- ven ago 17, 2012 8:29 pm
Loris8893 ha scritto:domanda base.....mi stupisco che non sia stata ancora fatta -.-
che computer hai?
Quando gli ho chiesto se aveva problemi ai primi avvii del gioco e mentre giocava prima di salvare, indirettamente era per capire se potevano esserci problemi di performance, incompatibilità etc..etc!
Poi in questo caso se aveva problemi hardware penso non sarebbe riuscito nemmeno a giocare nelle prime sessioni della partita.
gabri23 ha scritto:Ho fatto una prova, il gioco si blocca quando schiaccio sul menù della scenografia, esempio "muri" o anche i fuochi...
Potrebbe esserci un problema in quel punto???
Non so, se non esce niente , di finestre con errori a video, non sono sicuro della causa..Questi blocchi senza apparenti errori sono difficili da capirne la causa..
Solitamente quando si installando nuovi custom scenery, se si installano male e si clicca sul menu della scenografia scaricata, va in blocco, lasciando un messaggio del tipo "no svd for sid" in una piccola finestra prima di chiudersi tutto.
Strano, ripeto, se riesci a giocare e selezionare tutto dai menu alla prima sessione di gioco , anche dopo aver salvato dovrebbe continuare a farti giocare senza blocchi!