Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lolloland
#304478 Puoi consigliarmi qualcosa? Il processore lo dovrei cambiare perche è quello che c'era sul pc quando l'ho comprato nel 2007...per il resto ho 3 gb di ram e volendo posso aggiungerne ancora molta visto che molti slot liberi...il mio sistema operativo è un 32 bit...ah dimenticavo come scheda video ho una ati 6850hd da 2 gb
Messaggio Da Ago
#304479 cambiando processore devi cambiare anche scheda madre e ram annessa, se è un pc di 7 anni fa sicuramente non è più compatibile con gli standard di oggi, direi un i5 3570k, scheda madre con chipset Z77 che permetta l'overclock automatico (tipo P8Z77-V PRO, personalmente son fedele ad asus) e almeno 8gb di ram, la scheda grafica non è male! Inoltre ti consiglierei un ssd su cui installare sistema operativo, programmi e giochi.

Essendo un pc vecchio toccherebbe controllare che gli hard disk abbiano la connessione sata (il cavetto piccolo, non quello piatto enorme vecchio) e in caso cambiarli con nuovi più performanti.

Quindi:
i5 3570k
scheda madre con chipset z77
almeno 8gb di ram
ssd da almeno 128gb
Messaggio Da lolloland
#304481 Allora sata sono sata! Dopo tutte le volte che l ho pulito xD e in piu posso dirti che la scheda madre ha ingressi PCIe...il prpblema e che ho vista business 32 bit e da quel che so non legge piu di 4 gb di ram per via dell architettura

Ps. Scusate l ot!
Messaggio Da lolloland
#304490 intel core2 CPU 6400 @2.13 ghz...ma a breve la cambio s ene trovo una compatibile e cambio anche sistema operativo...il problema sono i costi mannaggia!
Messaggio Da Ago
#304493 No, compatibile è inutile che lo cerchi, spenderesti solo soldi per nulla, tieni conto che ogni due anni circa cambia tutto l'insieme processore cache da madre-ram!
I pezzi che ti ho scritto sopra è la scelta migliore per rapporto qualità prezzo per giocare, almeno un 4 anni, cambiando tra uno-due anni la scheda video dovrebbe durarti il tutto e permetterti di giocare a tutto.
Messaggio Da Dexter_RM
lolloland ha scritto:intel core2 CPU 6400 @2.13 ghz...ma a breve la cambio s ene trovo una compatibile e cambio anche sistema operativo...il problema sono i costi mannaggia!

Siamo quasi uguali perchè ho il processore e8500 (il top per quanto riguarda i dualcore) e 4Gb di ram (2x2)
Controlla la compatibilità della motherboard, il mio processore lo trovi a 40 euro per la ram assicurati che siano tutte dello stesso voltaggio sullo slot adatto :wink:
Tornando in tema rct3 mi gira strabenissimo :D

p.s. nel caso decidessi di cambiare il processore, mettici anche un bel ventolone con dissipatore in rame 8)
Messaggio Da Ago
#304496 Oppure dissipatore ad acqua, anche robe da poco della antec, col più piccolo, ho un i5 2500k, sotto sforzo tipo rendering o simili a 4600mhz mi rimane sui 30-35°
Messaggio Da muchwoo
#304503 Io per lavoro son stato costretto a comprare un mac book pro portatile (che per i giochi è il peggio che si può fare come qualità prezzo), era da 7 anni che non lo cambiavo.
Quando uso windows 7 e parte la nvidia 750M il mac diventa una griglia dove puoi cuocerci costine e salamelle e secondo Apple va tutto bene!
Messaggio Da muchwoo
#305289 Da spaziogames:

Rollercoaster Tycoon 4 Mobile è da pochissimo disponibile su App Store, e mentre proseguono i lavori sulla conversione per Android si prende anche l'argomento PC. Arriva direttamente oggi da Atari la conferma che Rollercoaster Tycoon 4 arriverà in versione PC Windows durante il periodo delle feste natalizie 2014, con una release che dunque dovrebbe avvenire prima del prossimo anno.
Ricordiamo che il "periodo festivo" inizia per gli americani con il Venerdì Nero, dunque è plausibile un'uscita anche nei primi giorni di dicembre.
Atari ha sottolineato che questa edizione del gioco conterrà una forte componente multiplayer per offrire un tipo di gameplay cooperativo, nonché una serie di aggiunte social non meglio definite.
Data di uscita: Q3 2014

Bye bye RCT4.
Messaggio Da mich91
#305290 dal sito spaziogames (articolo del 13/04/2014) "Rollercoaster Tycoon 4 arriverà in versione PC Windows durante il periodo delle feste natalizie 2014"
Messaggio Da peppe2994
muchwoo ha scritto:Atari ha sottolineato che questa edizione del gioco conterrà una forte componente multiplayer per offrire un tipo di gameplay cooperativo, nonché una serie di aggiunte social non meglio definite.

Bye bye RCT4.

Concordo, potrà piacere a chi ama il genere social ma NON servirà a costruire parchi. Sarà del tipo incontra i tuoi amici dentro un parco virtuale :roll: