river rapids! Aggiungendo che tramite foto hanno svelato la presenza dei tracciati per le dark ride, possiamo dire che anche a livello "quantità" il gioco è molto completo. Sicuramente mancheranno altre cose, che verranno aggiunte in seguito, ma per ora io personalmente sono soddisfatto! Qui il video dello streaming nel caso vogliate vederlo!
edit: intorno al minuto 57 c'è il pov di una dark ride, con la possibilità di "collegare" i pezzi di theming al percorso, in modo di attivarsi solo in quel punto!
Stonem ha scritto:Quella e' una dark ride, non e' un powered
Il post lo scritto, prima di vedere la live fatta da Frontier, è vero. Intanto guardando i video su YouTube sulla beta, devo dire soltanto complimenti a Frontier per il lavoro eseguito.
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
- ven nov 11, 2016 11:07 am#346369
Son sconvolto dall'accuratezza delle texture comunque, in alcuni video ho visto elementi, sopratutto naturali come grotte e terreni, che sembravano totalmente reali.
Comunque consiglio di vedere altri video di quel canale perché crea capolavori! Sopratutto il video di "Suzaku".
- ven nov 11, 2016 11:30 am#346370
A me la beta non funziona, cioè gli oggetti, coaster e tutto ciò che provo a costruire appaiono totalmente neri. Comunque ho visto il problema è riscontrato da più utenti, dovrebbero risolvere a breve.
- ven nov 11, 2016 4:24 pm#346372
Ciao a tutti ragazzi di The Parks, Scommetto che conoscete tutti Planet Coaster e che come avrete notato per ora non è disponibile in italiano, beh io ed un altro ragazzo ci siamo subito attivati per tradurlo creando questo sito:http://traduzioneplanetcoaster.it Non potevamo non suggerirvi di utilizzare la nostra traduzione in un forum così importante sui parchi di divertimento, è ancora una traduzione parziale anche perché siamo in attesa delle voci della beta(appena uscita!), ma il nostro obbiettivo è quello di tradurre completamente il gioco! Grazie per la lettura, e buon divertimento -Scrappy
- sab nov 12, 2016 9:53 pm#346405
Son riuscito a "ripararlo" e ho costruito il mio primo coaster, un RMC che per essere un esperimento iniziale devo dire che è abbastanza fluido Vorrei caricarlo su youtube, qualcuno mi sa dire come registrare i video nel gioco? leggevo su internet che dicevano di scaricare alcuni programmi tipo Fraps, possibile non ci sia un tasto diretto che permetta la registrazione come in RCT3 e NoLimits?
- gio nov 17, 2016 8:17 pm#346516
So che è un po' troppo presto per dirlo, come sono le vostre impressioni, ( penso positivissime, visto che anche i siti videoludici italiani ben conosciuti, come da previsione, li hanno dato voti belli alti) della release finale di Planet Coaster, sotto ogni punto di vista?
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex