Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Pandolf
muchwoo ha scritto:In arrivo a fine mese l'aggiornamento estivo come sempre FREE.

5 nuovi coaster, 3 nuove flat ride, possibilità di ricolorare i supporti dei wooden, un nuovo set di oggetti e finalmente FUOCHI D'ARTIFICIO integrati in un nuovo sistema di gestione dei trigger!

Anche se continuo a non amare la parte gestionale del gioco, quello che offre adesso Planet Coaster vale tutti i soldi spesi.
Brava Frontier!

Si davvero complimentoni a Frontier ,per quello che sta amorevolmente facendo.
Come " oggetti posizionabili" metteranno le pubblicità per i guest, dove ( creando un video o facendo screenshot - foto ) puoi far vedere dove mangiare, quale attrazione scegliere,...... Ed è una graziosa novità.
In arrivo tra poco meno di 2 settimane, precisamente il 27 Giugno.
Immagine

E Alabardo, anche per questa occasione, mi sa che non sarà implementata la lingua italiana.
Messaggio Da Pandolf
#352109 E anche per Planet Coaster è giunto il tempo dei DLC a pagamento, questa volta propoponendoci 3 kit construction ( compreso auto per go kart ) dei 3 film famosissimi che hanno fatto la storia del cinema mondiale dell'Universal ( grazie ad un accorto fatto con Frontier ).
Sto parlando di Ritorno al Futuro, Supercar e della Famiglia Adams. Tutti questi kit scaricabili su Steam fin da subito costano 3 € cadauno.
Secondo me quella fatto meglio con il Cobra Engine, è senza ombra di dubbio quello del Ritorno al Futuro che è veramente ben fatto.

Ritorno al Futuro

La Famiglia Adams

Supercar

I pezzi sono di scala 1:1:2 & 1:1:8 rispetto alle vetture e alle costruzioni originali.
Messaggio Da Pandolf
#353422 Questo stupendo gioco, non finirà mai di stupirmi:
Immagine

Un gigantesco Dlc a tema Halloween, con nuove ride ( arriva finalmente la trackless ride ) , effetti speciali, luci, animatronic, di tutto e di più; arriverà Lunedì 25 Settembre su Steam e costerà alla bellezza di 10,99€ ( prezzo onesto ).

Qui ad esempio ci sono gli screenshot e i dettagli di questo Dlc ad hoc, come sempre, per questo periodo.

In più per tutti, ci sarà un nuovo shuttle coaster.

Fonte + altri aspetti del Dlc:http://steamcommunity.com/games/493340/announcements/detail/3226123934867191883
Messaggio Da Pandolf
#353711 Altri bei aggiornamenti e ride in arrivo per Planet Coaster! Da poco sono stati svelati al Frontier Expo 2017 di Londra diverse novità:
1) una delle prime generazioni di roller coaster

2) Water Coaster by Mack Rides, direttamente da Europa Park....Poseidon ( modello ), visto che anche la barca è una riproduzione sputata.

3) Arriverà l'Anniversary Update con miglioramenti per quanto riguarda sia lo staff che le persone che si potranno sedersi nei tavoli.

4) Ci mancherai Music!!
Messaggio Da Pandolf
#354372 Il nuovo aggiornamento con i relativi cambiamenti, sarà disponibile dal 22 Novembre e come al solito sarà gratuito
Messaggio Da Stef91+1
#354376 Comunque questo gioco non deve aver fatto tutto sto successo sperato.
Prima che dovesse uscire, commenti su commenti, da quando è uscito, commentano sempre le solite 2-3 persone....
Per uno che ha giocato per anni a rct3 e non ama nolimits (quindi interessato principalmente alla parte gestionale, con la parte costruzioni più veloce possibile) è indicato, o meglio rct world?
Messaggio Da Mino93
#354379 il problema principale è che richiede un pc con delle perfomace e caratteristiche un pò altine. Poi diciamo non è completo come lo era rct3 appena uscito. I temi sono ancora pochi, le flat ride sono pochine. Ci sono tanti coaster ma se devo fare solo coaster uso NL2. Io ogni tanto ci gioco ma alla fine faccio sempre parchi molti simili tra di loro avendo quei 3-4 temi di base :roll:

Intanto nel nuovo aggiornamento hanno annunciato un nuovo coaster.
Immagine
Messaggio Da muchwoo
#354381 In realtà le cose sono cambiate parecchio in questo anno… le flat ride sono quasi raddoppiate, il sistema manageriale è cresciuto a dismisura con l’aggiunta delle guardie, una miglior interfaccia e a breve verranno introdotte nuove caratteristiche come la possibilità di far riposare lo staff in apposite strutture.
E’ previsto per la fine del mese anche l’editor di scenari per creare le nostre campagne personalizzate.
Stanno anche introducendo i tavoli per pic-nic in modo da rendere possibile la creazione di piazze e ristoranti.
Riguardo i temi, come dice Mino son sicuramente meno rispetto a quelli presenti in RCT3 ma con un pò di fantasia si può creare qualsiasi tipo di tema (oltre ad avere una quantità di pezzi per tema mostruosamente maggiore rispetto a RCT3). Serve solo tanta pazienza e una buona familiarità con i pezzi a disposizione.
Giusto per fare un’esempio, è da poco uscito il pack a tema halloween ed alcuni talentuosi creatori di contenuti per il workshop hanno dimostrato che è possibile realizzare strutture praticamente simili con il solo set base.
Hanno anche introdotto fuochi d’artificio ed un sistema di trigger molto solido che permette di creare dark ride complesse (è presente anche un treno che può ruotare di 360g, utilissimo per questo tipo di cose) e tantissime altre migliorie.
Personalmente adesso lo trovo decisamente più completo di RCT3 (“versione liscia”) anche se qualche nuova water ride non guasterebbe… stanno introducendo un water coaster ma siamo ancora abbastanza carenti in questo settore.
Io non ci gioco molto perchè son concentrato sul parco che sto facendo in NL2 e come detto in precedenza non son un fan di come viene gestita la parte manageriale, ma Planet Coaster è sicuramente lo standard moderno per questo tipo di simulazioni.
RCTW in confronto è spazzatura pura e mai rimetterei mano al legnoso RCT3 dopo essermi abituato a Planet Coaster :D .
Messaggio Da Moksha_90
lore1991 ha scritto:Io ci giocherei molto volentieri, ma il mio pc non lo regge :cry:
Quoto, il mio pc è costato meno del mio cellulare tipo :D
Messaggio Da muchwoo
#354383 In effetti il gioco spreme le CPU al limite... anche con un processore di ultima generazione si arriva ad un punto (dopo diverse migliaia di guest) che i fotogrammi per secondo calano drasticamente e non sembra esserci soluzione. In questa situazione passare dal gioco in play alla pausa causa un incremento di parecchi FPS (da questo fattore possiamo capire che il collo di bottiglia non è la GPU ma la CPU).
Io malignamente incolpo un pò anche Steam e le varie protezioni inserite, ma son solo mie supposizioni.