- ven apr 30, 2010 10:52 am
#167375
Qualcuno sa dirmi se RCT 3 (e le relative espansioni) girano su Windows 7?
Marco88 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se RCT 3 (e le relative espansioni) girano su Windows 7?
rct3 gira benissimo...le espansioni non lo so, ma presumo di si! poi male che vada se non ti va butti su l'xp mode e usi quella...





