Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da leoGT
#133818 Oggi stavo giocando a rollercoaster, fin quando non se ne và la corrente.. Dopo che ritorna, riaccendo il pc. Faccio partire RC3, e fin qui tutto bene.. poi vado a fare modalità illimitata, clicco sul mio parco e esce così

Immagine

le espansioni le tengo tutte!! infatti l'altro parco funziona!! Cos'è successo?

P.S: Non ho custom
Messaggio Da sanji5
#133819 Prova a reinstallare le espansioni, o al limite gioca con il backup del file (quello .dat.qualcos'altro, togli il qualcos'altro). Il problema è che non so quanto vecchio sia, non so se salva ogni volta o no, non l'ho mai usato.
Messaggio Da leoGT
#133820 stò reinstallando tutto.. spero che il parco rifunzioni, altrimenti ammazzo il pc :lol: ..
Ultima modifica di leoGT il dom feb 07, 2010 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da leoGT
#133824 ho reinstallato tutto, da rc3 al wild, ma il parco da sempre lo stesso problema
Messaggio Da sanji5
#133825 anche il file di backup? (è quello che si chiama *nomeparco*.dat.bak se non sbaglio)
Messaggio Da leoGT
#133857 grazie a tutti, ho fatto come dice sanji.. ho perso sierra tonante, la devo ricostruire.. però almeno non ho perso tutto il parco.. grazie ancora! :D
Messaggio Da leoGT
#133860 ho fatto già un coaster che si chiama ispeed e che segue vagamente il progetto dell'originale, ma non è sopra sierra, è dall'altra parte del parco :)
Messaggio Da felimiki
#133871 pur di non eliminare sierra l'hai fatto sopra katun? :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#133873 NUUUUUOOOOHHH !!! :D
quindi stai riproducendo mirabilandia (o miragica) o ti stai costruendo un parco tuo ?!
ziiaaao
Messaggio Da leoGT
#133953 è una via di mezzo tra mia idea e copia.. ma uguale è solo sierra tonante(non propio uguale)
Messaggio Da leoGT
#142776 siccome non è necessario aprire un topic per una domanda così sciocca, lo chiedo qui.. ma esiste in rct3 un launched (a sezione quadrata o triangolare) che contiene inversioni?? quello stratosferico non ne ha.. :(
Messaggio Da lore1991
#142785 esiste nell'espansione soaked :wink: è chiamato "storm runner di hershey", se non ricordo male :wink: