Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#348598 Troppa segretezza! Qua non può parlare nessuno!! Il Master ci tiene segregati in uno scantinato e imbavagliati da 4 settimane. Qualcuno ci venga a liberare per l'amor del cielo!!

Immagine
Messaggio Da Artea
#348621 Intendo, si può scrivere? O vuoi prima chiudere le votazioni?
Messaggio Da Artea
#348623 Ho immaginato diverse combinazioni, anyway tento la combinazione, magari il master risponde in stile mastermind

Erechran: Mallory
Timelineworld: Nigga (sorry!!)
Ember Bay: Peppe
Jungle Junkie: Moksha
ElseWorld: Lore

Immagine
Ultima modifica di Artea il lun feb 20, 2017 11:31 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#348625 Opsssss! Scusa ho corretto! Grazie Moksha
Messaggio Da Stonem
#348629 What?? Io ero sicuro fosse una finale Peppe-Lore

Comunque, visto che c'è una New entry, mi piacerebbe ci fosse Mallory in finale essendo la creatrice del fantaparco :D

A questo punto:

erechran - peppe/Mallory
Timeline world- mallory/Lore
Else world- Lore/Moksha
Ember Bay- Nigga
Jungle Junkie- Moksha (?)
Messaggio Da Artea
#348631 Peppe o Lore, li davo sicuri a Elseworld e TW, ma il mezzo spoiler di Mino mi ha costretto a rivedere gli abbinamenti...
Mallory da mamma secondo me è partita con un occhio di riguardo per il target bimbi, poi è riemerso il team cemento che ha sepolto dentro... io ho letto questo cambiamento in Erechran, per questo l'ho associato a lei.
Probabile comunque le abbia canate tutte! Ahahah
Messaggio Da Lucantropo
#348632 Io non ci provo neanche, visto che gli unici parchi che mi sentivo di azzardare (ma che non ho fiducia di aver azzeccato) erano:

- Timeline World: Lore
- ElseWorld: Mallory

Comunque, se non si fosse capito dal mio commento, sono rimasto un po' deluso dalla finale... :( tanto che questa volta, per scegliere il vincitore, mi sono dovuto mettere con carta e penna a dare il voto (da 1 a 5) alle ride... e se lo volete sapere, il vincitore si è accaparrato la vittoria per un solo punto di differenza: 50 a 49 :twisted: