Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Code-121
#180458 Notizia fresca fresca: a questo indirizzo http://forums.atari.com/showthread.php?t=6853 un amministratore del forum di Atari fa capire che ci sarebbe la volontà di fare un nuovo rct e chiede cosa vorrebbe l'utenza. Ci sono un sacco di messaggi, mi sono iscritto anche io pur di esprimere la mia idea. Fatelo anche voi, facciamogli capire che vogliamo un nuovo RCT e soprattutto come lo vogliamo. Dai ragazzi che forse questa volta ci siamo, la volontà di parte di Atari di fare un nuovo rct deve diventare un desiderio irrefrenabile. Dateci dentro :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#180478 Uhm, siccome non conosco un inglese tecnico per parlare dell'argomento non si potrebbe fare qui una lista delle cose che desideriamo e poi uno di noi come delegato di theparks.it scrive tutto? Così se le idee sono buone magari facciamo da easter egg nel gioco xD
Messaggio Da Code-121
#180599 Mi sembra un'ottima idea. Io ho già risposto sul forum Atari, più o meno me la sono cavata in inglese. Comunque leggendo un pò qua e là tanti chiedono:

- una maggiore ottimizzazione dell'hardware moderno, specie il comparto grafico.
- possibilità di creare hotel all'interno del parco.
- possibilità di vagare per il parco in una visuale in prima persona (bellissima questa cosa secondo me).
- maggiori scenari a disposizione con aumento progressivo del livello di difficoltà.
- maggiori dettagli tecnici sulle attrazioni, in modo da poterle gestire in maniera più simile possibile alla realtà.
- maggiori attrazioni disponibili, prendendo come punto di riferimento i parchi più importanti europei.
- maggiori elementi scenografici.
- possibilità di creare dark ride (questo lo hanno scritto praticamente tutti).

Poi io aggiungerei di non eliminare le vecchie funzioni già disponibili in RCT3, in modo che non lo trasformino troppo. Secondo me devono aggiungere, non modificare un prodotto che di per sè è già molto buono.
Messaggio Da sanji5
#180652 Editor avanzato per coaster
Possibilità di mettere qualunque cosa ovunque (direttamente dalle opzioni, senza dover usare i trucchi)
Editor avanzato per i supporti
Poter ruotare anche di 45° e mettere le cose in diagonale
Editor avanzato per i percorsi (non solo degli stupidi quadratini colorati, voglio poter fare piazze tonde e strade curve!)
Possibilità di tematizzare anche le attrazioni

le altre cose le avete dette voi, anche se per me la gestione delle attrazioni va bene così, altrimenti diventa troppo complicato, specie se in un parco ne hai un bel po'. Magari sarebbe da dare una controllatina ai prezzi, ma alla fine i conti tornano, quindi non è che sia una gran pecca.
#180654 Io vorrei soprattutto un editor di tematizzazioni accurato... Cioè, se voglio fare un coaster che passa vicino alle montagne come Blue Fire è veramente orrendo alzare la terra cercando di fare dei poligoni da poi colorare. Sarebbe bellissimo poter scegliere i materiali da usare, la qualità di questi e poi con un semplice click del mouse vedere applicata una base intorno al binario che poi possiamo modificare. Questo vale anche per le dark ride ovviamente... Anche interattive se possibile...
Poi vorrei che quando si costruisce un'attrazione in realtà si fa il progetto, una volta finito e dato l'ok ci viene detto il tempo necessario a costruirla e testarla tutta la zona interessata diventa un cantiere fino a quando l'attrazione non è pronta. Ed ovviamente vederla costruire in tempo reale.
Poi vorrei anche un database con le attrazioni, magari con delle licenze vere ( come avviene per i giochi di automobili), dove magari possiamo andare sulla pagina della B&M, vedere i loro prodotti con le loro caratteristiche. E se non è possibile avere le licenze usare dei nomi di fantasia che però facciano capire di chi stiamo parlando.
Poi una cosa che sogno sarebbe il poter aprire una propria compagnia ( come fa la Mack ) ed inventare le nostre attrazioni, partendo ovviamente da pezzi prestabiliti che però consentano di creare attrazioni uniche, scegliere la forma che deve avere il binario di un nostro coaster e cose così... Per fare un esempio io sognavo una 4D shot tower xD
E poi ovviamente un editor avanzato di coaster. Non necessariamente alla nolimit ( per alcune persone potrebbe essere troppo complicato, io per primo che ancora non riesco a fare determinate cose xD). Però sarebbe bello che se io posiziono una curva a destra questa non sia limitata a 3 ordini di grandezza ma che sia adattabile alle mie esigenze, lo stesso con l'angolo di curvatura che nei precedenti è limitato a 45 e 90°. Non credo sia difficile mettere un'opzione per aumentare o diminuire gli angoli ( stessa cosa per salite e discese). E soprattutto poter mettere i supporti come e dove dico io, purché il gioco riesca ad indicarmi i punti dove il binario è sottoposto ad eccessive sollecitazioni per poi regolarmi di conseguenza sul tipo di supporti da usare e sul loro numero.
Ed alla fine una nuova gestione dei negozi. E' veramente brutto che se voglio fare qualcosa di realistico devo mettere un gruppo di negozi vicini e poi chiuderli in un edificio. Sarebbe bello avere edifici più complessi e soprattutto tematizzabili a seconda del contesto o comunque varie versioni dello stesso edificio a seconda dei temi preimpostati dagli sviluppatori ( tipo avventura, egizi, pirati etc ).

Che ne pensate? Sono troppo esigente? xD
lore1991 ha scritto:mi sa di si, pero' sono delle ottime idee :D

Graziee xD Cercherò di farmi assumere all'Atari xD Dopotutto loro hanno chiesto il nostro aiuto no? Io ci provo, non si sa mai u.u
Comunque se qualcuno riesce a tradurre anche brevemente quello che ho scritto ne sarei grato >.< Ammetto il mio limite, certe frasi non saprei proprio come riscriverle in inglese u.u