Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da FatinaPazza
#348636 io non ho la più paaaaaallida idea di chi siano i manager
ma una cosa la voglio dire.

gente, i comunicatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Erecoso (che devo sempre controllare se lo scrivo giusto) mantiene uno stile dall'inizio alla fine.
Stile da BFF
Immagine
No dai, che i comunicati non li leggono solo i bambini!!!!

TMLWorld (che intero è troppo lungo) sembra che abbia due persone a scrivere. Tipo la storia del leviatano, e poi la presentazione degli show.
Immagine
e così ogni volta.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh.
Ecco.
Messaggio Da Liquid_Snake
#348646 Anche io sconvolto dalla rivelazione :shock:
Ero tra i tanti ad aver associato Lore a TLW, Peppe a Erechran e Mallory a Elseworld D:
Io venerdì sono a Roma e già me la sento Mallory che mi da la caccia se non l'ho fatta vincere :lol:
Messaggio Da Stonem
#348648 io al primo turno Elseworld l'avevo associato a Lore per le scelte delle attrazioni, che erano un mix tra Liseberg e Phantasialand.
Poi non so perchè il nome del parco mi ha ricordato Moksha , invece TMLWorld con l'accoppiata Taron Wildfire e i calcoli strategici ho cambiato di idea e ho pensato fosse di Lore! Poi mi destabilizzava il fatto che il nome è pressochè identico a Time Travel Land, e non credo avrebbe messo un nome così simile.
Boh son troppo curioso, ma rimango dell'opinione che Erechran è Peppe e TMLWorld a questo punto la cara Mallory. Non vedo l'ora sia domani per vedere chi si trova dietro i parchi!
Messaggio Da Artea
#348658 Nuooooooooo Mallory... ti ho sgamato proprio! Lol

Jungle Junkie era forse l'ultimo a cui ti avrei associato! Ahaha

Messaggio Da Liquid_Snake
Artea ha scritto:Nuooooooooo Mallory... ti ho sgamato proprio! Lol

Jungle Junkie era forse l'ultimo a cui ti avrei associato! Ahaha

Lo stesso io :shock: beh, almeno non ho votato per l'eliminazione quindi venerdì posso stare tranquillo :lol:
Messaggio Da Mino93
#348661 due parole sul fantaparco di Mallory.
Idea di base bellissima ed originale, una mascotte che secondo me poteva funzionare alla grande visto il tema generale. Il nome del parco era l'unico decente e non banale.
Ha sbagliato principalmente nella scelta dei coaster, purtroppo i guest sono BABBANI e non sanno che Piraten è un signor coaster pieno di airtime. Se nella seconda asta avesse preso un coaster grande e non la dark ride. Purtroppo i guest sono troppo attirati dai coaster.
Peccato come si dice in ogni reality HAI FATTO UN BEL FANTAPARCO :D