Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da MATTYLAND
#68779 finalmente ho trovato l'espansione per rct3 wild e da ieri che ci gioco e devo dire che è davvero carina ci sn moltre attrazioni nuove e nuovi tracciati di roller coaster!!
cmq alla fine e come se avessero unito zoo tycoon con rollercoaster tycoon e devo dire che e venuto fuori un bel gioco gli animali sono fatto bene ma la cosa "divertente"e che se nel caso scappano tu li devi rincorrere in elicottero e con un fucile di precisione li devi addormentare e riportare nel loro recinto!!!
se ne avete l'opportunità giocateci perchè è carina come espansione!! :lol: :wink: :lol:
Messaggio Da lore1991
#68783 l'espansione è molto bella ma secondo me ci sono troppe poche attrazioni nuove, specialmente coaster... hanno curato molto piu' la parte "animale"... vabbe il titolo lo puo' far anche intuire :lol:
Messaggio Da daniel74
#68835 Anche io ce l'ho da poco!!

Comunque non dite che ha pochi coaster nuovi, esteso, doppio, a torre (eurofighter), giusto per citare i migliori

Comunque è vero che si sono concentrati molto sugli animali, io mi diverto troppo a mettere tanti leoni nei recinti di legno e le gazzelle fuori, non rivelo, vedrete.... :lol:
Messaggio Da lore1991
#68839 a me non capisco perchè gli animali rompono i recinti (quelli specifici per loro) e magari escono, e i cretini del personale che si trova nelle gabbie non lo ripara... ogni volta devo allargare di un quadrato il recinto...

comunque intendevo che wild non ha molti coaster nuovi rispetto agli altri 2... sono 8o9 in tutto se ricordo...
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:a me non capisco perchè gli animali rompono i recinti (quelli specifici per loro) e magari escono, e i cretini del personale che si trova nelle gabbie non lo ripara... ogni volta devo allargare di un quadrato il recinto...

comunque intendevo che wild non ha molti coaster nuovi rispetto agli altri 2... sono 8o9 in tutto se ricordo...

devi mettere i punti di osservazione affinche gli addetti riparino i recinti.. :wink:
Messaggio Da sanji5
#68874 e molti alberi!
gli animali si grattano nel recinto perchè non ci sono abbastanza alberi!
Messaggio DaOspite
#70808 da dove posso scaricare le espansioni per RCT2? sono giorni che cerco, ma trovo solo roba da pagare...e il mio mulo è proprio lento per non dire da "abbattere"!
:lol: