Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da felimiki
#93801 qualcuno lo conoce questo pack di fuochi artificiali?....è fantastico e nn so dove prenderlo...aiutoooooooo
Messaggio Da felimiki
#93875 grazie neno ma non risp. nessuno...eppure sono un bordello di gente là...ma nessuno qui ha questo pack???
Messaggio Da Dr.Pest
#95280 prova qua http://forums.rctpyro.com/index.php
è il sito del pack dei fuochi ... il problema che non è sempre on line e che non sono riuscito a registrarmi ! ...provate anche voi poi al massimo se ce la fa uno passa i file agli altri !
Messaggio Da Dr.Pest
#96325 HO IL RCTPyro_FireworkPack_v12
Sono più di 1000 fuochi !! ...e ci sono anche dei laser ! ...quindi chiunque lo voglia può darmi la sua E-mail e gli invierò il file auto-installante (virus esente ... norton non ha detto niente :D) !
Io sono connesso il sabato e la domenica e fino ad inizio scuola anche alla notte ! ...quindi non sarò repentino nelle risposte con il pack !

Ciao !!
Messaggio Da Dr.Pest
#96392 ...certo !! adesso te lo invio !
Messaggio Da Dr.Pest
#96418 anche io ! ...ho trovato il sito dopo un bel po di tentativi ... la prima volta non ci sono riuscito .. oggi per caso si !!!
adesso te li invio !
Messaggio Da klop
#96419 grande! io ormai ci avevo rinunciato :lol: :lol:
a vedere le foto sul loro sito si direbbero spettacolari!

Grazie 1000!
Messaggio Da J&0
#96429 se puoi mandarmelo anche a me mi fai un favore!!

joel.fioroni@bluewin.ch

grazie 1000
Messaggio Da Dr.Pest
#96431 inviato !!! ...se qualcun altro li vuole passategli il pacchetto ! ....io ci sono solo la notte ! :D
Messaggio Da klop
#96435 :roll: non mi è arrivato nulla...
Messaggio Da felimiki
#96495 hei dr.pest...anche a me non dispiacerebbe averlo....felimiki@hotmail.it
grazie in anticipo
Messaggio Da J&0
#96511 A me é arrivato thx!! :D