Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da tunderbs2
#74445 qualcuno di voi è riuscito a far girare la prima versione su xp? io ho la versione scatolata che va solo sul 98! ma avevo dei parchi paura che ora con il 2 su xp non posso vedere.... :roll: qualcuno sa come fare? grazie
Messaggio Da Neno
#74452 inanzitutto benvenuto... :D
a me rct in windows XP non è mai andato...neanche con la compatibilità dalle proprietà dell'eseguibile...però so che esiste un tool per convertire i tracciati TD4(rct1) in TD6 (rct2)
Messaggio Da Ago
#74476 io una volta sono riuscito a farlo partire, ma nn riuscivi a salvare ne caricare, quindi nn ti posso essere d'aiuto...

magari prova a cercare qualche cura nocd per le versioni masterizzate, a volte funziona.
Messaggio Da dodo1
#74541 si il problema è noto..xp data la sua architettura software differente dalle versioni degli o.s precedenti non supporta il gioco..con la retro compatibilità si riusciva a farlo partire ma nn andava il salvataggio..
premetto che non ho la versione originale e l'unico modo in cui sono riuscito a farlo andare è scaricando una patch dal sito www.gamecopyworld.com ...il problema è che la lingia viene settata in inglese..però vanno i salvataggi.. :wink: