Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Hermy
#334022 Io mi presto come guest in caso mancasse una persona...

Peppe hai bisogno di pubblicità? Vuoi che faccio una newz? Magari può servire... non voglio che il progetto muoia...
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#334024 Magari facciamo un'edizione che richieda meno utenti, sarebbe brutto saltare completamente...alla fine è anche bello vedere buona parte degli utenti "uniti" nel fare qualcosa, cosa che soprattutto ultimamente forse manca un po' nel forum. :D
Messaggio Da FatinaPazza
#335760 ho "studiato" come ha funzionato nel 2015, dai topic a disposizione, e vorrei candidarmi come guest: mi piace leggere (le descrizioni dei parchi), mi piace scrivere (le motivazioni dei miei voti), conosco poco le attrazioni in giro (quindi non potrei mai fare il player, già saranno da studiare quelle che verranno scelte dai fantaparchi, ma questo è uno studio che farei volentieri!) e sono volenterosa.

posso, anche se sono da pochissimo sul forum? :oops:

(ps, devo ancora leggere il regolamento per i guest ma ho un dubbio/curiosità che chiedo direttamente: i guest siamo "noi" o possiamo essere "qualcun'altro"? mi spiego: io sono una 30enne in coppia, ma non ho figli. Posso immaginarmi la 45enne in coppia con due figli adolescenti, e quindi ragionare anche a livello di famiglia, pur usando solo i miei crediti? -magari un anno faccio abbonamento al parco X, perché ha attrazioni che piacciono anche ai miei figli, ma biglietto singolo al parco Y, perché lascerò per quel giorno i figli a casa, che oramai sono grandini....)
Messaggio Da Mino93
#335788 Ragazzi per il fantaparco si era detto che spostavamo tutto a fine febbraio/inizio marzo per il momento molti sono impegnati con gli esami e si fatica a stare dietro al gioco che chiede comunque un minimo di tempo tutti i giorni e ha scadenza precise. Facciamo passare questo periodo e poi vediamo come sarà la situazione. Se nessuno si è reso ancora disponibile a fare il master mi offro volentieri io :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#335801 Per il Master mi sembrava fossimo apposto con Peppe, il problema vero sono i Player... (i Guest alla fine forse, dietro minaccia fisica qualcuno lo si trova... :lol: )