Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#347843 mannaggia a voi, io volevo fare il master a stampo trumpiano invece mi piego così facilmente alla democrazie :lol: :lol:

POSSIBILE INTRODURRE IMMAGINI DELLE ATTRAZIONI NEL COMUNICATO STAMPA
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:ci sono un sacco di attrazioni semi-sconosciute (alcune davvero non avevo idea di cosa fossero)

Oh grazie a dio! Allora non sono solo io che sono fuori dalla scena completamente :D

Mino, non ti far cannibalizzare che questi guest sono incontentabili :D :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#347851 Posso dire una cosa che non mi ha entusiasmato dalla prima asta? Il non mettere un limite al numero di attrazioni acquistabili. Almeno al primo turno. È una scelta che secondo me appiana di molto le possibili strategie. Su 5 parchi solo 3 hanno "investito" sugli show e di questi 3 solo uno su uno show importante, quantomeno come costo in crediti. 4 parchi su 5 hanno quasi esaurito i crediti e quindi immagino punteranno molto poco sulla tematizzazione. Inoltre così ci troviamo un range di attrazioni per parco che va da 4 a 7. Credo sia scontato che se al termine della prima asta ti vedi gli avversari che hanno preso così tante attrazioni ti viene da dover controbattere a tono scombinando eventuali piani. Secondo me per uno o due turni doveva esserci un limite come nelle passate edizioni. Così i manager potevano scegliere se puntare su show, sulla tematizzazione, o sul mantenere i crediti in vista del turno successivo. Così è ovvio che se ho 6 crediti extra da spendere mi conviene prendere più attrazioni possibili rispetto ad uno show serale completo...
Messaggio Da Mino93
#347852 questo secondo me è il bello di questa edizione, non ci sono limiti ed ognuno si crea il parco a proprio piacimento con le proprie strategie e idee. Ci sono manager che hanno voluto fare puntare tutto sulle attrazioni e chi invece ha voluto crea un mix omogeneo tra attrazioni, show e tema. Poi saranno i guest a decidere chi premiare. Poi la parola manager è stata scelta apposta per simulare al meglio la realà. Ci sono parchi che puntano solo sulle attrazioni o viceversa che puntano su tema e show.
Dopo questa è la mia opinione, giusta o sbagliata che sia...a sto giro ci sono io, prossima volta vedremo :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
Mallory ha scritto:
lore1991 ha scritto:ci sono un sacco di attrazioni semi-sconosciute (alcune davvero non avevo idea di cosa fossero)

Oh grazie a dio! Allora non sono solo io che sono fuori dalla scena completamente :D

ma mi aggiungo anche io, specie nelle dark ride :lol: Droomvlucht? zauberwelt der diamanten? ma cosa sono :lol:
Messaggio Da Mino93
muchwoo ha scritto:Solo per aver la conferma Krakatoa World non ha acquistato theming?

Nessun tema, ha solo il tema delle attrazioni :D

Stonem ha scritto:
Mallory ha scritto:

ma mi aggiungo anche io, specie nelle dark ride :lol: Droomvlucht? zauberwelt der diamanten? ma cosa sono :lol:

Messaggio Da Artea
#347864 Ci dice il master entro quando e dove votare?