Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da n1ghtmar3
Marco88 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se RCT 3 (e le relative espansioni) girano su Windows 7? :roll:

rct3 gira benissimo...le espansioni non lo so, ma presumo di si! poi male che vada se non ti va butti su l'xp mode e usi quella...
Messaggio Da Marco88
#167389 Grazie mille. Allora darò un'occhiata su ebay...

EDIT: ho visto che sul sito ufficiale di Atari c'è la Platinum che comprende RCT3 + le due espansioni... il mio dubbio: sarà tutto in italiano?
LINK: http://www.atari.com/games/rollercoaste ... 3_platinum
Messaggio DaA.D.G.
#167404 Io l'ho comprato da lì ed è tutto in Italiano, però sul portatile con Windows 7 non mi va... :cry:
Messaggio Da n1ghtmar3
A.D.G. ha scritto:Io l'ho comprato da lì ed è tutto in Italiano, però sul portatile con Windows 7 non mi va... :cry:

prova con la xp mode...non so se è su tutte le versioni, io ho la professional...comunque googla windows 7 xp mode e prima o poi troverai il sito della microsoft dove te la fa scaricare a gratis...poi installi rct3 dentro la macchina virtuale...e lo usi in macchina virtuale! (preferibilmente in fullscreen :\)
Messaggio Da n1ghtmar3
Marco88 ha scritto:ho appena visto che con la versione Home di 7 non posso usare la XP mode... brutta cosa.. :x

ma che beeeeeello...boh a me su 7 secco gira...pure senza virtual machine...e senza problemi che da risolvere con la scheda "compatibilità"
Messaggio Da giovi
#170217 io ho windows7 ultimate e ho installato rct3 +soaked ho messo la crack no cd ma quando entro mi da questo errore:
runtime error!
program...ogram files (x86)/atari/rollercoastertycoon3.exe
r6025
-pure virtual function call

ho provato con la compatibilita ma non va mi potete aiutare
grz :D
Messaggio Da giovi
#170317 sono riuscito a farlo andare ma se installo il soaked mi dice: disco con errori nel lettore cd/dvd-rom (roller coaster tycoon 3), usciva anche a te???? come hai fatto a risolvere???