Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sanji5
#87328 Per quanto riguarda i coaster:
più pezzi, più corti, possibilità di modificare alcuni pezzi ( per esempio decidere l'altezza delle figure, loop da 1h 2h 3h seguendo i gradini di rct3, non è il massimo ma sarebbe già un grosso miglioramento), TUTTi i pezzi in diagonale, almeno 4 inclinature (25-50-75-90) o in alternativa scegliere noi l'anglatura del ezzo di tracciato. Bellissimo sarebbe di qualunque pezzo ma non so sei molto complicato dal punto di vista delle programmazione etc. nuovi modelli, molti più pezzi speciali, freni anche in salita e discesa per tutti gli ottovolanti con possibilità di frenata totale e poi lancio (praticamente impossibile in rct3), nessun limite alle velocità delle catene o comunque un limite molto più largo, per esempio massimo 100 km/h per simulare dei lanci (anche se questa opzione si può fare benissimo con i trucchi quindi possiamo anche lasciarla stare). Più colori, supporti costum*.

* per i supporti costum si potrebbe benissimo usare il metodo di no limits, decidere il punto di inizio il punto di arrivo e poi lo spessore del tubo, alcuni supporti già fatti e comunque lasciare anche i supporti predefiniti automatici per i più sfaccendati.

Per quanto riguarda le attrazioni vorrei si potessero modificare di più, settare le velocità, molti tipi di vagoni, scegliere il tipo di tematizzazione (anche se più o meno è il discorso dei vagoni), come nel caso ikarus-fenice ma con una sola attrazione e scegliere il tema e/o i vagoni.

MOOOOOOLTI più oggetti, spereri in almeno 5 set per tema, e più temi. In giro per l'ataricommunity è pieno di persone volenterose che sofranno pack da 30 pezzi e passa, se hanno finito la fantasi basta chiedere a loro! (e pagare). In effetti spereri in una collaborazione con gi utenti, alla fine il gioco lo compriamo noi, soddisfare un po' di più le nostre richieste non sarebbe male no?
Messaggio Da niko007
In effetti spereri in una collaborazione con gi utenti, alla fine il gioco lo compriamo noi, soddisfare un po' di più le nostre richieste non sarebbe male no?

Hai perfettamente ragione, io vorrei che abbassassero leggermente le risorse grafiche. (secondo me hanno fatto uno sbaglio nella programmazione, perche richiede davvero troppo, per un giochino cosi').
E poi, aggiungessero oggetti e scenai e varie impostazioni come dicevi tu.
Ma quello che sogno di più di tutto, ( si può realizzare, ma ci vogliono tanti soldi d'investimento), è la possibilità di mettere il parcho on-line, su dei server e la possibilità di farli visitare ad altra gente, come guest.
Messaggio Da Neo
niko007 ha scritto:Ma quello che sogno di più di tutto, ( si può realizzare, ma ci vogliono tanti soldi d'investimento), è la possibilità di mettere il parcho on-line, su dei server e la possibilità di farli visitare ad altra gente, come guest.

Alla fine è tipo un second life di rct...
Messaggio Da niko007
#87392 second life, ti gestisci una personaggio.
Lì, ti gireresti il parco e proveresti le attrazioni.
Su theme park world, mi sembra che c'era la modalità on-line.
Messaggio Da sanji5
#87446 beh ma basta scaricare il parco e poi giocarci, però non è una brutta idea anzi! solo che prima secondo me sarebbe meglio concentrarsi sul gioco in se piuttosto che su queste "aggiunte"
Messaggio Da niko007
#87468 Si, ma se uno se lo scarica, poi lo può anche modificare e "SPACCIARLO PER SUO".
Cosi invece, si visiterà come un parco reale.
Messaggio Da lore1991
#87506 beh l'idea è buona!!

comunque migliorerei anch'io delle cose riguardanti la costruzione nei coaster... ora è troppo poco libera...
Messaggio Da daniel74
#87514 Infatti...io farei una specie di barra per aumentare gli angoli delle curve e le inclinazioni di drop e camelbacks...( in senso, per le curve non solo 0, 45 e 90 gradi, ma anche 0, 10, 20, 30 ecc...)

Poi un'editor per Dark Ride,assolutamente.

E anche la modalità di visitare il parco in prima persona, comandare tu il personaggio e farlo salire su attrazioni e acquistare ai chioschi

Poi tante altre piccolezze che non elenco..

Comunque soprattutto l'ultima :D :D
Messaggio Da sanji5
#87518 l'ultima non credo la realizeranno mai, ed è un vero peccato, perchè alla fine rct3 è un manageriale, non un simulatore...
Messaggio Da leoGT
#133859 già infatti, rct3 è un menageriale..
Messaggio Da artax92
#133914 Notizie? per prima cosa serve appunto l'editor dark ride...sai che spettacolo? :lol: :lol: oltre che Corsari... :mrgreen: io per fare i miei Corsari di Gardaland ci sto mettendo anni.... :? è una palla su RCT3 fare le dark ride.
Messaggio Da EaMania
#134128 non ci sarà mai un rct4.

Non stanno nemmeno più facendo manageriali decenti di alcun tipo, esclusi quelli sportivi, è un genere purtroppo morimondo, purtroppo sopratutto perché è il mio genere preferito :(
Messaggio Da Oge
#136790 Aggiornamenti che sarebbero utili per RCT4

- Editor di Dark Ride
- Visitatori del parco con le facce un pò più realistiche ( forma almeno un pò più ovale..non esagonale O.O )
- Editorn di Scenario ( ma nel senso che creiamo noi da 0. Sarebbe carino )
- Poter visitare il parco, ma decidere NOI le attrazioni che vogliamo fare ( tipo Thrilville )
- Poter entrare in attrazioni tipo: Acquario, Casa degli Insetti etc.
- Nuove attrazioni
- Possibilità di creare piccoli resort
- Al posto degli soliti sfondi inutili in cui la gente appare dal nulla, creare almeno una strada, una città al di fuori del parco come sfondo, in cui si vedono le persone girare ( in questo modo magari far vedere il Resort, e far vedere il parcheggio !!! )
- Più libertà nelcostruire attrazioni, alcuni launched coaster vengono troppo spigolosi

Con questi aggiornamenti, si che il gioco diventerebbe serio 8)
Messaggio Da angelo95
#147421 secondo me il tempo su rct3 dovrebbe essere un po piu realistico nel senso:
di non chiudere il parco al 31 ottobre ma continuare per tutto l'anno, 365 giorni con possibilià di nevicate che facciano un bel manto nevoso e ricoprire le attrazioni di neve, la pioggia, il sole cocente etc (semnza utilizzare l'editor di scenari) e il numero illimitato di persone al parco, raramente si raggiungono i 3000 guest, sarebbe figo arrivare fino a 10000 e passa guest...:D :D,