Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da FatinaPazza
#348305
Lucantropo ha scritto:
FatinaPazza ha scritto:(dove n è = o > di 1)

Ahhhhh! E io che pensavo intendessi un numero negativo di nuove aree! :lol:

no è che non intendevo per forza n=1 ma nemmeno n>1
aahhaha
Perché che timeworld mi faccia un n<0 di nuove aree piango!!
(piango anche per un n=0, in effetti!)
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#348308 El Toro sposta vagamente gli equilibri secondo me...
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#348309 Macciao Elseworld :lol:

Non riesco a capire comunque come alcuni coaster della madonna vengano lasciati li senza essere mai stati considerati..
Cioè, mr freeze a 1 credito e dico 1 solo credito, coaster through the clouds.. flying dinosaur.. iron rattler, ma siete ciechi o cosa? xD
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#348316
Stonem ha scritto:Non riesco a capire comunque come alcuni coaster della madonna vengano lasciati li senza essere mai stati considerati..
Cioè, mr freeze a 1 credito e dico 1 solo credito, coaster through the clouds.. flying dinosaur.. iron rattler, ma siete ciechi o cosa? xD


A volte si è un po' guidati dall'idea di fondo che uno ha per il proprio parco, dal voler mantenere coerenza con ciò che si è fatto fino ad ora o con le aree tematiche senza doverne aprire altre, o magari dal non voler offrire coaster sostanzialmente della stessa tipologia di altri che si hanno già o che si basino alla fine sulla stessa caratteristica (che sia coaster con ejector, coaster con molte inversioni, coaster-esperienza tematizzata ecc) (e quest'ultima è stata proprio una tua critica ad un parco, nella scorsa stagione). Ci si basa anche sui commenti di voi guest ovviamente, e si cerca magari di ovviare a lacune evidenziate nelle stagioni precedenti non andando a piazzare l'ennesimo coaster solo per far numero ma magari aspettandone uno adatto, uno fuori target già coperto o uno appunto semplicemente diverso. :wink:
A volte invece si fa una strategia magari per mettere i bastoni tra le ruote ad altri, o semplicemente ci se ne frega di tutto e si punta al pezzo da 90 del turno sperando che poi il pubblico vada a guardare solo quello e non a vedere se alla fine si poteva puntare ad altro perchè si ha già una cosa simile.
Ci sono tante strategie, ed essendo voi molto imprevedibili nei voti è difficile puntare su una cosa sola o prendere sempre i coaster big, perchè non tutti votano guardando solo quelli e solo la stagione singola (purtroppo o per fortuna :lol: ) :P

Tutta sta pappardella per dire che nessuno dei 5 giocatori è scemo o cieco, ognuno gioca (presumo) seguendo un proprio schema ed una propria idea :P
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#348320
Stonem ha scritto:
Mino93 ha scritto:Io sono basito da questa asta :roll: :roll: :roll: :roll:

Dai, che Erachran ha preso le Poppy Tower :lol:

Si, finalmente un parco che può spezzare gli equilibri del gioco!
Applausi, applausi!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#348323 I coaster che ho citato, Mr Freeze e Flying Dinosaur, sono tipologie che nessun parco ha e totalmente nuove. Per cui non vedo cosa possa c'entrare col commento a Timeline World.
I commenti sul gioco li stanno facendo tutti, ma nessuno deve essere preso in senso negativo. Anzi, in modo costruttivo e perchè no, per ridere e discutere anche le scelte tra i vari utenti del forum dal proprio punto di vista che può aiutare alla creazione di un parco che può piacere. Per le poppy tower a noi piacciono davvero, non era un commento ironico e chi le ha fatte con il gruppo lo sa!
Riassumendo se danno fastidio i commenti sul gioco, si scrive solo nelle votazioni e stop, ma sicuramente l'ultimo pensiero era giudicare/offendere le mosse di qualcuno. Anzi, forse era incitare a prendere quelle attrazioni in questa asta ;)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#348324 Vabbè dai, ovviamente si scherza :wink:

Il divertimento sta nell'effettuare le scelte.
Ogni volta emergono tanti aspetti interessanti.

Quest'anno ci siamo impegnati, soprattutto il master, a trovare attrazioni sconosciute o quasi. Anche questo è un punto chiave che potrebbe aver influito.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#348326 Stonem io non stavo criticando quello che avevi scritto o dicendo che dava fastidio, era solo per spiegare delle dinamiche che magari da fuori non appaiono :P Poi nei risultati delle aste appare solo ciò che ognuno vince, ed a volte capita che più persone abbiano offerto per la stessa attrazione (specialmente nella prima asta del turno quando compaiono i big big big) impegnando tutta o quasi la cifra a propria disposizione, risultando poi con l'aver preso il nulla quando ovviamente solo uno vince. Nella seconda asta poi si deve anche considerare il rischio di offrire per qualcosa per cui un altro potrebbe offrire di più, ritrovandosi alla fine a non prendere nulla (perchè il gioco è limitato a due aste salvo parità nelle offerte) e quindi ad un suicidio annunciato. :lol: