Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#68761 io avevo sentito che dovevano fare
rct 3: puccy puccy! un'espansione a target idiofamiliare
Messaggio Da sanji5
SteelPeppe2000 ha scritto:io avevo sentito che dovevano fare
rct 3: puccy puccy! un'espansione a target idiofamiliare

così finalemnte potremo ricreare gardaland!
Messaggio Da lore1991
#68773 vabbe nn è poi tutta sta stranezza una nuova versione ora... cioè nel 2007...
anche gli altri si sono portati piu o meno 2 o 3 anni se mi ricordo..
1999- 2002 o 2003- 2005
possibile 4: 2007

quindi...
Messaggio Da sanji5
#68827 quindi resta il fatto che non so cosa chiedere a s lucia....
Messaggio Da Vespe
#68854 spero proprio che nn lo facciano perchè già il 3 mi fa skifo, lo hanno proprio distrutto quello dell'atari.
da gioco realistico mi sembra un gioco per neonati con quella grafica....

davvero penoso....quindi spero proprio si fermino qui.
Messaggio Da djrenny
vespertine82 ha scritto:spero proprio che nn lo facciano perchè già il 3 mi fa skifo, lo hanno proprio distrutto quello dell'atari.
da gioco realistico mi sembra un gioco per neonati con quella grafica....

davvero penoso....quindi spero proprio si fermino qui.

bè ora esageri..un gioco per neonati.. :roll:
Messaggio Da Andrea
#68903 il gioco è bello in sè e penso anche per la grafica in 3d l'unica cosa che potrebbero fare è un netto miglioramento per quanto riguarda la scorrevolezza di gioco...... non che per giocarci ci vogliono computer da milioni di euri!!!! penso che questo basterebbe.
Messaggio Da RonWeasley
pappafico217 ha scritto:ma si parla già di RCT4?....non c'è nessun altra espansione del 3 in vista??? che peccato!!!

Un'altra espansione??? :shock:
Il mio computer ha sopportato a mala pena 'Soaked' :lol:
Messaggio Da sanji5
#69005 perchè soaked fa schifo
Messaggio Da niko75
#69013 scusate la mia ignoranza ma la prossima espansione cosa riguarda a tema cinese romano????
Messaggio Da Gymvideo
#87261 Ma perchè non si può fare un rct3 con la grafica di rct2 (che perdonatemi, ma ci sta quelle centinaia di volte di più) solo più realistico?

Ho provato rct3 tante tante volte... ma l'ho sempre ripudiato. Roller Coaster Tycoon 1 + 2 gli unici e irraggiungibili.
Messaggio Da sanji5
#87266 io preferisco la grafica del 3.
Messaggio Da lore1991
#87271 si anch'io... il fatto di poter vedere tutto in 3D è molto piu' comodo secondo me... pero' un rct4 con le persone fatte come in the sims non sarebbe male :lol: