Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Vespe
giovi ha scritto:io ho windows7 ultimate e ho installato rct3 +soaked ho messo la crack no cd ma quando entro mi da questo errore:
runtime error!
program...ogram files (x86)/atari/rollercoastertycoon3.exe
r6025
-pure virtual function call

ho provato con la compatibilita ma non va mi potete aiutare
grz :D

a me da lo stesso problema.
funzionato una volta sola poi mi da questo errore.
qualcuno sa come risolverlo???
ho win 7 con processore intel core 2...sembra che dia problemi con questo processore....
Messaggio Da Vespe
#177128 io win 7 pro e nn capisco perchè nn funziona cmq è un problema comune a molti, solo che nn so come risolverlo, ci sono riuscito a giocare una sola volta, poi basta..sempre lo stesso errore...
Messaggio Da klop
#179760 il sito è mooooolto attendibile, è un portale piuttosto importante.
Semmai la dichiarazione bisogna vedere se troverà un proseguio o se rimarrà solo una volontà...
Messaggio Da dibilele
#179786 O_____________________________________________________O

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! DEVE ESSERE MIO! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

phantom revenge ha scritto:Sai che chiusoni se esce? :lol:

8) 8) 8)
Messaggio Da Code-121
#180448 Ho appena visto la notizia anche io stamattina: a questo indirizzo http://forums.atari.com/showthread.php?t=6853 un amministratore del forum di Atari fa capire che ci sarebbe la volontà di fare un nuovo rct e chiede cosa vorrebbe l'utenza. Ci sono un sacco di messaggi, mi sono iscritto anche io pur di esprimere la mia idea. Fatelo anche voi, facciamogli capire che vogliamo un nuovo RCT e soprattutto come lo vogliamo.

PS: che non sia il caso di aprire un topic apposito sull'argomento?
Messaggio Da richy98
giovi ha scritto:io ho windows7 ultimate e ho installato rct3 +soaked ho messo la crack no cd ma quando entro mi da questo errore:
runtime error!
program...ogram files (x86)/atari/rollercoastertycoon3.exe
r6025
-pure virtual function call

ho provato con la compatibilita ma non va mi potete aiutare
grz :D

io lo crakcato e lo aperto con winRar io lo scaricato gratis se lo apri con questo programma il gioco funziona (winrar basta che lo cerchi vai nel sito e lo scarichi non ho qua il link) :wink: