Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312827 Però in questa versione i colori sono più reali. Nel 3 era tutto molto più giocoso.

Comunque, vediamo cosa ci presenteranno. Sono contento che abbiano rispolverato il caro vecchio RCT 3 che per quanto pieno di spigoli qualche soddisfazione l'ha saputa dare.
Speriamo intervengano prima di tutto sull'import scenari integrandolo direttamente nel gioco invece della follia passata, e che rivedano seriamente i coaster spigolosi fornendo un editor libero.
Infine la cosa più bella che possano fare è inserire le parti di coaster speciali. Già RCT3 c'era vicino con Cavaliere del Cielo ed ottovolante con tilt. Adesso dovrebbero espandere la libreria e renderla disponibile per tutti i modelli di coaster ed attrazioni acquatiche.

Staremo a vedere :)
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#312842 Scusatemi ma io sono gasato come un bambino, questo è un RCT vero e il primo amore non si può scordare! Poco importa se c'è il social, basta che ci sia una modalità libera per fare il parco dei miei sogni !
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#313546 Io spero sia ben strutturato nella parte gestionale, tanto per ricreare parchi il più possibile realistici c'è TPS e per i coaster a regola d'arte c'è NL2.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#313547 Facendo il fermo immagine nel trailer rilasciato qualche settimana fa quando appare il parco si vede che alcuni oggetti si trovano in maniera asimmetrica e quindi dubito che non ci sia un sistema più complesso per gestire i sentieri. Probabilmente la base del gioco sarà stile RCT3 per quanto riguarda la costruzione, con editor più avanzati per gli appassionati.
In ogni caso posso dire che queste tre immagini mi hanno gasato un sacco!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#313552 Più che altro i supporti del coaster sembrano come quelli del 3 :shock:
Comunque anche io sono gasatissimo! anche se a vedere queste foto non si notano molti miglioramenti, è ancora molto cartoonesco!
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#313569 A me basta questo:

For the first time, RCT World will use a spline system to build rollercoasters rather than the old way of placing blocks.. This means that you'll be able to make your coaster anyway you like and the editor will be fun, easy and intuitive to use... Stay tuned for more info as the development of RCT World progresses.


Fonte: pagina Facebook RollerCoaster Tycoon World
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313571 Già è un enorme passo avanti, ma bisogna puntare ancora oltre.
Per dirne una, si sente la mancanza dell'occlusione luce dentro gli edifici, che nel 3 rendeva snervante la costruzione di dark ride.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#313572 Io sono molto fiducioso di questo RCT World, se hanno intenzione di utilizzare i nodi per i coaster con buona probabilità renderanno possibile la stessa cosa anche per i percorsi... inoltre lo stile cartoon è un' ottimo trucco per nascondere la bassa quantità di poligoni e rendere quindi il motore del gioco più performante (dato che sia TPS che NL2 hanno dei motori molto realistici ma davvero pesanti anche per PC costosi).