Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Pandolf
#348916 Immagine
6 giorni fa, è uscito anche questo interessante e bello gioco per gli sistemi Apple ( iPhone e iPad ) adesso e successivamente anche per Android sviluppato da Atari Come ho detto sopra, ha una bella grafica, un'interfaccia chiara e intuitiva, nonché di un gran numero di attrazioni e di un sistema di upgrade interessante.
L'applicazione è gratuita, ma sei vuoi chenesò soldi infiniti devi sborsare i soldi ( come tutti i giochi mobile ovviamente, questa non fa eccezione). Per multiplayer.it dicono che è il migliore per la serie mobile uscita finora.
Sito App store per gioco: https://itunes.apple.com/nz/app/rollercoaster-tycoon-touch/id1164507836?mt=8

Screenshots gioco:
Immagine

Costruzione coaster
Immagine
Immagine

Fonte + recensione gioco: http://multiplayer.it/recensioni/180438-rollercoaster-tycoon-touch-giostre-da-toccare.html
Messaggio Da lore1991
#348918 Io lo trovo aberrante :lol: La costruzione coaster va schifo nella maniera più assoluta, era praticamente meglio su RCT4 Mobile. Per il resto mi pare la classica cosa vista e rivista, si salva giusto per lo stile grafico.
Messaggio Da Dexter_RM
#349460 Ci sto giocando da ieri, versione Android su smartphone.
Lo trovo molto bello, mi sta divertendo, ed anche il metodo per costruire i RC è molto semplice e libero simile a NL.
Ovviamente devi aspettare per fare soldi per poter costruire ed aggiornare, ma puoi pagare ed abbreviare i tempi.
Prima però c'è bisogno di sbloccare le varie ride (tantissime) con delle carte bonus.
Insomma, io nemmeno in 24h caricandolo neanche 10 volte, sono all' ottavo livello, con un RC wooden varie flat e mangiasoldi :D
Consiglio di sfruttare il più possibile i bonus e tenere d'occhio gli obiettivi, soprattutto i più remunerativi :wink:
Concludo dicendo che il tutto gira alla grande, ma con un'unica grossa pecca: la batteria va a fuoco! :(
Messaggio Da Neno
#358546 Chi gioca ancora? io l'ho scaricato due settimane fa per noia e mi ha preso, nonostante tutti i difetti già discussi (alla fine è un gioco per telefono).
Gli scenari lo rendono più longevo, ma temo che come il suo predecessore (il mobile) mi stuferà nel momento in cui il parco sarà completo e non ci saranno più attrazioni da inserire (o con costi esorbitanti)
Messaggio Da vampucio
#358548 se proprio volete rollercoaster tycoon sul telefono comprate rollercoaster tycoon classic. È praticamente rollercoaster tycoon 1 e 2 con tutte le espansioni annesse