Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.

Meglio...

18
64%
10
36%
Messaggio Da djrenny
#77583 Costruire un'intero parco non ha confronto rispetto a costruire solo un coaster,per quanmto realistico..
Roller Coaster Tycoon 4ever! :D
Messaggio Da Gymvideo
#77588 Ma come si fa a confrontare un simulatore con un gioco per costruire parchi?

Il primo è specializzato nella creazione di coaster di ogni tipo... con un realismo che il secondo non potrà mai raggiungere... il secondo è un normale videogame manageriale!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#77596 come sopra, ti direi:
come simulatore di coaster Nolimits su tutti (scream machines ecc...)
come simulatore manageriale di parchi RCT su tutti (i vari theme park ecc...)

se poi mi chiedi personalmente con quale mi diverta di più non ti saprei rispondere perché a volte ho voglia di fare un bel coaster violento e nei minimi dettagli e allora apro Nolimits, a volte ho voglia di fare un bel parco e apro RCT...
Messaggio Da Marco88
#77605 Beh, come gioco è molto meglio RollerCoaster Tycoon... però a livello di simulazione NoLimits è decisamente perfetto. 8)
Messaggio Da CIANCIO
#77606 ammetto ke nolimit è un bel gioco(anke se nn c sn giocare e carico sl i coaster degli altri) xo preferisco divertirmi cn rct3.... :wink:
Messaggio Da RIKU94
#77610 io come gioco preferisco rct3 però NL è molto ma molto meglio per coastruire coaster comunque ho votato rct3 :lol:
Messaggio Da Ago
#77611 secondo me nn sono due tipologie di "gioco" che si possono confrontare...

Nolimits sicuramente è realistico al massimo...
Messaggio Da pappafico217
#77613 Nolimits come realismo è il massimo....
Come gioco per costruire parchi il migliore secondo me resta sempre RCT2
Messaggio Da blastaman
pappafico217 ha scritto:Nolimits come realismo è il massimo....
Come gioco per costruire parchi il migliore secondo me resta sempre RCT2

quoto in pieno!

rct2 sovrasta il 3 alla grande!

no limits non è un gioco. E' un attentato alla tua pazienza, però estremamente appagante alla fine :lol:
Messaggio Da Massimo
#77627 RCT3!!!
Messaggio Da daniel74
#77632 RCT3 di netto, anche se in questi tempi gioco molto a nolimits :D :D

Pecato per i coaster...(di RCT intendo)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#77633 quando si potranno disegnare i coaster in NL e caricarli in un environment in stile RCT allora il mio corpo smetterà di richiedere cibo acqua (ed altro) e rimarrò incollato al computer (eccetto per le expedition).
Messaggio Da blastaman
#77634 rct3 pecca di pucciosità

quando cominci a mettere un bel po' di attrazioni ignoranz comincia ad andare alla velocità di un frames ogni 30 minuti.
Si fa prima a stampare i frames e a sfogliarli velocemente con le mani :lol: