Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
#338441 Ci sono davvero tante cose ancora da introdurre, io ho descritto le cose positive perchè per essere un alpha la base è solida a livelli di produzioni tripla A (solo Heroes of the Storm di Blizzard mi aveva presentato un'alpha di questo livello) ma c'è molto lavoro da fare.

-Come dicevi peppe dobbiamo ancora capire come gli elementi animati interagiranno in modo interattivo con i coaster/ride, in realtà c'è un indizio dato che ci sono dei modelli separati di un Kraken con relativa animazione anche dei pistoni, mi sembra uno spreco usarlo come animazione "random" per il parco.

-Un'altra cosa strana è che non c'è acqua in nessuna mappa presente nella alpha e non è mai stata mostrata nei video degli ultimi mesi.

-L'editor di coaster è il più legnoso tra quelli che ho provato.

-Infine mi piacerebbe avere muri a 45 gradi perchè anche se tutti gli elementi decorativi ed aggiunte per gli edifici sono ruotabili senza griglia, una volta iniziato a posizionare il primo muro di un determinato edificio dovrete seguire la classica griglia di RCT3 per ruotare i pezzi base della vostra costruzione.
Immagine

Vi lascio altre immagini del mio piccolo parco test:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Liquid_Snake
#338450 Sembra un gioiello! Ma mi chiedevo, questa alpha avrà durata limitata come quella di RCTW oppure è illimitata e man mano aggiungeranno pezzi fino a raggiungere la data di uscita? Perché io a breve mi farò un pc potente, se la durata è limitata mi prendo la versione base e aspetto, nel secondo caso invece potrei pensare di prendere l'early access
Messaggio Da muchwoo
peppe2994 ha scritto:Le scenografie della penultima foto le hai implementate tu?

In caso affermativo l'editor di importazione è semplice da usare?

Il gioco non supporta gli elementi custom, da questo punto di vista RCTW è molto avanti dato che basta scaricare Unity per importare le propie creazioni.

C'è comunque la speranza che i modder creino delle plug per importare gli elementi custom come successo con RCT3, il pack dei file è lo stesso :D.

Inoltre ecco il triste annuncio per le macchine che montano una pessima GPU come la mia: 2 coaster, un sacco di theming, 12 ride e 2200 guest e il mio mac scende a meno di 20-25FPS :(
#338547 Io a breve dovrei farmi un pc da urlo, pensavo a qualcosa tipo I7 6700, GTX 980 o addirittura 980ti, 16 gb di ram. Considerato che ci giocherò comunque in FHD e non a risoluzioni aumentate dovrei farlo girare più che bene :lol:
Comunque Much, ci puoi fare una lista delle attrazioni presenti al momento?
Messaggio Da Lucantropo
#338553 Se è il budget a frenarti, piuttosto prendi un i7 più "scarso" (che tanto nei giochi è mal sfruttata essendo una CPU che da il meglio di se nel calcolo) o un i5 di punta (anche se con l'i5 perderesti l'HT a 8 processi, che per ora non serve a nulla, ma in visione future dei titoli DX12 si sta già vedendo che può aiutare in una certa misura) e spingiti fino alla 980Ti, nel complesso i benefici saranno maggiori :wink:

Scusate l'OT.

Comunque quoto Ago:

Ago ha scritto:ma ora prendendolo in beta ci sono sconti o simili?

Inoltre, dove si può acquistare? Su Steam non lo trovo. E sul Frontier Store costa 67.99€ :shock:

https://www.frontierstore.net/eur/games ... ybird.html

Mentre il pre-order è a 26.99€, ma non ti permette di giocare già da adesso, giusto?

https://www.frontierstore.net/eur/plane ... order.html
Lucantropo ha scritto:Se è il budget a frenarti, piuttosto prendi un i7 più "scarso" (che tanto nei giochi è mal sfruttata essendo una CPU che da il meglio di se nel calcolo) o un i5 di punta (anche se con l'i5 perderesti l'HT a 8 processi, che per ora non serve a nulla, ma in visione future dei titoli DX12 si sta già vedendo che può aiutare in una certa misura) e spingiti fino alla 980Ti, nel complesso i benefici saranno maggiori :wink:

No non ho problemi di budget quindi volevo puntare ad una fascia top, in modo da avere prestazioni massime per diversi anni ancora!
Messaggio Da Ago
#338588 cmq se usi il pc solo per giocare l'i7 son soldi sprecati, piuttosto quei 100€ che risparmi investili nella scheda video...
se non ci giochi solo e hai budget alto punta anche a qualcosa di più dell'i7
Messaggio Da muchwoo
Inoltre, dove si può acquistare? Su Steam non lo trovo. E sul Frontier Store costa 67.99€ :shock:

https://www.frontierstore.net/eur/games ... ybird.html

Mentre il pre-order è a 26.99€, ma non ti permette di giocare già da adesso, giusto?

https://www.frontierstore.net/eur/plane ... order.html

Esatto, per giocare da subito bisogna sborsare 67,99€. Il prezzo del gioco ovviamente non sarà 26.99€ ma salirà a 50€ una volta ultimato (ovviamente non ne sono sicuro al 100% ma solitamente fanno così).

Per il momento ci sono 13 diverse flat-ride e 2 tipologie di binari, ogni binario può avere diversi tipi di treni (per il momento 4 per tipo).

Riguardo il passaggio a Steam, Forntier non ha ancora preso decisioni, ma in caso positivo sarà probabilmente disponibile una volta ultimato (no early access).