Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gmu
#304462 ciao a tutti ho visto che molti hanno scaricato il wing coaster da gamefront ma a me non li fa scaricare ,vi volevo chiedere se mi sapete dare un'altro sito dove scaricare il wing coaster b&m
(non mi va nemmeno vodhin.org)
Messaggio Da MacMan
#304463 mamma mia, per colpa di gardy il wing coaster è diventato famoso ! Comunque, guarda i file readme, o se proprio non riesco a scaricarlo, vedi se ti devi registrare prima.. ( non lo so perchè ho solo l'eurofighet e il dive coaster )
Messaggio Da Raffy
#304465 scusate sapete perchè non mi lascia scaricare componenti aggiuntivi per il gioco (coaster,giostre varie ecc...)? Mi da sempre errore 404 o errore 403... :|
Messaggio Da Gmu
#304468 su vodhin anche a me da 3-4 mesi non mi fa scaricare...io di solito le cose le scarico da rctdatabase
Messaggio Da ale hm 96
#304469 ciao :)
tu per trovare il wing coaster che parole chiave hai digitato in gamefront?
grazie, non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte :)
Messaggio Da gabri23
#304470 CIao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ho un problema con RCT3, l'ho installato più di una volta, ma mi dà sempre lo stesso. Quando salva una partita, e il giorno dopo la riapro, dopo 10 secondi che sono sulla schermata di gioco, tutto si blocca e mi esce...

quindi sono costretto a fare parchi e costruire attrazzione in poco tempo senza poterle perfezionare...

spero che qualcuno sappia come possa fare...

Grazie mille
Messaggio Da ngc4501
#304471 Quando si blocca ed esce , per caso c'è qualche finistrella con qualche messaggio d'errore in inglese del gioco ?
Se si forse sarebbe utile per individuare la causa del blocco!
Quando giochi per la prima volta, mentre costruisci, prima di salvare il tutto noti rallentamenti? Problemi particolari o riesci a giocare senza blocchi?
Messaggio Da gabri23
#304472 Quando gioco è tutto normale..... funziona benissimino senza rallentamenti.
Anche quando salvo e magari vado avanti a giocare non succede nulla.

Quando carico una partita, dopo poco si blocca..

Stasera quando arrivo a casa controllo se escono delle finestrelle....

Grazie per l'interessamento...
Messaggio Da gabri23
#304473 Ho fatto una prova, il gioco si blocca quando schiaccio sul menù della scenografia, esempio "muri" o anche i fuochi... :cry: :cry:

Potrebbe esserci un problema in quel punto???
Messaggio Da Loris8893
#304474 domanda base.....mi stupisco che non sia stata ancora fatta -.-

che computer hai?
Messaggio Da ngc4501
Loris8893 ha scritto:domanda base.....mi stupisco che non sia stata ancora fatta -.-

che computer hai?

Quando gli ho chiesto se aveva problemi ai primi avvii del gioco e mentre giocava prima di salvare, indirettamente era per capire se potevano esserci problemi di performance, incompatibilità etc..etc!

Poi in questo caso se aveva problemi hardware penso non sarebbe riuscito nemmeno a giocare nelle prime sessioni della partita.

gabri23 ha scritto:Ho fatto una prova, il gioco si blocca quando schiaccio sul menù della scenografia, esempio "muri" o anche i fuochi... :cry: :cry:

Potrebbe esserci un problema in quel punto???

Non so, se non esce niente , di finestre con errori a video, non sono sicuro della causa..Questi blocchi senza apparenti errori sono difficili da capirne la causa..
Solitamente quando si installando nuovi custom scenery, se si installano male e si clicca sul menu della scenografia scaricata, va in blocco, lasciando un messaggio del tipo "no svd for sid" in una piccola finestra prima di chiudersi tutto.

Strano, ripeto, se riesci a giocare e selezionare tutto dai menu alla prima sessione di gioco , anche dopo aver salvato dovrebbe continuare a farti giocare senza blocchi!
Messaggio Da gabri23
#304476 Il computer ha 2 anni, e ho windows 7..... pure la grafica viene gestita bene senza problemi.....

Quando clicco sul menù della scenografia... si blocca tutto, rimane la schermata di gioco, e poi si visualizza il desktop con la finestra di WINDOWS, con scritto il programma è stato terminato