- mer set 15, 2010 11:58 am
Io vorrei soprattutto un editor di tematizzazioni accurato... Cioè, se voglio fare un coaster che passa vicino alle montagne come Blue Fire è veramente orrendo alzare la terra cercando di fare dei poligoni da poi colorare. Sarebbe bellissimo poter scegliere i materiali da usare, la qualità di questi e poi con un semplice click del mouse vedere applicata una base intorno al binario che poi possiamo modificare. Questo vale anche per le dark ride ovviamente... Anche interattive se possibile...
Poi vorrei che quando si costruisce un'attrazione in realtà si fa il progetto, una volta finito e dato l'ok ci viene detto il tempo necessario a costruirla e testarla tutta la zona interessata diventa un cantiere fino a quando l'attrazione non è pronta. Ed ovviamente vederla costruire in tempo reale.
Poi vorrei anche un database con le attrazioni, magari con delle licenze vere ( come avviene per i giochi di automobili), dove magari possiamo andare sulla pagina della B&M, vedere i loro prodotti con le loro caratteristiche. E se non è possibile avere le licenze usare dei nomi di fantasia che però facciano capire di chi stiamo parlando.
Poi una cosa che sogno sarebbe il poter aprire una propria compagnia ( come fa la Mack ) ed inventare le nostre attrazioni, partendo ovviamente da pezzi prestabiliti che però consentano di creare attrazioni uniche, scegliere la forma che deve avere il binario di un nostro coaster e cose così... Per fare un esempio io sognavo una 4D shot tower xD
E poi ovviamente un editor avanzato di coaster. Non necessariamente alla nolimit ( per alcune persone potrebbe essere troppo complicato, io per primo che ancora non riesco a fare determinate cose xD). Però sarebbe bello che se io posiziono una curva a destra questa non sia limitata a 3 ordini di grandezza ma che sia adattabile alle mie esigenze, lo stesso con l'angolo di curvatura che nei precedenti è limitato a 45 e 90°. Non credo sia difficile mettere un'opzione per aumentare o diminuire gli angoli ( stessa cosa per salite e discese). E soprattutto poter mettere i supporti come e dove dico io, purché il gioco riesca ad indicarmi i punti dove il binario è sottoposto ad eccessive sollecitazioni per poi regolarmi di conseguenza sul tipo di supporti da usare e sul loro numero.
Ed alla fine una nuova gestione dei negozi. E' veramente brutto che se voglio fare qualcosa di realistico devo mettere un gruppo di negozi vicini e poi chiuderli in un edificio. Sarebbe bello avere edifici più complessi e soprattutto tematizzabili a seconda del contesto o comunque varie versioni dello stesso edificio a seconda dei temi preimpostati dagli sviluppatori ( tipo avventura, egizi, pirati etc ).
Che ne pensate? Sono troppo esigente? xD