Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
Mino93 ha scritto:
Mallory ha scritto:Domande per il Master:
- in che momento esatto arrivano i soldi degli sponsor?

i crediti arrivano dopo la chiusura dell'asta di ogni stagione, in quel momento un manager potrà richiedere, sempre se vuole, l'extrasponsor.

Quindi posso contare sui crediti degli sponsor e degli extra sponsor per pagare la tematizzazione e la manutenzione delle attrazioni?

(Oh scusa ma veramente non mi ricordo :-D)
Messaggio Da Artea
#347650 Dopo anni di GDR ai tempi dell'università posso dire che quando il master si mette a fare il giocatore sono fuochi d'artificio assicurati dietro al master screen
Messaggio Da Artea
#347660 Guarda di base i giocatori di ruolo si inserisco in ventaglio ai cui estremi ci sono due stereotipi: il tiratore di dadi e tiratore di pezze. Il primo è quello che vegeta per tutta la sera aspettando il momento di tirare i dadi, ammazzare e squartare a caso. Il secondo è quello che ingolfa lo sviluppo del gioco sviscerando ogni fatto narrato in stile CSI, uccidendo gli NPG (e quindi il master) a suon di domande, oppure spaiando le carte con scelte così imprevedibile e brillanti da mettere in difficoltà il master. Diciamo che un buon master può condurre dove vuole un branco di tiratori di dadi, ma sarebbe poco stimolato. Pur temendo gli rompano le uova nel paniere, o gli distruggano giornate di narrazione, un buon master ambisce ad avere un buon numero di tiratori di pezze al tavolo, alla fine dei conti fatica di più ma le soddisfazioni sono epiche. Personalmente ho ricordi esaltanti in tal senso.... ahahah

A ogni modo difficilmente un master, se scende in campo come giocatore, si limita al compitino, anche solo per rispetto del lavoro di chi sta dall'altra parte. Dai primi tuoi commenti mi sembra di capire che affronterai la sfida molto agguerrita! :mrgreen:
Messaggio Da Mino93
Mallory ha scritto:
Mino93 ha scritto:
Mallory ha scritto:Domande per il Master:
- in che momento esatto arrivano i soldi degli sponsor?

i crediti arrivano dopo la chiusura dell'asta di ogni stagione, in quel momento un manager potrà richiedere, sempre se vuole, l'extrasponsor.

Quindi posso contare sui crediti degli sponsor e degli extra sponsor per pagare la tematizzazione e la manutenzione delle attrazioni?

(Oh scusa ma veramente non mi ricordo :-D)

Tranquilla, a dire il vero non ho mai specificato per bene. Comunque l'extrasponsor, ricordo che si potrà richiedere SOLO UNA volta in tutto il gioco, ci si potrà pagare qualsiasi cosa perchè sono crediti che si accumulato e non hanno uno specifico uso.
Comunque riassumo schematicamente le fasi di gioco con le nuove regole:
-ASTA ATTRAZIONI, SHOW e TEMATIZZAZIONE
-SPONSOR(con richiesta extrasponsor)
-COMUNICATO STAMPA da presentare al master
-APERTURA PARCHI, VOTAZIONE e ELIMINAZIONE
-MANUTENZIONE
e si ricomincia.
Messaggio Da Mallory
#347679 Ma si io ci sono.

Artea, ottima spiegazione :-)
Io poi sarò forse agguerrita ma prevedo di fare molto male nella pratica perchè non ho più il polso della situazione di ciò che piace ai miei compagni di community.
Ma la squadra di manager mi piace tantissimo, perció non vedo l'ora di farmi sbranare dai guest :-D
Messaggio Da Lucantropo
#347748 Penso significhi che qualsiasi cosa prodotta utilizzando qualsiasi cosa di diverso da quello che trovi qua sotto non sia accettata :wink:

Immagine