Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da stelly25
#210097 Dove potrei scaricare la versione completa di RCT o di No Limits ??? Mi date un link...Grazie :D
Ho solo trovato la demo :(
Messaggio Da Francesco_96
#210115 Nella domanda non c'è niente di sbagliato, nella risposta si Ago... andrebbe comprato e non rubato (anche per incoraggiare Ole Lange a rilasciare NL2). Su un forum non dovresti dire di scaricare cose illegalmente...
Messaggio Da Ago
#210119 oooooo... arriva lui... il scrivo qualunque cosa mi passa per la testa alla ca**o di cane anche se non ha nessuna utilità per il forum solo per fare messaggi...

infatti cosa ho scritto... stelly ha chiesto esplicitamente dove scaricarlo... mi pare... io gli ho linkato dove comprarlo prima di tutto... poi per gentilezza gli ho scritto cosa cercare, non c'è nessun link per scaricarlo direttamente o link a siti dove scaricarlo o simili, ma solo un link a google, quindi non c'è nulla di sbagliato in ciò... se mi parli del principio non venire a fare il moralista, se non hai mai scaricato nulla, non ci credo, beato te che sei miliardario... prima di dire fesserie sul rubare e simili informati sulla pirateria informatica, cos'è e cosa la spinge prima di parlare...

e l'ultima frase è in genere domande del genere, ovvero da dove posso scaricare qualcosa, non si fanno su un forum, proprio perchè è illegale come tu dici...

sperando che almeno questo post rivolto a te lo leggi fino in fondo...
Messaggio Da Francesco_96
#210123 Calma calma! Evito di replicare, comunque a fare messaggi non ci guadagno niente, o mi aumentano o mi diminuiscono non mi interessa (e poi ho una media di 2,9 messaggi al giorno).

Rispondendo alla domanda in modo completo:
Puoi comprare RCT3 al prezzo più basso su Amazon.it (spedizione gratuita compresa): http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_2 ... r+tycoon+3
Mentre NoLimits lo puoi comprare solo sul sito ufficiale come dice Ago al prezzo di 22€.

Altrimenti è possibile scaricare entrambi dalle reti torrent, ovviamente non in modo legale ma comunque... se non sai come fare puoi trovare guide apposite su internet (Google ti è amico!) perchè non è il massimo parlarne nei forum. Ciao. :wink:
Messaggio Da stelly25
#210170 Ok Grazie a tutti ! :D