Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#348662 Grazie Mino <3

Amici!! Che dire? Mi scuso per la mappa ignobile ma non è per cattiveria, è proprio che non ce la posso fare. Sono la persona con meno senso dell'orientamento della storia!
Le vostre valutazioni comunque mi hanno fatto sbragare dalle risate, tipo Pandolf che ha scritto che da Falcon's Fury si vedevano i parcheggi :lol:

Comunque ho imparato una cosa: bisogna che mi rimetta a seguire TP perché i miei gusti sono un po' superati. :D Devo dire che il verdetto è stato giusto perché gli altri parchi erano obiettivamente migliori.

Grazie a chi ha apprezzato qualcosa del mio parco e a chi ha addirittura comprato il biglietto.

Grazie a Mino che ha gestito benissimo tutto tenendo anche un ottimo ritmo.

Grazie a voi che mi avete insegnato a usare le gif di cui, da oggi in poi, farò un uso smodato come la bimbaminkia che sono.

Invece alle persone che mi hanno fatto eliminare voglio dire solo:
Immagine

:lol:
Messaggio Da Mallory
#348666 Ma il comunicato tutto stiloso non lo avete notato? Ho fatto una gran fatica per scrivere la descrizione in quel modo mezzo epico! Vabbè comunque in realtá già dalla seconda stagione mi stava sulle balle anche a me. Come ha scritto non ricordo chi, per fare un parco molto caratterizzato, mi sono chiusa i confini da sola e avrei faticato molto ad ampliarmi mantenendo la coerenza col tema.
Messaggio Da FatinaPazza
#348667 Malloryyyyyyy
il tuo show improvviso ed itinerante è stato il primo show a superare il mio massimo!!!

E io sì, ho note positive sui tuoi commenti...
ma...

perché Jungle Junkie?

modifica: e lo Slenderman abbracciabile è un qualcosa di bellissimo e che ti attorciglia le budella dalla paura allo stesso tempo. cuori, solo cuori.
Messaggio Da theButcher
#348668 Secondo me Jungle Junkie era il parco con il miglior concept iniziale (lo avevo pure scritto) e per i miei gusti la mascotte era veramente strepitosa, credo la più bella di tutte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mallory
#348670 Fatina,
1) Mi piaceva il suono.
2) Mi è sempre piaciuta la parola Junkie
3) Visto che ho fatto un'isola stile Lost mi piaceva l'idea della cit. a J.J.
4) Volevo assolutamente evitare -Land, -World, Island, etc etc etc
:-)
Messaggio Da Artea
#348671 Secondo me l'unico errore, rimediato nella seconda stagione, è stata la mappa monodirezionale.
Messaggio Da FatinaPazza
Mallory ha scritto:Fatina,
1) Mi piaceva il suono.
2) Mi è sempre piaciuta la parola Junkie
3) Visto che ho fatto un'isola stile Lost mi piaceva l'idea della cit. a J.J.
4) Volevo assolutamente evitare -Land, -World, Island, etc etc etc
:-)

ok, quindi le risposte ai miei personalissimi dilemmi sono la 2 e la 3. Perché il suono piace anche a me, e approvo l'evitare i vari -land, - world, island (è un buon modo per distinguersi) e il senso di Jungle era ben chiaro nel parco. era il Junkie che mi mancava! :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#348674 Ohi Artea ma tu perché hai scritto giá nella prima stagione che il mio parco era piccolo? :lol: sempre per la mappa? Perché insomma avevo tutte le attrazioni più una extra, lo show e pure 2 elementi di theming...
Piccolo de che? :lol: :lol:
Messaggio Da Artea
Mallory ha scritto:Ohi Artea ma tu perché hai scritto giá nella prima stagione che il mio parco era piccolo? sempre per la mappa? Perché insomma avevo tutte le attrazioni più una extra, lo show e pure 2 elementi di theming...
Piccolo de che?

Ammetto che sono dovuto tornare a rileggere, piccolo era inteso come numero di attrazioni.

Ma come mai non hai puntato su attrazioni acquatiche in mezzo alla giungla?!?
Messaggio Da Artea
#348678 Comunque ho preso in pieno anche Peppe.. lol

Zero proprio!
Messaggio Da Mallory
#348679 Mah, attrazioni acquatiche non ce n'erano alla prima stagione (?) o erano brutte (?) Poi alla seconda stagione non avevo abbastanza soldi per migliorare la mia offerta rispetto agli altri.
Comunque continuo a negare di avere meno attrazioni degli altri. Magari scelte male, ma non poche!
Messaggio Da Pandolf
#348680 Rispondo anch'io in ritardo! Mallory, innanzitutto anche per me l'idea che hai avuto era geniale cercando di posizionare all'interno del parco, delle attrazioni ad hoc con il tuo tema, però dalla 2° stagione, gli altri parchi hanno cominciato ad avere un passo migliore rispetto al tuo ( ricercando attrazioni più appettibili ai guest, ecc..........) e quindi è finita così. Sono contento che ti ho fatto strappare un sorriso alla mia recensione, visto che la free-fall l'avevi posizionata quasi alla fine del parco, perciò se ti sedevi nella direzione delle altre attrazioni, vedevi tutto il parco, invece di la che cosa vedi visto che c'è anche l'uscita? Il parcheggio ( il mare visto che il tuo parco era un'isola) o la zona espandibile ( che però non era visto che c'era l'uscita nella prima stagione), cioè il nulla più totale. Era meglio, visto che il parco si estendeva solo sulla parte destra, posizionarla più o meno al centro del parco, dove così, in qualsiasi punto che ti sedevi, vedevi il parco e non da una parte il deserto.
Anche a me chiamarlo così era perfetto visto che come suonava, lo slogan pure ( Vuoi lasciare l'isola?). Sinceramente pensavo più che avevi preso spunto al programma L'isola dei Famosi, nella seconda ( anche ),certo hai chiaramente spiegato che il guest doveva avere e immaginarsi di essersi sperduto..............., quasi proprio come Lost ( che non mi sono ricordato).

Stonem ha scritto:Ok, non sto capendo più niente. Ember Bay Peppe??? :shock: :shock: :shock:
Giuro, non l'avrei mai detto!

Io pensavo più a Timelineworld.
A questo punto penso che appartiene a Nigga,
Erechran a Lore
Moksha Elseworld
Peppe Emberbay.

Edit:
Mentre scrivevo, è arrivata la prima conferma, sono contento. Almeno 1 ci ho beccato, per ora!
Ultima modifica di Pandolf il mar feb 21, 2017 12:10 am, modificato 1 volta in totale.