Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#50297 Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche dritta per ricreare questa attrazione,per esempio il percorso,anche se schematizzato,
altezza ecc..
le barche uguali ci sono,ma non è possibile dargli l'effetto fiume,
per farlo è necessario un altro modello,stile fuga da atlantide..
ma così..le barche sono diverse,non come i gommoni della vera ride..
e poi nella parte indoor cosa c'è?..nei video si vede male..
grazie a tutti in anticipo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da D
#50330 Non so darti delle dritte per RCT3 perchè non l'ho mai usato, però posso dirti della parte indoor, finchè la memoria lo consente: c'è prima una breve salita, con un velociraptor che compare dall'alto attraverso uno squarcio nel soffitto, ed un altro sulla destra o sulla sinistra della barca. Lungo pressochè tutta la parte indoor lo scenario è composto da tubi, grate, passerelle metalliche e scintille varie (simile allo scenario di Backdraft). Finita la breve salita, la barca effettua una curva a sinistra di 90° e intanto compare la testa del T-rex appena sopra la barca. Altra breve salita, durante la quale non c'è niente di speciale. Finita questa, compare il T-rex davanti alla barca e quest'ultima imbocca la drop, attraverso un'apertura sotto il T-rex. Anche durante la drop non si nota niente di particolare nello scenario.

Non ti garantisco che sia tutto giusto :wink:
Io avevo fatto una cosa simile con RCT 1 e non era venuta male..
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#50368 Si, è proprio così, aggiungo qualcosa: nello scenario ci sono anche molte luci lampeggianti (tipo quelle della polizia), i velociraptor dagli squarci nel muro sono prima sulla sinistra e poi poco avanti sulla destra. Il mezzo busto del t-rex prima della discesa compare da dietro una cascata d'acqua (che si divide anche per far passare la barca) e viene illuminato con dei flash di luci. la testa del t-rex è incredibilmente vicina alla tua quando ci passi sotto.

P.S. se giri su internet ce ne sono molte di ricostruzioni più o meno accurate di JP per rct3
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#50373 Grazie mille delle info,ho girato un pò in rete,ma non mi piacciono molto le creazioni,
forse perchè non hanno usato molto la fantasia per farle..
comunque ci sto lavorando,tra un pò vi posto le foto..
l'unica riproduzione veramente perfetta è un tower of terror ma non si riesce a scaricarla.. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da D
#50403
la testa del t-rex è incredibilmente vicina alla tua quando ci passi sotto.


Intendi il testone più grosso durante la curva vero?
Caspita vorrei ricordarmi anch'io così bene :)
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#50405 nel video che ho postato si vede bene..
cacchio dev'essere una figata passarci sotto! :wink:
eccolo quì..
http://youtube.com/watch?v=DaJ0HA2AWZM& ... ed&search=
:wink:
Avatar utente
Messaggio Da D
#50408 Confermo - proprio una figata :wink: Ma sono ancora meglio il T-rex finale e la drop!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#50434
D ha scritto:
la testa del t-rex è incredibilmente vicina alla tua quando ci passi sotto.


Intendi il testone più grosso durante la curva vero?
Caspita vorrei ricordarmi anch'io così bene :)


Tutte e due le teste passano veramente vicino.

I video aiutano a ricordare... ma comunque ci sono andato solo un anno fa e un'attrazione del genere non te la scordi facilmente.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#65653 grazie mille! :D
è veramente un capolavoro la tematizzazione che ha ricreato :D :D
infatti sono abbastanza fermo,cioè l'attraziione l'ho riadattata a un fantomatico"mondo perduto"dei dinosauri,ma aggiungere particolari come l'ingresso,i vialetti o il centro ricerche sarebbe grandissimo!
Grazie ancora..solo non capisco dove si può scaricarlo..
Avatar utente
Messaggio Da klop
#65654 Immagine :oops: sai che in effetti non lo so?
credo che il tipo ci stia lavorando ma deve ancora metterlo in dowload...

io l'ho trovato in questo sito (se non lo conosci)
http://cso.rct-net.de/

ci sono un sacco di cose utili...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#65656 Non lo conoscevo..è pieno di temi fatti benissimo! :D
sto facendo già la spesa lissopra..peccato che jurassic park non si può scaricare.. :(
grazie ancora! :D
Avatar utente
Messaggio Da klop
#65659 Figfurati! :lol:

Oltre a temi fatti benissimo (consiglio quelli delle chiese e quelli horror che sono fantastici :shock: ) ci sono cose che sembrano ca**ate ma son troppo utili! (vedi i tornelli, le auto, le gru, e soprattutto i tavolini per i bar e ristoranti!!!!)


(EDIT) ho aperto un altro topic così se ne può parlare senza andare ot :wink: