Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da peppe2994
Liquid_Snake ha scritto:Comunque finora i 3 "imprevisti", per quanto ben fatti, non hanno fatto altro che dare crediti in più ai parchi. Spero che i prossimi 2 imprevisti (sempre se ce ne sarà uno all'ultimo turno) lo siano nel vero senso della parola, che ci siano vere e proprie calamità. Qualcosa che spinga i manager a ideare delle contromisure. Perché sennò a ogni turno il parco che fa più crediti è quello che si avvicina sempre di più alla vittoria finale e questo spezza un po' di mordente. Perché basta puntare la migliore nuova attrazione del turno e spenderci più di quanto possano spendere gli altri. Per questo dico che ci vuole cattiveria! Suvvia, qualche attrazione rotta, un'area tematica inagibile, un congelamento dei beni da parte delle banche. Mino, crediamo in te! :mrgreen:

Ma quanto ti vogliamo bene <3

:evil: :evil: :evil:

Comunque dai, effettivamente è giusto così. In confronto alle carissime vecchie carte azione, è come se stessimo scherzando con questi imprevisti :lol:
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
peppe2994 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Comunque finora i 3 "imprevisti", per quanto ben fatti, non hanno fatto altro che dare crediti in più ai parchi. Spero che i prossimi 2 imprevisti (sempre se ce ne sarà uno all'ultimo turno) lo siano nel vero senso della parola, che ci siano vere e proprie calamità. Qualcosa che spinga i manager a ideare delle contromisure. Perché sennò a ogni turno il parco che fa più crediti è quello che si avvicina sempre di più alla vittoria finale e questo spezza un po' di mordente. Perché basta puntare la migliore nuova attrazione del turno e spenderci più di quanto possano spendere gli altri. Per questo dico che ci vuole cattiveria! Suvvia, qualche attrazione rotta, un'area tematica inagibile, un congelamento dei beni da parte delle banche. Mino, crediamo in te! :mrgreen:

Ma quanto ti vogliamo bene <3

:evil:

Comunque dai, effettivamente è giusto così. In confronto alle carissime vecchie carte azione, è come se stessimo scherzando con questi imprevisti :lol:

La congiura contro Adventure Trip chi se la dimentica... :evil: :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#348348 Domanda per Mino: considerati i prezzi di abbonamenti e ingressi, che sono uguali tra tutti i parchi tranne che per l'abbonamento di Elseworld, io direi di appianarli tutti a un 5/3. Ci fossero stati prezzi tutti diversi era un conto, ma così tanto vale mettere uguaglianza, in ogni caso sempre un abbonamento e un ingresso si possono fare.
Messaggio Da FatinaPazza
#348379 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH. Questo è il mio pensiero alla fine dell'aver studiato i parchi. No, niente, è solo che vorrei andare in tutti e tre e starci un terzo del tempo a disposizione in ognuno. E invece mi tocca scegliere. E non è facile, ecco.

(adesso vado a votare, eh)

----------
ho votato.
Ma ancora non mi sono sfogata.
FROZEN?!?!
Quell'impiastro cantante che ci infesta da non so più quanti anni?
Se è l'extra sponsor ci resto male (anche se posso capire che pagare le aree tematiche costa), se non è l'extrasponsor ci resto peggio!!
FROZEN?!? MA DAVVERO?!?!
(non me ne si voglia, io Frozen non l'ho visto, ma ne avevo già le balle piene prima che arrivasse al cinema!!)

E poi...
Ehm... <3
Esistono, da qualche parte, dei modellini che richiamino le bestie della parata di Elseworld dell'anno scorso?
Sono comprabili?
A un prezzo umano? <3

Ma soprattutto....

STONEEEEM da dove hai preso tutte quelle bellissime gif di RuPaul???? <3 <3 <3 <3
Messaggio Da Stonem
FatinaPazza ha scritto:Ma soprattutto....

STONEEEEM da dove hai preso tutte quelle bellissime gif di RuPaul???? <3 <3 <3 <3

Haha :lol: basta che vai su giphy.com (un sito dove trovare gif) e metti la parola chiave che ti interessa.
In questo caso scrivi "Ru Paul" e ti compaiono centinaia di Gif della serie :D
Messaggio Da Artea
#348444 Vorrei che il master dopo aver dichiarato il vincitore aspettasse un attimo a rivelare il nome del manager. Sarebbe simpatico provare a indovinare almeno quelli sul podio.