Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.

Meglio...

18
64%
10
36%
Messaggio Da Marco88
blastaman ha scritto:rct3 pecca di pucciosità

quando cominci a mettere un bel po' di attrazioni ignoranz comincia ad andare alla velocità di un frames ogni 30 minuti.
Si fa prima a stampare i frames e a sfogliarli velocemente con le mani :lol:

Come non quotarti! :lol:

Sarà bello in 3D, ma è un suicidio giocarci se il computer non è dei migliori... perdi la pazienza e inizia a prendere a testate il monitor... :|
Messaggio Da lore1991
#77658 rct3 quand non ho abbastanza pazienza per creare coaster in NL, ma il secondo se voglio qualcosa di fatto veramente bene... percio' voto NL!
Messaggio Da RonWeasley
#77712 RCT3... No Limits è troppo complicato e personalmente dopo qualche minuto mi fa passare la voglia...
Messaggio Da matteocrepaldi
#78033 Preferisco nolimits anche se devo dire che non mi sono mai messo troppo seriamente su RCT. Nolimits è molto complicato ma allafine è davvero spettacolare.
Messaggio Da lore1991
#78174 ahahah questa frase è comica !!!

Wow! Il gioco ha ricevuto i complimenti persino da parte di creatori di montagne russe reali, i veri colpevoli di tanto terrore al mondo